The Witcher 3 – guida al contratto Urlatrice

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Io sono Saitama e faccio l'eroe per hobby"

    Group
    Founder
    Posts
    4,871
    Reputazione
    +445
    Location
    Classe B

    Status
    Anonymous
    Anche a Velen non mancano i mostri, ecco come fare il contratto Urlatrice e guadagnare la ricompensa!

    witcher_3_guida_contratto_urlatrice_cockatrice

    Livello consigliato: 8

    Dalla bacheca di Oxenfurt potrete recuperare questo contratto, e poi dirigetevi al Nido del Corvo per parlare con Chet, che vi spiegherà un po’ cosa sta succedendo. Girate dietro a casa sua per parlare col giovane Symko, ha paura, ma calmatelo per ottenere informazioni e 25 punti esperienza.

    Ora dirigetevi verso la zona d’avvistamento e usate, chiaramente, i vostri sensi da Witcher per individuare sangue, una capra morta e delle tracce da seguire fino all’ingresso della grotta dove si nasconde la bestia.

    Una volta all’interno riuscirete a sentire la creatura, ma la furbacchiona rimarrà nascosta. Dovrete stanarla con delle bombe!

    Alchimia: creare una bomba Samum

    Le Samum sono probabilmente le prime bombe che si costruiscono in The Witcher 3: Wild Hunt, quindi è probabile che ne abbiate una in saccoccia. Se così non è non disperate, perché gli ingredienti si trovano facilmente da un qualsiasi erbalista.

    All’interno della grotta lanciate la vostra bomba verso l’area da cui originano i versi, ma chiaramente non è così facile. La bestiaccia deciderà di scappare e si farà inseguire per un centinaio di metri fino ad una radura.

    Come uccidere la Cockatrice

    witcher_3_cockatrice_dead-1152x648

    Secondo il bestiario dovremmo usare Aard, ma a noi è parso che un po’ di ben piazzate raffiche di Igni riuscissero meglio nell’aiutarci in combattimento. Volendo potete anche usare un olio per la vostra spada (è un dragonide).

    Stordite la bestia e date un paio di colpi prima di allontanarvi, ogni volta che vola preparatevi a schivare il suo attacco in picchiata.

    Quando è a terra la Cockatrice ha una portata niente male, non sottovalutate i suoi attacchi e sfruttate gli ampi spazi attorno a voi. Se tira indietro le ali prima di colpirvi fate una capriola per schivarla, ci manca solo che vi faccia danno da sanguinamento!

    Se siete di basso livello e vi rendete conto che non funzionano altre tecniche, il consiglio principale è di ripassare più tardi, ma anche qualche decina di Igni dovrebbe bastare. Decidete voi se avete voglia di tirarla per le lunghe.

    Quando l’avrete uccisa non dimenticatevi di raccogliere il succoso loot, e tornate dal Chet per 235 EXP e un bel po’ di corone. Ben fatto!

    Torna alla Soluzione Quest Secondarie di Velen

    Torna alla Soluzione Completa The Witcher 3 Wild Hunt
    Web
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    granatiere granitico

    Group
    Member
    Posts
    23,218
    Reputazione
    0
    Location
    La prima capitale d'Italia

    Status
    Online
    molti sardi difendono la fabbrica delle bombe R.W.M. di Domusnovas perchè dà loro lavoro...pensate fosse stata riconvertita in fabbrica di vaccino anticovid....avrebbe fatto del bene dando vita anzichè morte,avrebbe salvato il mondo,avrebbe fatto comunque tanti soldi,avrebbe dato lavoro ai sardi...
     
    .
1 replies since 20/6/2015, 18:46   7249 views
  Share  
.
Top