Dark Souls 3[Topic]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tulcas
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Buongiorno, io sto andando di piromante e sono nella palude...Però c'è una cosa che non ho capito...Ho notato che con un'arma modificata (nel mio caso "fuoco"), scompaiono dalle caratteristiche i bonus delle statistiche (le lettere per intenderci) e, se provo ad alzare la stat alla quale l'arma faceva riferimento prima di essere infusa con il fuoco, il danno dell'arma non aumenta per niente. Quindi deduco che un'arma infusa non aumenta di danno alzando le stat di riferimento, bensì solo potenziandola a +1, +2, +3 ecc..E' giusto?
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sarei un ragazzo a modo, se solo ci fosse un modo

    Group
    Member
    Posts
    2,681
    Reputazione
    +176
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tulcas @ 22/4/2016, 11:53) 
    Buongiorno, io sto andando di piromante e sono nella palude...Però c'è una cosa che non ho capito...Ho notato che con un'arma modificata (nel mio caso "fuoco"), scompaiono dalle caratteristiche i bonus delle statistiche (le lettere per intenderci) e, se provo ad alzare la stat alla quale l'arma faceva riferimento prima di essere infusa con il fuoco, il danno dell'arma non aumenta per niente. Quindi deduco che un'arma infusa non aumenta di danno alzando le stat di riferimento, bensì solo potenziandola a +1, +2, +3 ecc..E' giusto?

    Se infondi un arma, la statistica dell'attacco diminuisce e aumenta il danno con l'elemento infuso. Per potenziare un arma, sia infusa che non, bisogna sempre farla salire dal fabbro con i pezzi che ti richiede. Spero di esserti stato utile.


    CITAZIONE (Wampir @ 21/4/2016, 22:50) 
    Un consiglio.. cosa dovrei alzare essendo guerriero ? Prediligo forza e vita ? Anche destrezza però mi serve, ho ancora l ascia e vorrei usare la spada di Lothric.

    Tutto sta a te. Se non ha intenzione di usare gli incantesimi o i miracoli, è inutile alzare fede, intelligenza e armonizzazione. Concentrati principalmente su tre stat. Forza, Vitalità e Tempra. Credo che sia tua intenzione indossare armature pesanti e con la tempra alta ti permette di fare ciò. Questo però non vuol dire che non devi curare anche la destrezza, dato che così puoi fare più attacchi in successione. Per il resto, dipende se vuoi andare di Fast Roll o di Fat Roll.
     
    .
  3. Wampir
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Si è mia intenzione fast roll. In questo dark souls 3 l armatura conta ? Mi ricordo che nel due non contava affatto. Qui c'è differenza?
     
    .
  4. Tulcas1
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=Il Mentalista,22/4/2016, 18:05 ?t=72402741&st=30#entry591179445]
    CITAZIONE (Tulcas @ 22/4/2016, 11:53) 
    Buongiorno, io sto andando di piromante e sono nella palude...Però c'è una cosa che non ho capito...Ho notato che con un'arma modificata (nel mio caso "fuoco"), scompaiono dalle caratteristiche i bonus delle statistiche (le lettere per intenderci) e, se provo ad alzare la stat alla quale l'arma faceva riferimento prima di essere infusa con il fuoco, il danno dell'arma non aumenta per niente. Quindi deduco che un'arma infusa non aumenta di danno alzando le stat di riferimento, bensì solo potenziandola a +1, +2, +3 ecc..E' giusto?

    Se infondi un arma, la statistica dell'attacco diminuisce e aumenta il danno con l'elemento infuso. Per potenziare un arma, sia infusa che non, bisogna sempre farla salire dal fabbro con i pezzi che ti richiede. Spero di esserti stato utile.


    Quindi, supponiamo che avessi un'arma non infusa, con bonus C sulla destrezza, se metto punti sulla destrezza il danno fisico dell'arma non aumenta, giusto? E allora quei bonus contraddistinti dalle lettere a cosa servono?
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sarei un ragazzo a modo, se solo ci fosse un modo

    Group
    Member
    Posts
    2,681
    Reputazione
    +176
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Wampir @ 22/4/2016, 23:57)
    Si è mia intenzione fast roll. In questo dark souls 3 l armatura conta ? Mi ricordo che nel due non contava affatto. Qui c'è differenza?

    Si, la differenza c'è, non è fatto come il due.

    [QUOTE=Tulcas1,23/4/2016, 09:51]
    CITAZIONE (Il Mentalista @ 22/4/2016, 18:05) 
    CITAZIONE (Tulcas @ 22/4/2016, 11:53) 
    Buongiorno, io sto andando di piromante e sono nella palude...Però c'è una cosa che non ho capito...Ho notato che con un'arma modificata (nel mio caso "fuoco"), scompaiono dalle caratteristiche i bonus delle statistiche (le lettere per intenderci) e, se provo ad alzare la stat alla quale l'arma faceva riferimento prima di essere infusa con il fuoco, il danno dell'arma non aumenta per niente. Quindi deduco che un'arma infusa non aumenta di danno alzando le stat di riferimento, bensì solo potenziandola a +1, +2, +3 ecc..E' giusto?

    Se infondi un arma, la statistica dell'attacco diminuisce e aumenta il danno con l'elemento infuso. Per potenziare un arma, sia infusa che non, bisogna sempre farla salire dal fabbro con i pezzi che ti richiede. Spero di esserti stato utile.


    Quindi, supponiamo che avessi un'arma non infusa, con bonus C sulla destrezza, se metto punti sulla destrezza il danno fisico dell'arma non aumenta, giusto? E allora quei bonus contraddistinti dalle lettere a cosa servono?

    Allora, il danno non lo vedi aumentare sull'arma, ma la lettere aumenta comunque il danno che infliggerà l'arma, a seconda della stat e della lettera. Più si avvicina alla A, più il danno è aumentato. Ma ripeto, sull'arma non risulta, ma l'aumento c'è.
     
    .
  6. ^Vegeta^
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Quindi più si avvicina alla A più' l'arma farà danno di quell'elemento, che sia forza o destrezza...
     
    .
  7. Tulcas1
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Perfetto...tutto chiaro...grazie.
    A questo punto mi permetto di chiedere altre 2 cosette...
    1. C'é un modo in game (senza guide online) per capire se un boss o altri mostri sono più vulnerabili a un determinato elemento (fuoco, magia ecc), oppure bisogna capirlo provando a colpirlo e vedere quanta energia perde...Io ad esempio ho sempre pensato che se un boss usa "gelo" non é vulnerabile a tale elemento...giusto?
    2. Esiste uno stat cap, ossia la somma dei punti delle varie stat (fede, destrezza ecc.) ha un limite massimo?
     
    .
  8. Wampir
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    1. Che io sappia no. Poi lascio la parola ad altri. Non credo si sappi le sue debolezze alla final fantasy. Se il boss è da fuoco ovvio che non va usato fuoco

    Edited by Wampir - 24/4/2016, 12:04
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sarei un ragazzo a modo, se solo ci fosse un modo

    Group
    Member
    Posts
    2,681
    Reputazione
    +176
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (^Vegeta^ @ 24/4/2016, 10:15)
    Quindi più si avvicina alla A più' l'arma farà danno di quell'elemento, che sia forza o destrezza...

    Esattamente. Se un arma ha C in Destrezza, e se la tua Destrezza è alta, quell'arma toglierà di più.


    CITAZIONE (Tulcas1 @ 24/4/2016, 10:27)
    Perfetto...tutto chiaro...grazie.
    A questo punto mi permetto di chiedere altre 2 cosette...
    1. C'é un modo in game (senza guide online) per capire se un boss o altri mostri sono più vulnerabili a un determinato elemento (fuoco, magia ecc), oppure bisogna capirlo provando a colpirlo e vedere quanta energia perde...Io ad esempio ho sempre pensato che se un boss usa "gelo" non é vulnerabile a tale elemento...giusto?
    2. Esiste uno stat cap, ossia la somma dei punti delle varie stat (fede, destrezza ecc.) ha un limite massimo?

    1. Il gioco ti aiuta parecchio prima di affrontare un boss. Ad esempio, prima del boss Giudice Gundyr, trovi parecchie bombe incendiare. Praticamente il gioco ti sta dicendo che avrai bisogno di fuoco in questa zona. Di conseguenza il boss (quando trasformato) soffrirà il fuoco. Altre debolezze si sanno dal primo Dark Souls, come ad esempio Viverne e Draghi, difatti essi soffrono terribilmente il Fulmine. Comunque se non vi viene detto, bisogna andare un po ad intuito, non userete mai del veleno, contro un avversario velenoso.

    2. Si, il limite massimo è 99, ma oltre a una certa soglia (se non ricordo male è il 50) le stat non salgono più di tanto, ed è meglio livellare altre stat. Spero di esser stato utile.
     
    .
  10. tulc@s
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Molto bene...grazie a tutti per le info
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Chi vuoi essere?

    Group
    Amministratore
    Posts
    3,084
    Reputazione
    +512
    Location
    LorDrangleic

    Status
    Offline
    Son felicemente tornato! Ora mi appresto pure io a continuare, intravedo il finale e mi stuzzica molto, prima però faccio un po' d'online!
     
    .
  12. Wampir
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Online nel senso che fai pvp ?
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Chi vuoi essere?

    Group
    Amministratore
    Posts
    3,084
    Reputazione
    +512
    Location
    LorDrangleic

    Status
    Offline
    Si, principalmente mi sto divertendo a protegger la Palude di Farron, a volte invado
     
    .
  14. Xx PIR4TE xX
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Video


    chi me lo spiega ?
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Chi vuoi essere?

    Group
    Amministratore
    Posts
    3,084
    Reputazione
    +512
    Location
    LorDrangleic

    Status
    Offline
    I "mini Boss" mancavano tantissimo, son davvero felice che abbiano sparso nemici ostici ed unici per il mondo di gioco
     
    .
50 replies since 12/4/2016, 13:25   333 views
  Share  
.
Top