Finale Mass Effect 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    82
    Reputazione
    +4
    Location
    Vault 101

    Status
    Offline
    Salve a tutti,ho appena finito la trilogia e non ho capito il finale. In pratica nel mio finale:
    *SPOILER*
    Ho distrutto i razziatori e i portali andando dal bambino sopra la cittadella,la Normandy si è salvata a quanto pare,ma quindi cosa è successo realmente? A distanza di 6 anni qualcuno è riuscito a capire il finale?
    Il gioco mi è piaciuto tantissimo,è perfetto sotto ogni aspetto,al contrario del 2 e del 1 che avevano qualche mancanza.
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pokémon Magenta

    Group
    Utente M.E.G.
    Posts
    3,199
    Reputazione
    +24
    Location
    The Wildest Forest

    Status
    Anonymous
    Per fartela proprio breve queste sono le possibili scelte per il finale con relative conseguenze:

    Controllo: Shepard perde il proprio corpo e unisce la sua coscienza a quella dei razziatori per controllarli;

    Sintesi: Shepard unisce la propria essenza all'energia del Crucibolo per creare un nuovo DNA che andrà a modificare tutti gli esseri, organici e inorganici, permettendo loro di comprendersi in maniera totale ponendo fine alla guerra;

    Distruzione: Shepard distrugge i razziatori e qualsiasi altra cosa sintetica (compresi i suoi molti impianti);

    Mietitura: Shepard decide di non scegliere nessuna delle possibilità riportate sopra, i razziatori vincono annientando le forme di vita avanzate (toccherà al ciclo successivo fermare i razziatori).
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    82
    Reputazione
    +4
    Location
    Vault 101

    Status
    Offline
    Ah ok,io credo di aver fatto controllo. Comunque essendo l'ultimo capitolo della trilogia potevano mostrare,magari durante i titoli di coda le conseguenze: I pianeti natali che vengono ripopolati, come faranno a spostarsi senza portali ecc..
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pokémon Magenta

    Group
    Utente M.E.G.
    Posts
    3,199
    Reputazione
    +24
    Location
    The Wildest Forest

    Status
    Anonymous
    E pensa che prima della modifica al finale, rilasciata gratuitamente in seguito alle lamentele dei fan, spiegavano anche meno!
     
    .
3 replies since 29/3/2018, 13:18   164 views
  Share  
.
Top