Trama Syndicate Xbox360 - Ps3 - Pc

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Xx PIR4TE xX
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Syndicate è il nuovo e attesissimo gioco sparatutto in prima persona per pc sviluppato dalla Starbreeze e prodotto dalla Electronic Arts. La sua data di uscita è stata fissata per il 24 febbraio.
    All'interno di Syndicate sarà ovviamente presente la modalità a singolo giocatore in cui vi verranno di volta in volta assegnati compiti per scoprire tecnologie sempre più performanti e sottrarle al nemico e per far aumentare il predominio sul territorio del vostro sindacato. Ma guardando il gioco nel suo complesso, vi apparirà subito chiaro come questa modalità di gioco a singolo giocatore, in realtà non sia altro che un modo per prendere confidenza con il gioco ed i suoi protagonisti prima di tuffarvi in quella che è il cuore di questo videogioco, offero la modalità cooperativa a 4 giocatori. Far parte della squadra non significherà solamente essere di numero superiore, ma di apportare alla squadra stessa ognuna delle caratteristiche indispensabili che contraddistinguono i vari membri: l'intesa e la cooperazione nel team, infatti, sarà determinante per il buon esito delle vostre missioni.


    Si capisce, quindi, come sia spiccata in Syndicate anche la componente da gioco di ruolo. Procedendo nella vostra avventura, infatti, guadagnerete punti esperienza da poter utilizzare a vostro piacimento aumentando le abilità del vostro personaggio. A seconda del vostro modo di giocare, infatti, potrete decidere di potenziare ad esempio la resistenza e la forza piuttosto che la mira e la capacità di colpire anche da lunghe distanze. Per tale motivo è fortemente consigliato formare una squadra nutrita ed eterogenea prima di affrontare le missioni più impegnative.


    Il gameplay di Syndicate appare piuttosto vario: ribadendo il concetto che il lavoro di squadra sarà l'unico effettivamente premiante, ve la dovrete cavare contro enormi bestioni dotati di scudi e praticamente invulnerabili fino a quando un membro del team non sia riuscito a disattivargli temporaneamente le barriere difensive, oppure dovrete studiare una modalità eversiva per potere avere la meglio contro blindati o torrette nemiche, infine dare pieno sfogo alle vostre potenti armi nelle situazioni in cui sarete bersaglio di continue ondate di nemici pronti a farvi la pelle.



    Un'aspetto da notare in Syndicate è la presenza di un arsenale particolarmente ricco e vario. Le tipologie di armi a vostra disposizione, infatti, andranno da quelle più classiche a quelle più avvenieristiche in grado di sparare raggi elettrici o anche di colpire il sistema di controllo dei vostri nemici per immobilizzarli per un breve periodo.
    A questa varietà di armi è unita una forte sensibilità nei controlli che rende questo gioco ancora più coinvolgente. Sentirete quindi in maniera particolarmente enfatizzata i balzi che farete, il rinculo delle armi per ogni sparo che farete e le scivolate che vi consentiranno di raggiungere più velocemente un luogo di copertura.



    Dal punto di vista tecnico, il motore grafico appare piuttosto solido ed in grado di garantire una corretta fluidità dell'azione durante tutto il gioco. Forse alcune texture potrebbero essere maggiormente dettagliate per conferire al gioco un maggiore realismo, ma per quanto riguarda i giochi sparatutto in prima persona questo è forse il problema minore.
     
    .
0 replies since 19/2/2012, 13:48   74 views
  Share  
.
Top