Crysis 3 - Prima Missione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "I'm too old for this crap"

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    8,344
    Reputazione
    +402

    Status
    Anonymous
    Crysis 3 - Prima Missione

    Dopo la divisione della squadra, seguite il vostro capo verso destra, salendo le scale. Entrati nell'edificio successivo, equipaggiate il silenziatore. Tenete premuto il tasto "select" per tirare fuori la ruota di personalizzazione delle armi e premete Y per muovere il silenziatore. Premete A per equipaggiarlo. Attivate la maschera premendo il trigger destro, procedendo verso la successiva stanza. Posizionatevi dietro al successivo nemico, dietro al computer a sinistra, accovacciandovi tramite pressione del tasto B. Cliccate il trigger sinistro per ucciderlo velocemente. Fatto ciò, disattivate la vostra copertura, facendola ricaricare. Riattivatela, procedendo verso l'hangar.

    Troverete una guardia che si occupa del computer, mentre il suo compagno sorveglia attivamente la zona. Nascondetevi ed attendete che la vostra maschera sia completamente ricaricata, dunque riattivatelo ed uccidete la guardia sotto al veicolo; ripetete dunque sulla successiva, nascondendovi poi nell'oscurità, attendendo la ricarica del travestimento.

    Uccidete il successivo nemico, che noterete camminare in zona. Procedete lungo la successiva passerella, tenendo d'occhio il pavimento, ove troverete un condotto di ventilazione. Entrateci, procedendo lungo il sistema di ventilazione. Giunti alla successiva grata, attivate la maschera ed aprite la grata. Entrate nella stanza successiva, uccidete la guardia che controlla le console. Ricominciate a muovervi verso l'obiettivo. Interagite con il pannello, facendo passare il vostro compagno, seguendolo lungo le successive porte. Seguite poi Psycho verso l'area esterna. Prelevate da lui la balestra.

    Attivate il travestimento, dunque uccidete la prima guardia sfruttando l'arco. Nascondetevi e disattivate la copertura, ripetendo poi la procedura sulle successive guardie. Raggiungerete una zona associata ad una porta chiusa. Il vostro compagno ucciderà il soggetto attraverso la finestra, dandovi dunque istruzioni su come hackerare la porta. Premete due volte "alto" sul D-Pad, attivando la modalità hacker della Nanosuit. Mirate il cursore verso i controlli attraverso la finestra, dunque tenete premuto X per cominciare ad hackerare.

    Attendete che il cerchio si posizioni nella linea "d'aria" del cursore, dunque confermate prima che si sposti - ripetete due volte la procedura per causare l'apertura della porta. Durante i lamenti di Psycho, esaminate le casse rosse per recuperare delle munizioni. Seguite Psycho verso la stanza seguente. Giunti nuovamente all'esterno, salite le scale. Uccidete entrambe le guardie in zona, scendete le scale, uccidete anche le successive in basso. Nel caso in cui veniate localizzati, le guardie chiameranno un elicottero - se ciò succederà, attivate la vostra armatura e gettatevi dietro la più vicina copertura.

    Quando l'area sarà libera, attivate nuovamente la maschera, hackerando il keypad. Entrate nell'edificio seguente, prestando attenzione alle casse di armi. Seguite i vari segnalatori degli obiettivi, lungo tutto l'edificio.

    Equipaggiate la balestra prima di procedere aldilà della successiva ampia stanza. Consigliamo di uccidere i nemici uno ad uno, ricorrendo alla vostra balestra, accertandovi tuttavia di riuscire a recuperare le frecce dai loro cadaveri dopo averli eliminati. Alla fine della stanza, troverete una porta da oltrepassare, dunque un Prophet con il quale interagire. La successiva stanza sarà analoga alla precedente, dovrete preferibilmente utilizzare le vostre abilità stealth per terminare i nemici; ve ne saranno due su ogni lato; ricordatevi di riposizionarvi dietro ad un muro ogni volta che la vostra energia raggiungerà un livello criticamente basso.

    Proseguite verso il laboratorio oscurato, appena possibile. Evitate di sprecare tempo nell'uccisione dei nemici, preferendo muovervi lungo i corridoi, accertandovi di essere sempre completamente "coperti". Arrivati alla grande sala piena di nemici, attivate immediatamente il travestimento, poi il vostro visore per l'hackering. Miratelo verso la torretta, così da hackerarla. Fatto ciò, essa ucciderà per vostro conto le due vicine guardie.
    Continuate con l'hackering per procedere aldilà della successiva porta, attendendo poi che Psycho uccida tutti i nemici nella stanza successiva. Seguitelo, osservate la scena di intermezzo.



    Edited by Noda90 - 24/3/2013, 04:54
     
    .
0 replies since 8/3/2013, 00:50   616 views
  Share  
.
Top