Crysis 3 - Terza Missione: The Root of All Evil

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "I'm too old for this crap"

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    8,344
    Reputazione
    +402

    Status
    Anonymous
    Terza Missione: The Root of All Evil

    Seguite Psycho lungo i corridoi, prendendo gli esplosivi dalla cassa, procedendo poi verso l'ascensore. Entrateci; dunque, quando si distruggerà a terra, nuotate fuori dall'acqua. Arrivati all'esterno, correte verso il segnale-obiettivo, rimanendo lungo il lato sinistro della mappa e sfruttando la "copertura" per non farvi localizzare. Hackerate la torretta, dunque procedete verso la torretta seguente, controllata da una persona - uccidete il soggetto, poi prendete possesso della torretta e aprite le porte.

    Uscite e procedete verso le torri contenenti i generatori. Ne potrete localizzare uno a nord, e uno a sud. Potrete scegliere liberamente l'ordine in cui distruggerli - consigliamo comunque di sfruttare la copertura per evitare i nemici in zona, proseguendo dunque lungo i condotti a lato degli edifici, per procedere verso l'interno. Troverete qui due avversari posti a protezione dei generatori. Eliminateli, dunque procedete verso il primo generatore. Dopo che lo avrete attivato, avrà purtroppo dei problemi; dovrete dunque effettuare un super salto per fuggire dall'edificio.
    Continuate fino alla sua cima, prendendo il lanciarazzi ed equipaggiandolo. Troverete dunque diversi laser che bloccano la porta, hackerate dunque il pannello per rimuoverli. Attivate l'armatura, distruggete l'elicottero all'esterno, usando sempre il lanciarazzi. Tuffatevi in acqua, cominciando a nuotare. Disattivate dunque l'armatura, attendendo la ricarica energetica. Quando sarà nuovamente al massimo, riattivate l'armatura, tornando dunque in superficie e facendovi strada verso il secondo generatore. Ripetete la procedura precedente.

    Tuffatevi dunque in acqua; localizzerete, nei pressi della diga, una certa quantità di C4. Nuotate in zona senza essere visti, collocate gli esplosivi sul muro, dunque osservate le seguenti scene di intermezzo. Quando il profeta sarà nuovamente attivo, prelevate i tesori nell'area iniziale. Fatevi dunque strada in acqua, percorrendo le caverne, sfruttando sempre la copertura per eliminare i nemici - preferibilmente da lontano. Recuperate le frecce dopo averle utilizzate, continuando a seguire il corso d'acqua. Quando la caverna comincerà a stringersi, tuffatevi in acqua, la corrente vi condurrà esattamente all'esterno della struttura di recupero "System X".

    Dalla vostra zona iniziale, utilizzate l'arco per eliminare le due guardie in basso e a sinistra. Attivate poi l'armatura, lasciandovi cadere giù. Disattivate l'armatura, attivate la copertura, procedendo verso il lato della successiva struttura. Localizzerete un tunnel, che potrete usare per procedere verso l'interno. Seguite il tunnel. Alla sua fine, troverete un esplosivo - fatelo esplodere per poi procedere all'aperto. Nascondetevi in acqua, recuperando parte dell'energia, riattivando la vostra maschera. Salite le scale, raggiungendo la zona-obiettivo. Uccidete entrambi i nemici che si muovono tra le torrette dell'area di gioco. Arriverete dunque nei pressi di un'ascensore. Interagite con i suoi controlli, lasciandovi trasportare verso il basso, ignorando dunque il drone volante.

    Procedete lungo i vari pannelli di controllo, attivandoli tutti come indicato. Continuate dunque verso l'ascensore, facendovi trasportare verso la successiva zona. Riattivate la copertura, uccidendo i nemici nei dintorni. Continuate verso il seguente pannello di controllo, spegnendo dunque il Nexus.



    Edited by Noda90 - 24/3/2013, 04:55
     
    .
0 replies since 8/3/2013, 01:00   441 views
  Share  
.
Top