Crysis 3 - Quarta Missione: Safeties Off

Con Video

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "I'm too old for this crap"

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    8,344
    Reputazione
    +402

    Status
    Anonymous
    Quarta Missione: Safeties Off

    Video

    La missione inizierà con un combattimento di tipo stealth. Il vostro obiettivo sarà essenzialmente quello di evitare le varie luci mobili presenti lungo la zona di gioco, muovendovi al contempo lungo l'area acquatica.

    Le torrette risulteranno in questo caso molto utili; cercate di hackerare tutte le torrette che vedrete in zona, le quali andranno ad uccidere i nemici senza che nessuno si accorga che voi vi trovavate lì. Raggiungerete dunque un campo minato, con due pannelli successivi da hackerare. Rimanendo invisibili, hackerateli entrambi per disattivare le mine, per poi procedere avanti. Arriverete ad un muro, con una guardia in cima ad esso. Sulla sinistra, vi sarà un altro campo minato; sulla destra, una torretta. Rimanendo possibilmente invisibili, uccidete la guardia utilizzando arco e frecce. Un'altra guardia arriverà in zona, uccidete anche lei, dunque tuffatevi dietro la più vicina copertura per rigenerare il vostro mantello protettivo, hackerando poi la torretta. Effettuate un super-salto per arrivare al muro, raggiungendo un appartamento semi distrutto.

    Localizzate le scale, e procedete verso l'alto, arrivando alla torretta in cima. Usate le casse come copertura, hackerando dunque la torretta medesima. Localizzate dunque la vicina "corda" lungo la quale farvi cadere, procedendo verso l'edificio successivo. Prendete i necessari oggetti, proseguendo dunque avanti, cercando di mantenere sempre al massimo la vostra "copertura" per evitare i colpi dei nemici. Svariati nemici di dimensioni maggiori giungeranno dunque in scena, uccideteli prima che si avvicinino eccessivamente, continuando poi lungo i seguenti obiettivi. Saltate verso l'edificio seguente, avvicinatevi al Mindcarrier, attendendo dunque l'arrivo delle allucinazioni. Proseguite dunque verso il seguente obiettivo; prestate attenzione alle fiamme, che usciranno con forza dal vicino edificio mentre le esplosioni devastano la città. Correte dunque velocemente attraverso la città, avvicinandovi alla successiva porta.

    Essa esploderà, e il profeta verrà lanciato a terra. Un nuovo nemico di tipo "Ceph" arriverà in zona; mirate la vostra pistola al suo occhio rosso lampeggiante, sparandogli per danneggiarlo seriamente. L'occhio verrà dunque spostato verso la terra, creando una specie di scudo. Lanciate una granata per causare la sua esplosione. Potrete ora prelevare l'arma dello Scorcher premendo il tasto X. Si tratta di un'arma potente, in grado di sparare delle sfere di fuoco che causano danni molti elevati. Avendola presa, usatela per distruggere tutti gli Scorcher nella zona successiva. Troverete dunque degli altri Ceph, nonché dei soldati Cell nei paraggi - che potrete facilmente eliminare grazie alla vostra nuova arma.

    Quando non avrete più munizioni, consigliamo di lasciarla a terra, dunque usare le vostre abilità "stealth" per arrivare all'obiettivo - ovvero tornare da Psycho. Seguite dunque Psycho attraverso le successive vie, osservando le varie scene di intermezzo, fino a raggiungere la destinazione.



    Edited by Noda90 - 24/3/2013, 05:00
     
    .
0 replies since 8/3/2013, 01:02   445 views
  Share  
.
Top