Crysis 3 - Quinta Missione: Red Star Rising

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "I'm too old for this crap"

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    8,344
    Reputazione
    +402

    Status
    Anonymous
    Quinta Missione: Red Star Rising

    Durante la conversazione con Claire, cominciate a muovervi lungo i tetti, usando i detriti per creare un finto "ponte". Raggiungerete una lunga cascata, che conduce poi ad una giungla. Attivate la vostra armatura, saltando dunque giù. Eliminate il Ceph, procedete verso il Mindcarrier per attivarlo. Continuate con la successiva scena di intermezzo, durante la quale si attiverà uno status di "superpotenza", e potrete prelevare una pistola Ceph ai vostri piedi. Cominciate ad eliminare velocemente gli avversari; avendoli uccisi tutti, una barriera verrà fatta esplodere e voi potrete muovervi attraverso la città. Il segnalatore dell'obiettivo sarà dunque visibile alto in cielo. Muovetevi nella sua direzione attraverso le strade completamente affondate nell'acqua, superando gli edifici. Troverete in zona sia un Ceph, sia alcuni soldati di tipo Cell - il Ceph sarà tuttavia l'unico vero problema.

    Muovendovi attraverso il primo degli appartamenti, localizzerete una torretta che "esce" da una delle finestre. Consigliamo di "prenderla" prima di procedere; dunque, nella aree seguenti, sfruttate l'abilità armatura piuttosto che lo stealth (ricordatevi di attivarla manualmente!). Continuando l'esplorazione, dovrete superare un'altra discesa che causerà una forte diminuzione nel vostro livello di armatura - attendete dunque che si ricarichi prima di procedere.

    Fate dunque esplodere la vicina torretta prima che possa causare danni alla vostra armatura, continuando ancora avanti fino a localizzare gli APC danneggiati. Dovrete dunque ricominciare a camminare. Camminate avanti fino a raggiungere il ponte distrutto, poi seguendolo. Assicuratevi di avere un'armatura attiva, dato che un nemico tenterà di cogliervi di sorpresa mentre vi trovate nei pressi dell'autobus, sparando con il suo RPG verso di voi. Muovetevi dunque verso i nemici sul ponte, mantenendo l'armatura attiva al massimo, uccidendoli mentre procedete verso il seguente edificio. Scendete le scale correndo. Nel caso in cui abbiate dei problemi, consigliamo di saltare verso l'area centrale della zona di gioco, data la presenza di acqua in zona. Dopo la scena di intermezzo, dovrete premere nuovamente X per ricominciare il gioco. Il Prophet aprirà dunque la porta, e voi potrete continuare avanti per localizzare Claire.

    Potrete dunque ignorare i nemici lungo la zona successiva, dato che i Ceph combatteranno contro i Cell, eliminandosi a vicenda. Dopo qualche tempo, vi troverete tuttavia di fronte ad una sezione piuttosto complessa - un elicottero giungerà in scena per cercare di terminarvi. Attivate il vostro travestimento e muovetevi avanti il più velocemente possibile, per spostarvi dalla mira dell'elicottero. Appena esso vi vedrà, cominciate a correre avanti, attivando poi velocemente la vostra copertura non appena la barra dell'energia sarà stata rigenerata al massimo. Prendete uno dei lanciarazzi dal veicolo distrutto, poi riattivate la copertura, procedete verso l'esterno, fate esplodere l'elicottero.

    Tuffatevi velocemente dietro la più vicina copertura, attendendo che la vostra energia sia recuperata. Quando ciò sarà stato fatto, uscite dalla copertura per hackerare la torretta. Uccidete i nemici rimanenti, continuando poi avanti. Troverete dei grandi veicoli Ceph, nonché alcuni di tipo Cell. Ignorateli, continuando ancora avanti fino ad una diga che blocca il sentiero. Procedete verso sinistra rispetto alla porta, percorrendo le piattaforme per raggiungere la zona più alta possibile. Uccidete i soldati che si pareranno lungo il percorso; consigliamo di mantenere attive le vostre capacità di utilizzare l'armatura, uccidendo dunque i soldati in velocità. In alto, localizzerete dunque un pannello id controllo; attivatelo. Lasciatevi cadere giù, continuando a procedere avanti, verso il centro di comando.

    Troverete dunque due obiettivi visibili sulla mappa. Essi consentono di procedere in maniera diversa verso il centro di comando; scegliendo il "marker" più vicino potrete procedere lungo la via più semplice, scegliendo quello più lontano la via più complessa. Ovviamente, nel secondo caso otterrete una quantità maggiore di oggetti. Dovrete anzitutto vedervela con un campo minato subacqueo, seguito da una grande quantità di nemici di tipo Ceph.
    In ogni caso, preferendo invece la via più "semplice", potrete camminare attorno al centro di comando fino a localizzare una porta con associato un pannello hackerabile. Ignorate il resto dei nemici, cercando di mantenere invece attiva la vostra armatura. Avendo localizzato la porta, noterete come sia protetta da Scorchers e Ceph di altro genere. Uccidete anzitutto uno Scorcher, prendete dunque le loro armi e cominciate ad uccidere gli altri Ceph in zona. Attivate il vostro "mantello" di copertura, hackerando dunque il pannello di controllo della porta per aprirla, e procedere avanti fino a raggiungere il centro di comando.

    Il seguente obiettivo sarà la distruzione del sistema di difesa anti-aerea. Salite le scale, gettandovi poi velocemente dietro la più vicina copertura. Attivate l'invisibilità, hackerando dunque la torretta. Uccidete i nemici nei paraggi, distruggendo il sistema di difesa grazie a dei proiettili ben "direzionati". Dopo la sua esplosione, vi verrà chiesto di tornare da Psycho e Claire. Potrete dunque notare una zona isolata che dovrete necessariamente raggiungere; nei suoi paraggi, sarà inoltre presente un ponte levatoio. Aldilà del ponte, potrete raggiungere i controlli. Uccidete i nemici rimanenti, per poi distruggere o hackerare le successive torrette. Attivate i controlli per causare la discesa del ponte, continuando aldilà di esso. Uccidete i nemici mentre procedete verso l'ascensore, facendovi trasportare fino alla sala di controllo.



    Edited by Noda90 - 24/3/2013, 04:55
     
    .
0 replies since 8/3/2013, 01:03   742 views
  Share  
.
Top