Crysis 3 - Sesta Missione: Only Human

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "I'm too old for this crap"

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    8,344
    Reputazione
    +402

    Status
    Anonymous
    Sesta Missione: Only Human

    Cliccate ripetutamente con lo stick analogico destro per muovere i detriti verso l'esterno dell'area di gioco. Seguite dunque il percorso verso la prima unità di difesa anti-aerea del Ceph. Collocatevi di fronte ad essa, sicché il Prophet la distrugga. Vi saranno dunque due altre difese anti-aeree da distruggere.

    Procedete verso la prima, respingendo i Ceph, prestando attenzione alla "versione" Ceph delle mine, visibili a terra. Consigliamo di sparare in loro direzione per farle esplodere. Vi sarà dunque una torretta Ceph posta a difesa della successiva unità anti-aerea: attivate l'invisibilità per distruggerla, poi proiettatevi verso la terza, usando le piattaforme per superare i vari burroni e schivare le mine, distruggendo i Ceph che troverete lungo il percorso.

    Vi troverete dunque di fronte alla terza unità anti-aerea, quella difesa in maniera più pesante. Esiste per vostra fortuna un vicino pilastro che, se attivato, vi permette di ottenere una Nanosuit con i superpoteri. Prendete le armi Ceph nei paraggi, usandole per liberarvi del resto dei Ceph. Proseguite verso l'ultima unità, distruggendola.

    Attendete dunque che Psycho voli sopra di voi. Liberatevi dei Ceph rimanenti, permettendo l'atterraggio del vostro compagno, nei pressi del vicino tetto. Procedete verso il tetto, entrando nel velivolo. Avrete ora la possibilità di controllare completamente il suo reticolo di mira - distruggete dunque tutte le navi Ceph, volando poi avanti. Ad un certo punto, il velivolo subirà eccessivi danni e dovrà per forza atterrare.

    Procedete verso la torretta esplosiva, sfruttandola per terminare i vari Ceph che atterrano periodicamente. Distruggete poi i successivi, uscite dalla torretta e continuate verso il checkpoint seguente. Dovrete ora vedervela con un boss. Per completare il combattimento con efficacia, sconsigliamo di ricorrere all'invisibilità - è preferibile impiegare l'armatura. Lungo la barriera di cemento saranno anche presenti svariate riserve di munizioni; chiaramente dovrete prenderle, nonché usare la barriera come protezione, se e quando sarà possibile.

    L'avversario andrà dunque a "prendere" Prophet con delle specie di raggi elettrici. Premete a ripetizione il tasto A, aumentando la velocità quando esso comincerà a "lampeggiare" sullo schermo. Dopo l'esplosione, uccidete i Ceph che verranno sparati verso di voi, e focalizzatevi sull'eliminazione del Master Mind. Dopo che esso avrà "preso" il Prophet, premete a ripetizione il tasto A fino alla sua distruzione definitiva.



    Edited by Noda90 - 24/3/2013, 04:56
     
    .
0 replies since 8/3/2013, 01:05   707 views
  Share  
.
Top