Crysis 3 - Settima Missione: Gods and Monsters

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "I'm too old for this crap"

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    8,344
    Reputazione
    +402

    Status
    Anonymous
    Settima Missione: Gods and Monsters

    La missione comincerà mentre voi avrete a disposizione quasi esclusivamente una pistola. Lungo le aree iniziali, non vi dovrete preoccupare troppo dei nemici, dato che possono essere sconfitti facilmente. Seguite dunque le varie "caverne" , poi il corso d'acqua, proseguendo poi attraverso i successivi condotti. Arrivati all'esterno, troverete un oggetto per "condurre" la mente, nonché delle altre torrette Ceph. Non avrete ora accesso alle capacità della Nanosuit, almeno non immediatamente. Consigliamo di uccidere i primi Ceph, proseguendo verso l'oggetto "trasferisci-mente". Non appena la vostra quantità di HP raggiungerà un livello criticamente basso, un testo rosso apparirà sullo schermo e voi dovrete tuffarvi dietro la più vicina copertura, per poi attendere.

    Quando avrete campo libero, correte velocemente verso il macchinario. Collocatevi al suo centro per ottenere dei superpoteri. Potrete ora distruggere tutti i Ceph presenti in zona, muovendovi poi ulteriormente lungo le caverne. Localizzerete velocemente il successivo macchinario/meccanismo.

    Correte ancora fino alla fine di questa zona, seguendo poi verso l'alto il pendio. Entrate nel meccanismo finale, sicchè l'armatura di Prophet si ricarichi nuovamente. Continuate ora avanti verso il successivo meccanismo alieno, entrandoci. Dopo le varie scene di intermezzo, ve la dovrete vedere nuovamente con il boss. Lungo la zona di gioco saranno presenti svariate armi, prelevatele prima del combattimento. L'Alpha Ceph è una creatura a forma di tentacolo, dotata di tre cannoni collocati in una formazione a triangolo. Consigliamo di mirare i vostri colpi verso uno dei tentacoli, durante il combattimento. Sfruttate l'armatura per bloccare i suoi attacchi, cercando di prendere le munizioni sempre e comunque.

    Avendo inflitto sufficienti danni, l'avversario cercherà di "prendere" in mano Prophet - dovrete dunque premere a ripetizione A per riuscire a liberarvi. I soldati di tipo Ceph giungeranno dunque in scena in massa, non appena l'Alpha Ceph si raggrupperà a voi. Uccideteli, prelevando anche gli oggetti al suolo per ricaricare la tuta di Prophet. Passando al secondo round, l'avversario diventerà più potente, trasformandosi in una specie di "Trapano" che va ad inseguire Prophet. Quando ciò accadrà, consigliamo di collocarvi in una zona sufficientemente "bassa" per poi correre velocemente via, dato che un solo colpo può essere sufficiente ad eliminarvi.

    In ogni caso, il vostro pattern d'attacco dovrà generalmente essere uguale a prima. Premete a ripetizione il tasto A quando Prophet verrà "preso" dal nemico, e continuate a colpire. Avendo osservato le successive scene di intermezzo, vi ritroverete dunque a fluttuare nello spazio. Hackerate il satellite. Prenderete il controllo del laser ad esso collegato. Usate lo stick analogico destro per muovere leggermente il laser, cercando di allineare il cursore all'area indicata. Caricate dunque il colpo, premete il trigger destro per colpire.



    Edited by Noda90 - 24/3/2013, 04:56
     
    .
0 replies since 8/3/2013, 01:07   950 views
  Share  
.
Top