[Guida] Bioshock Infinite - Modalità 1999

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Chi vuoi essere?

    Group
    Amministratore
    Posts
    3,084
    Reputazione
    +512
    Location
    LorDrangleic

    Status
    Offline
    Modalità 1999


    Finito il gioco una volta, avremo accesso alla modalità 1999, modalità che andrà a variare estremamente l'esperienza di gioco.
    Sia a livello di Gameplay che a livello di personalizzazione e trama.


    ________________________________________________________

    Ci saranno appunto maggiori personalizzazioni e ulteriori decisioni che andranno a modificare sia L'ambiente di gioco(Penso che abbiate capite senza che io debba fare spoiler) che lo svolgersi di alcune parti della trama.

    Ovviamente questa è la modalità dei puristi.
    I nemici saranno più aggressivi,toglieranno di più e ce ne saranno di più,L'indicatore sarà disattivato e munizioni,vita e sali si faticheranno a trovare.
    Oltre a questo la questione di maggiore problematicità è la morte.
    Mentre nelle modalità classiche morire non sarà poi così triste,in questa modalità Eviterete la morte in ogni maniera.
    Perchè nella Modalità 1999 morire significherà sborsare un buon quantitativo di danaro,il problema sopraggiunge quando il denaro non lo si ha.
    Poichè in questo caso,il gioco non terrà conto del vostro salvataggio precedente.


    Quindi quali sono i consigli per superare questa modalità?




    -Giocare il titolo almeno in difficoltà normale almeno una volta,in quanto da un po' esiste un codice per sbloccarla subito,ma a meno che non siate degli Hardcore della madonna,è consigliabile prendere dimestichezza col gioco prima di cimentarsi in questa modalità

    -Ovviamente esporsi meno, usate ogni possibile riparo e usate spesso i ripari offerti dagli squarci

    -Gli squarci appunto,spesso ci saranno alleati come zanzare,automi o addirittura patrioti che potranno uscire dagli squarci ed aiutarvi,utilizzateli sempre,state riparati e fate fare a loro,e riattivateli sempre,una volta fatta piazza pulita uscite.

    -In prossimità di una Skyline saliteci sempre "Spammando" di attacco Skyline

    -Risparmiate sempre una buona quantità di soldi in caso di morte,inoltre cercate sempre negli angoli delle varie stanze,dove solitamente si trovano sempre monete d'argento

    -Quando trovate i potenziamenti per scudo,vita e sali vi consiglio di potenziare sali e scudo dato che i Vigor dovrete usarli molto e lo scudo si rigenera quindi è molto meglio avere uno scudo maggiore che la vita.

    -Usate con coscienza possessione in quanto consuma enormi barre di sali,inoltre usate molto le Combinazioni Vigor

    -Quando trovate le macchinette per i potenziamenti usate i soldi per i potenziamenti ai Vigor,in quanto molto più utili di quelli alle armi,che sono secondari,i potenziamenti ai vigor invece sono devastanti,soprattutto alcuni attacchi nuovi.


    -Quando trovate i Patrioti armatevi sempre molto bene,aventi sempre o un lanciarazzi o un arma a scarica o la mitragliatrice a manovella(anche il fucile da cecchino se avete buona mira e lo prendete esclusivamente in testa) usate bacio de diavolo come potere,oppure trappola elettrica per aggirarli e colpirli alla schiena.

    -Quando si incontra un Handyman uccidere prima tutti i nemici attorno,per poi concentrarsi su di lui,con armi pesanti o mirando precisamente al cuore. Rallentatelo con trappola elettrica se possibile,







    IN AGGIORNAMENTO




    Edited by Noda90 - 21/1/2014, 16:07
     
    .
  2. vawapud
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io l'ho giocato la prima volta a 1999. Ha aggiunto un paio d'ore buone di gameplay, è difficile si, ma con mira buona si fa tutto.

    L'unico problema sono quei robot, gli devi girare dietro, altrimenti ci finisci le munizioni!
     
    .
  3. ITADionisus
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io aggiungerei che quando si trovano i patrioti di armarsi bene e almeno tenere il lanciarazzi oppure utilizzare la mitragliatrice a manovella ed usare sopratutto bacio del diavolo
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Chi vuoi essere?

    Group
    Amministratore
    Posts
    3,084
    Reputazione
    +512
    Location
    LorDrangleic

    Status
    Offline
    Aggiunto. Se avete altri consigli sono pronto a valutarli e scriverli :)
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Snowstorm

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    5,310
    Reputazione
    +137
    Location
    Asgard dalle candide nevi

    Status
    Offline
    Kyoka io la sto giocando ( è uno spasso, finalmente qualcosa di impegnativo ) però non ho ben capito quali siano queste scelte che cambiano drasticamente l'ambiente di gioco rispetto alle modalità classiche. Ad esempio sono arrivato da Slate ma fino ad ora non ho notato nulla di diverso. Illuminami xD
    Web
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Chi vuoi essere?

    Group
    Amministratore
    Posts
    3,084
    Reputazione
    +512
    Location
    LorDrangleic

    Status
    Offline
    Non voglio spoilerarti nulla,quando andrai nel salto temporale,vedrai tutto :D
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Snowstorm

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    5,310
    Reputazione
    +137
    Location
    Asgard dalle candide nevi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kyoka Suigetsu @ 18/4/2013, 21:19) 
    Non voglio spoilerarti nulla,quando andrai nel salto temporale,vedrai tutto :D

    Non so se c'entra qualcosa, ma l'ho già finito una volta, perciò: influiscono davvero queste scelte nella storia?
    Web
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Chi vuoi essere?

    Group
    Amministratore
    Posts
    3,084
    Reputazione
    +512
    Location
    LorDrangleic

    Status
    Offline
    Il fatto che tu l'abbia già finito non influenza, influenzano le piccole cose come uccidere o non uccidere e gabbia o uccello.
     
    .
  9. ITADionisus
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Un altra cosa quando si incontra l'handyman dei vox populi prima consiglio di eliminare i vox così si recuperano un pò di munizioni poi quando rimane solo l'handyman muoversi il più possibile e bloccarlo quando si riesce con trappola elettrica
     
    .
8 replies since 14/4/2013, 13:11   2372 views
  Share  
.
Top