Gears of War: Judgment - Museum of Military Glory

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "I'm too old for this crap"

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    8,344
    Reputazione
    +402

    Status
    Anonymous
    Gears of War: Judgment - Museum of Military Glory

    Sezione 1 - Old Town
    Procedete verso l'esterno del vicolo, scendendo le scale e seguendo il segnale-obiettivo. Raggiungerete alcuni detriti che bloccano il sentiero, date loro un calcio, dunque rimuovete il legno che "sbarra" il portale a sinistra. Superate il checkpoint, dunque continuate lungo il vicolo fino ad incontrare alcune locuste. Saltate dietro la copertura, liberandovi delle locuste. Continuate verso l'obiettivo, prelevando lo scheletro rosso. Accettate la missione "declassificata", dunque dirigetevi verso il convoglio, notando come sia stato completamente distrutto. Liberatevi degli avversari nei suoi paraggi, dunque proiettatevi verso il successivo obiettivo. Prima di aprire la porta, esaminate il vicolo nei paraggi, localizzando un teschio di minori dimensioni. Esaminate dunque anche la discarica, prelevando la targhetta COG. Tornate dunque dai vostri alleati, premendo il tasto "su" per completare la missione definitivamente.

    Sezione 2 - Riverwalk District
    Muovetevi lungo la cantina, localizzando il fucile da cecchino Markza, nonché il teschio. Per completare l'obiettivo "Declassify", sarà necessario completare questa missione in 4 minuti, prima dell'arrivo dell'Hammer of Dawn. Superate le varie ondate di nemici, poi il ponte, raggiungendo la rampa. Continuate sempre avanti, fino a raggiungere la piazza. Localizzate la mitragliatrice, equipaggiandola e proiettandovi verso il vicolo di fronte a voi. Seguitelo, localizzando il teschio sul muro. Esaminate dunque il suolo sottostante, prelevando la targhetta. Procedete dunque ancora avanti, liberandovi dei vari nemici. Avendone uccisi un numero sufficiente, si aprirà la porta e potrete eliminare gli avversari di fronte a voi.

    Sezione 3 - Museum Gardens
    Usate la sega elettrica "Lancer" per aprire in due la porta, voltate l'angolo e recuperate il teschio. Per completare la sezione in essere, dovrete ricorrere quasi esclusivamente a colpi "veloci". Comunque, dopo aver ignorato il primo teschio, spaccate velocemente la porta, esaminando il vicolo alla sua destra. Prendete il teschio dal muro, poi avanti, continuando fino al vicolo cieco, superando le macchie di sangue sul pavimento. Superate anche la successiva barriera, eliminando il Kantus. Procedete verso il museo, saltando dietro le vicine coperture. Giunti all'entrata, prelevate l'arma dal muro. Posizionatevi accanto alla ringhiera, usando la vostra arma per uccidere velocemente gli avversari. Fatto ciò, tornate dai vostri compagni di gruppo per completare la sezione.

    Sezione 4 - Great Hall
    Voltatevi e prelevate il teschio. Prelevate la targhetta COG di fronte alla statua, nei pressi della fontana centrale. Collocate dunque le torrette, una di fronte ad ogni rampa di scale. Rimanete in posizione, tenendo sempre d'occhio le scale per terminare velocemente i nemici provenienti da esse. Apparirà dunque una seconda ondata; attenzione agli avversari denominati "Mauler", cercate di mantenere una certa distanza ed attaccare preferibilmente i loro piedi.

    Sezione 5 - Kashkur Wing
    Date un calcio alla porta, gettandovi immediatamente a lato per evitare di essere colpiti dalle mitragliatrici. Liberatevi dunque degli avversari, recuperando dunque la targhetta COG al centro della stanza. Rimarranno solo pochi nemici da uccidere, potrete dunque procedere avanti.

    Sezione 6 - East Wing
    Prendete il teschio di fronte a voi, dunque posizionate le tre torrette automatiche nei pressi dell'armatura, preparandovi a doverla difendere. Cercate di rimanere sempre vicini alle vostre torrette automatiche, per minimizzare la quantità di danni subiti. Esaminate poi la piccola stanza a destra, notando la presenza di un cadavere con la tag COG, da prelevare in velocità.

    Sezione 7 - Archives
    Scendete le scale e recuperate il teschio. Provate dunque a localizzare le 10 uova presenti in zona - il loro esatto posizionamento cambierà sempre, ma - in linea generale - saranno spesso collocate nei pressi di piccoli angoli bui. Procedete verso la stanza seguente, respingendo gli attacchi nemici. Continuate verso sinistra, recuperando l'arma pesante. Procedete avanti, cercando di mantenere la sinistra, recuperando la successiva arma dall'ascensore. Continuate verso l'angolo opposto degli archivi, esaminando il foro della locusta. Scavate ed eliminate le locuste in zona. Entrate nel foro sul muro, andando dunque a ritrovare i vostri compagni di team per completare la missione.

    Sezione 8 - Vaults
    Esaminate subito il teschio. Data la scarsa visibilità che caratterizzerà questa missione, consigliamo di usare il TAC-COM per capire la posizione dei vostri alleati. Cercate di rimanere loro vicini per essere certi di sopravvivere. Giunti al centro della sezione di gioco, troverete un grande gruppo di Mauler. Consigliamo inoltre di usare la cassa sulla sinistra per recuperare una mitragliatrice, così da poter uccidere tali nemici in velocità.
    Avendo ben ripulito la zona di gioco, potrete procedere verso l'uscita. Esaminate il muro a destra delle scale, il quale conduce all'uscita. Dovreste ivi localizzare un teschio COG. Procedete dunque ulteriormente verso destra, prendendo anche un cadavere. Tornate dai vostri compagni di team, continuando verso l'uscita per completare la missione.

     
    .
0 replies since 15/4/2013, 22:35   23 views
  Share  
.
Top