Problema Ram con Battlefield 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. JAŒ
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Solo ora mi rendo conto che il mio rottame di PC ha solo 2Gb di ram , nonostante il processore da 2.6 Ghx (quad) , i requisiti minimi di Ram di Battlefield 3 sono 2 Gb di Ram putroppo, e il gioco dopo pochi minuti si blocca.
    Qualcuno mi sa dire un alternativa che sostituisce quella di comprare un'altra ram?
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Chi vuoi essere?

    Group
    Amministratore
    Posts
    3,084
    Reputazione
    +512
    Location
    LorDrangleic

    Status
    Offline
    é estendibile?(La Ram?)
     
    .
  3. JAŒ
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Rientro nei requisiti minimi di ram (2GB) e scheda video (512MB) , se compro un altra ram il problema si risolve?

    Edited by JAΠ- 7/8/2013, 23:03
     
    .
  4. RikyMany
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (JAŒ @ 22/7/2013, 15:42) 
    Rientro nei requisiti minimi di cram (2GB) e scheda video (512MB) , se compro un altra ram il problema si risolve?

    Scusa se arriva una risposta così in ritardo;

    Ad ogni modo ti spiego il reale significato del retrocopertina:

    Requisiti minimi : Requisiti per far partire il gioco
    Requisiti consigliati: Requisiti per giocare a dettagli bassi

    Ecco :)

    Ho troppi pochi dati per darti altri consigli, se possiedi un pc fisso allora comprare un banco di ram costa poco ed è facile da montare. Ad ogni modo se hai solo 2 GB presumo che il tuo sistema sia a 32 bit e quindi il limite di RAM è 4 GB.
    La memoria video è principalmente usata per caricare dati "fissi e continuamente ripetuti" come le texture, per cui con così poca VRAM* ti consiglio di abbassare la qualità delle texture. Le più recenti (o comunque non vetuste) schede video possiedono almeno 1 GB di VRAM per cui deduco che la tua GPU** non sia troppo potente e quindi abbassa anche tutte le impostazioni riguardanti effetti e filtri che affliggono CPU*** e GPU.

    Quindi, se metti tutto a qualità minima dovresti riuscire a giocare, ma comprare BF3 per giocare a dettagli minimi, bhe sono soldi spesi male :unsure:


    *VRAM= Video RAM
    **GPU= Graphic Processing Unit, un processore che ha sede nella scheda video, dedicato completamente alle elaborazioni di tipo grafico
    ***CPU= Central Processing Unit, il processore principale che gestisce di tutto e un po'.
     
    .
  5. JAŒ
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Problema risolto, mio padre ha fatto qualcosa con catalyst ed ha aggiustato tutto ;)
    Grazie lo stesso per i consiglio , chiudo il topic.
     
    .
4 replies since 21/7/2013, 13:42   47 views
  Share  
.
Top