Nuovo aggiornamento per la versione PC di Need For Speed: Rivals

Ma il lock a 30 fps rimane

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RikyMany
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Nuovo aggiornamento per la versione PC di Need For Speed: Rivals

    nfsr_gtr-deploying-web_jpg_960x540_crop_upscale_q85

    Electronic Arts e Ghost Games hanno rilasciato un nuovo aggiornamento per la versione PC di Need for Speed: Rivals che va a migliorare la stabilità del gioco, le performance e le funzionalità online. Purtroppo l'update non va a eliminare il tanto criticato lock che limita il frame rate a 30 fotogrammi al secondo.
    _____________

    Secondo me, questo blocco al frame rate è assolutamente inutile e insensato.
    Perchè bloccare le potenzialità di macchine (come gli ultimi pc) che potrebbero volare ben oltre i 30 fps andando a toccare l'eccezionale fluidità offerta dai tanto agognati 60 frame al secondo?
    Perchè diciamocelo, si trattasse di un Assassin's Creed o di un qualunque RTS, non sarebbe un limite tanto sentito, ma in un videogioco di corse frenetico come NFS: Rivals, è assolutamente assurdo che chi può non possa giocare veramente con fluidità, godendo di un'esperienza di gioco fenomenale.
    Insomma, il succo è questo: anche se l'abisso di differenza, in termini di prestazioni, che c'era tra consoles e PC, si è quasi azzerato con l'avvento delle next-gen (e ribadisco QUASI), se PS4 e XBOX ONE sono ancora ancorate al suolo non dovrebbero permettere che trascinino con sè anche il PC e i suoi fan.

    RikyMany


    Fonte
    Fonte originale
     
    .
0 replies since 16/12/2013, 14:39   17 views
  Share  
.
Top