I giganti dell'industria riflettono dopo il fallimento al lancio di molti titoli tripla A

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Grazie. Sai, per essere il mio guardiano".

    Group
    Member
    Posts
    12,619
    Reputazione
    +149
    Location
    Sovngarde

    Status
    Offline



    Alcuni dei giganti dell'industria stanno cominciando a riflettere per capire come uscire da questa particolare situazione: molti lanci di titoli tripla A non sono andati infatti come le varie EA, Ubisoft, Activision (e altri...) si aspettavano, con vendite troppo spesso inferiori o molto inferiori a quelle ottenute negli anni passati. Battlefield 4, Fifa 14, Assassin's Creed IV sono titoli e franchise troppo importanti per le rispettive compagnie, che non possono ignorare dati di vendita davvero allarmanti se confrontati con i titoli del passato. Staremo a vedere nei prossimi mesi se, come annunciato nei giorni scorsi da Patrick Soderlund di EA e Phil Harrison di Microsoft , la situazione dei titoli tripla A migliorerà sensibilmente con la next-gen.
    Data di uscita: Fondata nel 1982

    DA: Spaziogames.it
     
    .
  2. RikyMany
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Era ora che cominciassero a pensarci! Che cavolo, per loro i giochi sono solo soldi... soldi ... soldi! Invece no, i giochi devono colpirti dentro, devono smuovere il cuore e devono catturare l'attenzione con tutto il meglio che possono offrire.... e se un gioco non ha molto da offrire rispetto ad un altro... ma era il massimo che potesse dare, mentre l'altro non ha dato il meglio di sè... allora preferisco il primo.
     
    .
  3. Wyrm4n
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ben detto Ricky, io sono per boicottare qualunque titolo "tripla A" che non si dimostri all'altezza !
     
    .
  4. RikyMany
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wyrm4n @ 22/12/2013, 09:59) 
    Ben detto Ricky, io sono per boicottare qualunque titolo "tripla A" che non si dimostri all'altezza !

    Battlefield 4 - non comprato
    COD: Ghosts - l'idea non mi ha neanche sfiorato l'anticamera del cervello.
    Assassin's Creed IV - ormai il vero assassin's creed è morto.

    Ecc ecc.... -_-
     
    .
  5. FPK91
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    più che altro vengono fatti troppi giochi sempre dello stesso tipo e a pochissima distanza, chiaro che le idee finiscono

    non a caso una delle secondo me migliori SH cioè la naughty dog ha avuto grande successo perchè ha sempre investito in idee nuove invece di riproporre sempre le stesse fino alla nausea (dei giocatori)
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Grazie. Sai, per essere il mio guardiano".

    Group
    Member
    Posts
    12,619
    Reputazione
    +149
    Location
    Sovngarde

    Status
    Offline
    Quando si fanno le cose per soldi è così..COD, AC..ecc ecc sono i più gettonati..A loro non interessa la storia, o almeno non viene messa in primo piano..Al primo posto ci sono i guadagni.
     
    .
5 replies since 21/12/2013, 17:57   34 views
  Share  
.
Top