The Last Of Us 2 in arrivo su Ps4?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Chi vuoi essere?

    Group
    Amministratore
    Posts
    3,084
    Reputazione
    +512
    Location
    LorDrangleic

    Status
    Offline
    Stando a quanto riportato da Omelete, Naughty Dog sarebbe al lavoro su The Last of Us 2 per PlayStation 4. Il sito cita una propria fonte interna a Sony e rivela che la software house spera di poter rilasciare il titolo entro la fine del 2015. Per il momento non sono stati rilasciati ulteriori dettagli in merito a questa indiscrezione.
    Ricordiamo come Naughty Dog sia già al lavoro sul nuovo Uncharted per PlayStation 4 e sembra difficile lo sviluppo in contemporanea di due titoli così importanti. Restate con noi per conoscere tutti gli aggiornamenti inerenti a questa vicenda


    Fonte:Spaziogames



    Personalmente sarei felicissimo di un porting da ps3 a ps4 per The Last Of Us.. ma fare un 2..Voi che dite?
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "I'm too old for this crap"

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    8,344
    Reputazione
    +402

    Status
    Anonymous
    Quando uscirà The Last of Us 2 sarà anche il giorno che comprerò PS4
     
    .
  3. FPK91
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Naughty Dog non delude mai, aspettiamo e vediamo :B):
     
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Grazie. Sai, per essere il mio guardiano".

    Group
    Member
    Posts
    12,619
    Reputazione
    +149
    Location
    Sovngarde

    Status
    Offline
    Effettivamente il finale mi ha fatto subito pensare ad un seguito..Vedremo, io ci spero comunque..insieme anche all'arrivo di un nuovo Uncharted.
     
    .
  5. Shepard25
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non vedo l'ora the last of us è stato uno dei migliori giochi che ho giocato. Il segreto sta nella storia ti affezioni ai personaggi. Il finale mi è piaciuto anche se sembra un pò menefreghista verso tutti evito di fare spoiler. Sono combattuto se un sequel rischia di rovinare la storia. Preferirei che ci fossero dei nuovi protagonisti.
     
    .
4 replies since 29/1/2014, 16:27   41 views
  Share  
.
Top