Activision: il CoD di Sledgehammer è sviluppato principalmente per la next-gen

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Wyrm4n
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    In un'intervista con IGN, il CEO di Activision Publishing Eric Hirshberg ha spiegato che il nuovo Call of Duty realizzato da Sledgehammer Games è in sviluppo primariamente per le console di nuova generazione, cosa che dovrebbe portare a sfruttarle appieno senza che il gioco sembri un titolo old-gen con risoluzione maggiore, come accaduto con il recente Ghosts.

    Questo ed anche il fatto che il ciclo di sviluppo è stato portato da due a tre anni, dovrebbe garantire un titolo all'altezza delle aspettative. Activision promette peraltro un'esperienza diversa dai CoD di Inifnity e Treyarch: agli sviluppatori di Sledgehammer è stato chiesto di creare una propria visione del franchise, pur utilizzando come punto di partenza quanto ha reso così popolare la serie finora.

    Hirshberg ha infine voluto tranquillizzare i possessori delle vecchie console, promettendo che il titolo risulterà comunque essere un gran titolo old-gen. Non ci resta che attendere per scoprire se tutte queste promesse troveranno riscontro nella realtà.
     
    .
0 replies since 10/2/2014, 19:50   8 views
  Share  
.
Top