Dati scoraggianti per Xbox One e Wii U in Europa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Wyrm4n
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    I dati di vendita europei di Xbox One e Wii U dell'ultimo mese mostrano una situazione sconcertante per entrambe le console, che stanno competendo al ribasso. Xbox One in particolare ha subito un crollo nelle vendite rispetto al lancio e pare andare molto male anche in territori dove Xbox 360 era dominante, o comunque aveva fatto bene. Per fare un confronto, per ogni tre PlayStation 4 vendute nel vecchio continente, si vende una Xbox One e una Wii U.

    Gli analisti si chiedono se basteranno Titanfall (Xbox One) e Mario Kart 8 (Wii U) per colmare il distacco, ma nonostante la forza di entrambi i giochi, appare improbabile che possano compiere miracoli. Qualcuno potrebbe far notare che PlayStation è sempre stata più forte in Europa rispetto alle concorrenti. Vero, ma qui non si sta discutendo di questo. I dati mostrano un distacco molto più marcato di quanto atteso, visto che Xbox 360 era comunque riuscita a recuperare molto terreno sulla concorrente nella passata generazione. Insomma, se Microsoft non riuscisse a invertire la tendenza, a Xbox One non rimarrebbe che arroccarsi nel mercato nord americano, diventando marginale a livello mondiale.

    Fonte: Videogame Debate
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    14,351
    Reputazione
    +6
    Location
    Su una frequenza morta

    Status
    Offline
    Tutta propaganda, tempo qualche anno che escano nuove esclusive e la nuova saga di Halo e si sbilancia tutto! E tanto al prossimo crash di PSN ci sarà l'ennesima migrazione sul Live ^^
    Web
     
    .
  3. Wyrm4n
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Tutto è possibile, ma la notizia non è propagandistica, sono dati reali europei

    PS: detto da boxaro sfegatato, cresciuto a pane e halo :P
     
    .
2 replies since 6/3/2014, 09:38   29 views
  Share  
.
Top