Quali Titoli avete atteso di più?

E quali ASPETTATE?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Chi vuoi essere?

    Group
    Amministratore
    Posts
    3,084
    Reputazione
    +512
    Location
    LorDrangleic

    Status
    Offline
    Salve a tutti, la domanda che vi pongo è semplice, quali videogiochi vi hanno fatto agognare di più per l'uscita? Quali avete atteso di più?

    io ho fatto una mia lista di 20 Titoli



    20)

    GTA-V-big

    Sono pochi coloro che non hanno mai giocato un Gta e sono altrettanti coloro che non hanno atteso questo videogame.



    19)

    27196_ppl

    Ammetto senza problemi che dopo aver giocato come un folle a cod 5 e cod 4 l'uscita di Modern Warfare 2 mi fece accapponare la pelle.


    18)

    14987_SFONDO_dead_rising_3_17

    All'E3 quando lo annunciarono urlai di gioia e di stupefazione


    17)

    deus-ex-human-revolution-wallpaper
    Quando l'hanno annunciato sapevo sarebbe diventato uno dei giochi che avrei preferito in questa Gen.


    16)

    Dark-Souls_Wallpaper7_1280X800

    Questo gioco mi impressionò subito e piansi il giorno del D1


    15)

    jpg

    Non me lo sarei mai aspettato..ma lo hanno fatto..non potevo non sbavare.


    14)

    TheDivision

    Caro signor Clancy..ce l'ha fatta ancora, lo aspetto come un folle!


    13)

    Metro-Last-Light-2

    Fallita THQ ero davvero in pensiero per questo gioco, fortunatamente KochMedia ha salvato la produzione GRAZIE!


    12)

    Destiny_Logo_Art

    Bé..L'hype è alto spero rispetti le aspettative.


    11)

    syndicate_001

    quello che alla fine si è rivelato essere un mediocre sparatutto assolutamente nella media..io ci speravo un sacco.


    10)

    deadspace2_2

    Il miglior capitolo della Saga, l'ho aspettato molto e uscito presi la Limited..ne è valsa la pena.


    9)

    Prototype_2_Logo

    il primo fu una sorpresa e mi piacque un sacco, il secondo l'ho aspettato come non mai.


    8)

    Dragon_Age_II_Logo

    Allora..In realtà non me ne fregava molto del seguito di Dragon Age, si l'avrei preso ma non mi importava troppo..Casualmente però l'uscita ossia 8 marzo(indelebile nella mia mente) era in linea con una mia operazione al ginocchio..dunque impazzii per avere il gioco al D1 tanto da mandare mio padre alla ricerca, asserendo che mi avrebbe fato star meglio..Giocai per ore a Dragon Age 2 nel mio letto con la gamba ferma :D


    7)
    visuel-naruto-ultimate-ninja-storm-generations-cover-couverture-box-art

    Chiedete a Illusive cos'ha dato dentro per questo gioco..chiedete..dopo un secondo capitolo che ci fece fare 80 e passe ore di gioco, questo titolo doveva essere l'apoteosi..si rivelerà l'inizio della fine..


    6)

    Darksiders-2

    ...il primo gioco mi piacque all'inverosimile, il secondo l'ho atteso fino allo sfinimento, preso giocato,rigiocato e ancora rigiocato mi ha fatto piangere lo scioglimento di Vigil Games..


    5)

    11787d1351021563-dishonored-recensione-28799671

    Sembrava(e lo sarà) qualcosa di nuovo, un gioco intelligente rigiocabile e meraviglioso( e lo sarà)


    4)

    ne2

    So che non si sa ancora un cazzo, ma l'hype c'è! lo attendo come ognuno di voi.


    3)

    DarkSouls21

    dopo l'1 non volevo aspettare..volevo il 2.. anni di attesa, non sembrava vero 2 giorni fa quando l'ho toccato con mano...BELLISSIMO E ASPETTATISSIMO.


    2)

    borderlands2

    Questo gioco ha 2 ragioni per essere al secondo posto..

    1)ho amato Borderlands 1 e il 2 lo attendevo con ansia.
    2)ovviamente va giocato in coop, uscì a fine agosto e lo presi al lancio Limited..chi è stato così stronzo da farmi aspettare fine Ottobre per giocarlo? esatto, Illusive.


    1)
    infinite1Senza ombra di dubbio Bioshock Infinite è stato il gioco che ho atteso di più in vita mia...6 Anni..dopo aver giocato il primo Bioshock..tanto ho dovuto attendere..pienamente ricompensata l'attesa..


    Edited by Kyoka Suigetsu - 15/3/2014, 17:28
     
    .
  2. Principiante2
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mass Effect 4 (o come si chiamerà)
     
    .
  3. Luca_9009
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Principiante2 @ 15/3/2014, 17:27) 
    Mass Effect 4 (o come si chiamerà)

    Quoto!
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Io sono Saitama e faccio l'eroe per hobby"

    Group
    Founder
    Posts
    4,871
    Reputazione
    +445
    Location
    Classe B

    Status
    Anonymous
    Ho Atteso Impazientemente:
    Assassin's creed (fino a Revelations)
    The Witcher
    Dragon Age (La mia vita non aveva senso dopo la fine di Origins, il mio vuoto interiore è stato ed è tuttora attendere i prossimi capitoli >.<)
    Batman
    Mass Effect (ovviamente :D)
    Fallout
    Web
     
    .
3 replies since 15/3/2014, 17:23   43 views
  Share  
.
Top