The Last of Us Remastered per PS4 confermato ufficialmente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Grazie. Sai, per essere il mio guardiano".

    Group
    Member
    Posts
    12,619
    Reputazione
    +149
    Location
    Sovngarde

    Status
    Offline

    10245569_622146157872490_4592373148497854889_n



    The Last of Us Remastered per PS4 è comparso sul sito web del Sony Entertainment Network. Si attendono i dettagli sulla nuova versione di quello che è unanimemente riconosciuto come uno dei migliori videogiochi del 2013, mentre il prezzo sarà di $59.99.

    thelastofusremasterednews



    Già diverse indiscrezioni avevano anticipato questa release, con i rumor che hanno sostenuto che il rilascio sarebbe stato fissato per la prossima estate.

    The Last of Us ha venduto più di 3,4 milioni di copie nelle prime tre settimane di commercializzazione per quanto riguarda la versione PS3. Il mese scorso, poi, Sony ha annunciato di aver venduto oltre 6 milioni di copie complessivamente.

    The Last of Us ha vinto il premio come miglior videogioco dell'anno al Drago d'Oro dell'Aesvi e si è piazzato in terza posizione nella classifica votata dai lettori del forum di Hardware Upgrade.

    FONTE




    Ok, gran bel gioco, è un capolavoro, ma quando pensano di parlare di nuovi giochi per la nuova console?
     
    .
  2. Vox
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Buona notizia, io ho la PS4, ma ci sono pochi giochi in circolazione, per ora ho acquistato solo Assassin's Creed IV Black Flag (Buccaneer Edition), Fifa 14 e Metal Gear Solid 5 Ground Zeroes, sarei interessato a The last of us e forse Watch Dogs e qualche altro gioco, ma i tempi di uscita dei nuovi giochi sono molto lunghi per le nuove console -_-
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Grazie. Sai, per essere il mio guardiano".

    Group
    Member
    Posts
    12,619
    Reputazione
    +149
    Location
    Sovngarde

    Status
    Offline
    Esatto, penso che per un po' ci si debba "accontentare" di giochi ps3 rimasterizzati per ps4..C'è anche da dire che giocare un capolavoro come The Last of Us in alta definizione non mi dispiacerebbe affatto.
     
    .
  4. Vox
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LyLy. @ 10/4/2014, 13:43) 
    Esatto, penso che per un po' ci si debba "accontentare" di giochi ps3 rimasterizzati per ps4..C'è anche da dire che giocare un capolavoro come The Last of Us in alta definizione non mi dispiacerebbe affatto.

    già, cmq nonostante io abbia una PS4 e i giochi siano in full HD e 60fps non sono completamente soddisfatto, il salto qualitativo da ps3 a ps4 non è eccezionale, il top ci sarà quando i giochi saranno in 3D e sfrutteranno l'ultra HD a 4k e 120 fps, ma per quello mi sà che ci tocca aspettare altri 6-7 anni con la PS5 (quando ormai sarò troppo vecchio <_< ) però vabbè, per adesso accontentiamoci di questo -_-
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "I'm too old for this crap"

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    8,344
    Reputazione
    +402

    Status
    Anonymous
    La stavo per postare io questa notizia :D Oggi, leggendola, ho deciso di prendermi la PS4... non posso perdermelo.
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Chi vuoi essere?

    Group
    Amministratore
    Posts
    3,084
    Reputazione
    +512
    Location
    LorDrangleic

    Status
    Offline
    Avevo già in programma di acquistare una PS4, non posso che essere felice di questo gran annuncio.
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "I'm too old for this crap"

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    8,344
    Reputazione
    +402

    Status
    Anonymous
    O_o Sono felicemente sorpreso delle tue parole... Mi aspettavo più criticità nel tuo commento... conoscendoti ;) :D
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Chi vuoi essere?

    Group
    Amministratore
    Posts
    3,084
    Reputazione
    +512
    Location
    LorDrangleic

    Status
    Offline
    Chiaramente ritengo esattamente come con Tomb Raider che sia una commercialata per sopperire alla mancanza di giochi..ma dato che non ho giocato The Last Of Us chi cazzo se ne frega :D
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "I'm too old for this crap"

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    8,344
    Reputazione
    +402

    Status
    Anonymous
    Ottima risposta :D Io tra parentesi vado domani a prendere la PS4 ;)
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Grazie. Sai, per essere il mio guardiano".

    Group
    Member
    Posts
    12,619
    Reputazione
    +149
    Location
    Sovngarde

    Status
    Offline
    Io avendo già giocato a The Last of Us non lo vedo un incentivo per prendere la Ps4..aspetto ancora un po' :D
     
    .
9 replies since 9/4/2014, 18:35   49 views
  Share  
.
Top