THE LAST OF US REMASTERED, Sony pensa ad uno sconto per chi possiede la versione PS3 del gioco

Non c'è ancora nulla di deciso, però

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "I'm too old for this crap"

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    8,344
    Reputazione
    +402

    Status
    Anonymous
    THE LAST OF US REMASTERED, SONY PENSA A UNO SCONTO PER CHI POSSIEDE LA VERSIONE PS3 DEL GIOCO

    the_last_of_us_-_remastered_jpg_1600x0_upscale_q85

    Eric Monacelli, community strategist per Naughty Dog, ha dichiarato ai microfoni del PlayStation Blog che Sony sta valutando uno sconto sull'acquisto di The Last of Us Remastered per gli utenti che già possiedono il gioco in versione PlayStation 3. Per avere dettagli certi in merito, però, sarà necessario attendere dei tempi tecnici. Non ci sono invece dubbi sull'inclusione del livello di difficoltà Grounded nell'edizione PlayStation 4, mentre invece è stato posto uno stop definitivo alle voci che vorrebbero l'introduzione di una modalità cooperativa.

    Fonte: multiplayer.it

    -------------------------------------------------------------------------------

    Commento Personale: ... e io dico "Ben Venga" e spero anche che possa essere adottato da tutti. Non è gran che come cosa, ma almeno un passo avanti per invogliare vecchi possessori a prendere la nex-gen dei giochi che amano.

    Vedremo se questa cosa andrà in porto.
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Grazie. Sai, per essere il mio guardiano".

    Group
    Member
    Posts
    12,619
    Reputazione
    +149
    Location
    Sovngarde

    Status
    Offline
    Io sarei più che d'accordo, non penso che sia producente far spendere gli stessi soldi a chi lo ha già giocato su Ps3. Uno sconto direi che è più che lecito.
     
    .
1 replies since 17/4/2014, 09:14   18 views
  Share  
.
Top