E' la fine di un'era: Marty O'Donnell licenziato da Bungie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Wyrm4n
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Se avete seguito la serie di Halo, conoscete sicuramente Martin O'Donnell: si tratta del compositore storico della serie, colonna di Bungie dal 2000 e vera anima dei loro titoli, compresi Oni e Myth 2. Anche in Destiny avevamo già potuto notare come le sue composizioni aiutassero a rendere l'intere opera più epica ed affascinante. E' sicuramente uno dei più grandi compositori del mondo videoludico.
    thumb_marty_odonnell_01
    Stamattina scopriamo purtroppo, tramite un tweet di Marty stesso, che l'artista è stato licenziato "senza motivo" dal consiglio d'amministrazione della società. Un post sul sito Bungie ci conferma inoltre l'avvenuto divorzio, pur senza spiegarne i motivi.

    Per ora non si sa da cosa sia dipesa una decisione così drastica da parte di Bungie, considerato che O'Donnell è stato finora una delle loro risorse di maggior valore: dev'esserci sicuramente qualche motivazione importante, o non si sarebbero mai separati da un professionista di questo calibro.

    Quelli di voi che attendono Destiny possono comunque dormire sonni tranquilli: il lavoro di composizione sul titolo è sicuramente in gran parte completo, per cui l'addio a Marty non dovrebbe impattarne significativamente la soundtrack. Vi aggiorneremo se emergeranno nuove informazioni sui motivi del suo licenziamento.

    Tanto per capirci : Video

    Fonte: Mondoxbox
     
    .
0 replies since 17/4/2014, 10:14   11 views
  Share  
.
Top