Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Revolution

Tutto ciò che sappiamo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dr Illusive
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    65c53dab1a0a447604d8c6b7a3b4e906



    Bandai Namco Games Europe ha pubblicato oggi alcune immagini inedite di Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm Revolution per presentare il nuovo personaggio giocabile presente al suo interno.

    Si tratta di Kushina Uzumaki, madre dell’eroe della serie, porterà la sua unica personalità nell’arena. La donna, secondo Jinchuriki della volpe a Nove Code e moglie del quarto Hokage Minato Namikaze, è ben conosciuta per il temperamento caldo.

    Ricordiamo che il titolo, sviluppato da CyberConnect2 sarà disponibile dal prossimo settembre per PlayStation 3, Xbox 360 e PC.

    Analizziamo i contenuto di questo titolo nel dettaglio:



    Il Torneo Mondiale dei Ninja sarà la modalità principale per singolo giocatore, un'avventura che impegnerà per un periodo di tempo compreso tra le dieci e le venti ore, e che per la prima volta nella storia della serie vedrà quattro combattenti in azione allo stesso tempo sul campo di battaglia.

    Finalmente vedremo più di due personaggi combattere sullo stesso campo di battaglia. Sono sicuro verrà fuori qualcosa di straordinario.

    img0022_1397745763_jpg_640x360_upscale_q85



    Ci saranno una serie di mini giochi e attività secondarie da svolgere nell'area adiacente allo stadio dove si svolgono le battaglie, una sorta di hub che darà maggior respiro e credibilità all'idea di riunire in un unico luogo tutti i personaggi dello sterminato mondo di Naruto. Ad affiancare il Torneo Mondiale dei Ninja ci sarà la solita selezione di opzioni per il gioco in solitaria oppure in compagnia di altri utenti, ma anche una corposa quantità di extra.

    4ninja_01_1391424764_jpg_640x360_upscale_q85



    Consapevole di avere tra le mani un picchiaduro divertente e immediato ma inadatto alle esigenze dei più profondi conoscitori del genere, CyberConnect2 ha lavorato con alcuni esperti per introdurre in Naruto: Ultimate Ninja Storm Revolution meccaniche che non complicassero troppo la base del sistema di combattimento, ma dessero comunque un po' di profondità extra. Premendo R2 (o RT) e il quadrato (O X) nel momento giusto, mentre l'avversario sta per colpire, si esegue ora un contrattacco che lo lascia stordito per qualche istante impedendogli anche di chiamare il compagno di supporto.

    4ninja_05_1391424765_jpg_640x360_upscale_q85



    Sulla croce direzionale è invece stato posizionato il Guard Break Attack, un colpo utilizzabile un numero limitato di volte ma capace di rompere la difesa dello sfidante e, con il giusto tempismo, dare il via ad una devastante combo. Al momento della selezione del combattente e del suo personaggio di supporto, si deve inoltre prendere uno tra tre stili di lotta differenti, tra novità e vecchie idee già viste in passato. Drive Type permette di impostare l'atteggiamento del proprio rincalzo tra offensivo e difensivo, in modo che venga in aiuto compiendo determinate azioni. Sbloccando la tecnica Support Drive 2, ci affiancherà invece in entrambe le fasi mentre attivando la Seal Barrier si impedirà temporaneamente all'avversario l'accesso a qualsiasi mossa speciale. Lo stile Awakening Type (risveglio) ripropone la modalità già nota ma ora, con la Storm Gauge al massimo e il chakra al 100%, scatena l'ulteriore potenziamento True Awakening. Infine Ultimate Jutsu Type dà accesso alla spettacolare mossa finale, ma in presenza di determinati accoppiamenti che starà al giocatore scoprire si concretizzerà nell'ancora più devastante - e davvero eccezionale da vedere, viste le belle animazioni e la coreografia - Team Ultimate Jutsu, capace di togliere all'avversario quasi metà dell'energia vitale.

    Video



    Video



    Io credo che, come detto, sarà un titolo che varrà davvero. Io ho preso sia lo Storm 2 che il Generation, saltando il 3 perchè sono rimasto indietro con la storia. Ma ci voleva un drastico cambiamento nelle meccaniche, introducendo la possibilità di schierare fino a 4 giocatori in campo e altre caratteristice. Speriamo Namco BanDai non ci deluda un'altra volta. A voi la parola!

    Fonti: sia Mp.it che SG.it
     
    .
0 replies since 12/5/2014, 12:18   22 views
  Share  
.
Top