Ubisoft annuncia Far Cry 4, in arrivo a Novembre: Ecco la copertina

Confermata l'ambientazione himalayana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sarei un ragazzo a modo, se solo ci fosse un modo

    Group
    Member
    Posts
    2,681
    Reputazione
    +176
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Con la pubblicazione dei risultati finanziari dell'anno fiscale, Ubisoft ha anche annunciato in via ufficiale il prossimo arrivo di Far Cry 4.

    Il titolo compare nei programmi dell'anno fiscale in corso come una delle punte di diamante della compagnia insieme ad Assassin's Creed Unity. Far Cry 4 è dunque previsto per il 20 novembre su PC, PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One e Xbox 360 e si presenta come una continuazione strutturale del terzo capitolo per quanto riguarda la meccanica shooter in prima persona e a mondo aperto. Lo sviluppo è guidato dal team di Ubisoft Montréal, in collaborazione con gli studi Ubisoft di Red Storm Entertainment, Toronto, Shanghai e Kiev.

    Far Cry 4 è ambientato a Kyrat, una regione dell'Himalaya tanto spettacolare quanto selvaggia e pericolosa, in lotta contro un regime autoproclamato da un dispotico sovrano. Sfruttando una vasta gamma di armi, veicoli e animali, i giocatori potranno vivere una nuova avventura in uno scenario esotico e liberamente esplorabile.

    "Dopo il successo di Far Cry 3 volevamo portare la serie a un livello superiore creando un gioco in grado di sorprendere i giocatori e di superare le aspettative dei fan", ha dichiarato Dan Hay, Produttore esecutivo. "Grazie a uno scenario assolutamente unico, siamo certi che Far Cry 4 sarà uno dei migliori sparatutto in prima persona di sempre e non vediamo l'ora di svelare maggiori dettagli sul gioco nei prossimi mesi".

    Prevista inoltre anche un'edizione speciale limitata chiamata "La redenzione di Hurk", contenente tre missioni per giocatore singolo votate all'azione e con protagonista Hurk, un personaggio già apparso in un DLC di Far Cry 3. La Limited Edition include anche la sua arma preferita, il lancia arpione, soprannominato "l'Impalatore".

    fc4_packshot_standard_generic_2d_jpg_0x0_q85

    Fonte: Multiplayer.it

    Finalmente lo hanno annunciato, sicuramente lo prenderò subito. Ho amato il terzo capitolo, e mi aspetto grandi cose dal quarto.
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Chi vuoi essere?

    Group
    Amministratore
    Posts
    3,084
    Reputazione
    +512
    Location
    LorDrangleic

    Status
    Offline
    Ho odiato il primo capitolo...

    Ho Odiato il secondo capitolo..(ma a volte mi divertiva)

    Ho odiato il terzo capitolo (Sicuramente moooolto migliore degli altri 2)

    Comprerò pure il 4?
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Grazie. Sai, per essere il mio guardiano".

    Group
    Member
    Posts
    12,619
    Reputazione
    +149
    Location
    Sovngarde

    Status
    Offline
    L'ho vista poco fa su Facebook :D
    Anche a me il terzo capitolo è piaciuto molto (al che è stato uno dei primi giochi che ho deciso di platinare), e la copertina del quarto mi incuriosisce..Chissà se sarà all'altezza delle nostre aspettative.
     
    .
2 replies since 15/5/2014, 22:56   18 views
  Share  
.
Top