Call of Duty: Modern Warfare Collection in arrivo su PlayStation 4 E Xbox ONE?

Spuntano packshot e descrizione su Reddit, ma i dubbi sono tanti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sarei un ragazzo a modo, se solo ci fosse un modo

    Group
    Member
    Posts
    2,681
    Reputazione
    +176
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Poche ore fa è spuntata su Reddit l'immagine che trovate in calce, un ipotetico leak che rivelerebbe l'uscita a novembre di Call of Duty: Modern Warfare Collection per PlayStation 4 e Xbox One. Il pacchetto includerebbe la trilogia di Modern Warfare con gli episodi rimasterizzati a 1080p e 60 fps, nuove texture in HD, effettistica avanzata, contenuti extra e così via.

    Sono però tanti i motivi che ci spingono a pensare che si tratti di un fake: in primo luogo, l'immagine della cover è quella della Hardened Edition di Modern Warfare 2; in secondo luogo, la scritta "Playstation" con la "s" minuscola è un errore che Activision difficilmente avrebbe commesso; sbandierare i 1080p e 60 fps già oggi appare quantomeno prematuro; l'uscita a novembre implicherebbe una concorrenza con il nuovo episodio di Call of Duty, ed è alquanto improbabile che il publisher si metta da solo il bastone fra le ruote.

    Fonte: Spawn First e Multiplayer.it

    mwcollection-790x401

    Penso anch'io che sia un fake, ma era giusto riportare la notizia. Se dovesse davvero uscire, non penso che lo prenderò, anche perchè a parte MW2, gli altri 2 non mi sono affatto piaciuti
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Grazie. Sai, per essere il mio guardiano".

    Group
    Member
    Posts
    12,619
    Reputazione
    +149
    Location
    Sovngarde

    Status
    Offline
    Questa notizia farebbe piacere solo ai veri appassionati di Call of Duty...anche io, come te, ho amato solo Mw2, per poi mettere il resto nel dimenticatoio.
     
    .
1 replies since 18/5/2014, 15:44   14 views
  Share  
.
Top