Lo store Uplay lascia trapelare i primi dettagli sulla storia di Far Cry 4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Wyrm4n
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Lo store Uplay di Ubisoft ha pubblicato per errore una pagina di preorder per Far Cry 4, rivelando le prime informazioni sul gioco: la pagina è stata velocemente rimossa, ma al momento è ancora visibile sulla cache di Google. Scopriamo così le primissime informazioni sulla storia del gioco.
    fc4_packshot_standard_generic_2d_jpg_385x0_crop_upscale_q85
    La pagina riporta quanto segue: "Nascosto all'interno delle maestose vette dell'Himalaya si trova Kyrat, un paese ricco di tradizione e violenza. Tu sei Ajay Ghale. In viaggio verso Kyrat per soddisfare l'ultimo desiderio sul punto di morte di tua madre, ti ritrovi coinvolto in una guerra civile per rovesciare il regime oppressivo del dittatore Pagan Min. Esplora e naviga questo vasto mondo aperto, dove il pericolo e l'imprevedibilità si nascondono dietro ogni angolo. Qui ogni decisione conta e ogni secondo è una storia a sé. Benvenuti a Kyrat."

    Ci viene quindi rivelato sia il nome del protagonista, Ajay Ghale, che quello del villain presente sulla copertina: Pagan Min. Sembra inoltre che stavolta il contesto sarà più "guerraiolo": un paese in piena guerra civile dovrebbe risultare più caotico ed animato rispetto all'isola del precedente episodio della serie. Avremo maggiori dettagli su Far Cry 4 all'E3, ma questi primi particolari già suonano piuttosto interessanti: restate sintonizzati
     
    .
0 replies since 21/5/2014, 09:41   5 views
  Share  
.
Top