Trafugate altre informazioni su The Witcher 3: Wild Hunt

Triss Merigold gira la moda, la mappa di gioco sarà gigantesca

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sarei un ragazzo a modo, se solo ci fosse un modo

    Group
    Member
    Posts
    2,681
    Reputazione
    +176
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    witcher_3_wild_hunt_ard_skellig_map_jpg_640x0_watermark-small_q85

    Nel fine settimana sono state trafugate molte informazioni su The Witcher 3: Wild Hunt (attenti alle anticipazioni). Tra queste la mappa di Ard Skellig, una delle isole dell'arcipelago di Skellige. A quanto pare il mondo di gioco sarà davvero immenso. Solo Ard Skellig sarà grossa 64 chilometri quadrati.
    Se guardate la mappa, noterete che sono segnati alcuni punti. Stando a un documento di design si tratterebbe di posti in cui avverrebbero eventi di gioco significativi. Alcuni segnaposto sono piazzati sul mare, suggerendo che ci saranno anche missioni a bordo di navi o in luoghi raggiungibili in barca.

    In realtà i documenti di design spiegano in dettaglio tutti i punti segnati, ma forse è meglio evitarsi anticipazioni del genere.

    Inoltre è stato trafugato, a quanto pare dal Google Drive di uno degli sviluppatori (immaginiamo come tutte le altre informazioni), un artwork che mostra Triss Merigold con vari vestiti.

    Vi ricordiamo che The Witcher 3: Wild Hunt è previsto per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Sarà disponibile dal 25 febbraio 2015.

    Fonte: VG247.com e Multiplayer.it

    witcher_3_wild_hunt_triss_jpg_0x0_q85
     
    .
0 replies since 23/6/2014, 17:14   11 views
  Share  
.
Top