Prime Impressioni su Watch Dogs

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. JAŒ
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Watch-Dogs-Game-HD-Desktop-Wallpapers
    Parto dicendo che non ho Watch Dogs,di conseguenza non mi sentivo all'altezza di una recensione, scriverò le mie impressioni avute giocandoci a casa di mio cugino.

    Watch Dogs è stato uno dei titoli più attesi di quest'anno, sviluppato dalla Ubisoft Montreal (Creatori delle saghe di Assassin's Creed) ha riscosso subito successo al livello di vendite.
    E' un gioco d'azione/stealth basato sullo spionaggio, l'invasione della privacy e la potenza della tecnologia.
    Un GTA moderno si potrebbe definire.
    Nonostante il successo sul mercato,non si può dire lo stesso per le critiche, non tutte positive, girando su internet ho trovato varie lamentele sull'ottimizzazione (PC) , su alcune dinamiche di gioco, sistema di guida scomodo, ma nonostante questo è un gioco davvero degno di nota, ma , secondo me sopravvalutato un tantino.
    Ovviamente queste sono mie considerazioni, per quelle ore scarse che ci ho giocato, ciò che mi ha colpito è ' l'originalità ' di poter usare le proprie (del protagonista) capacità informatiche come aiuto per le proprie missioni.
    Parlando della grafica, niente male,abbastanza dettagliata, ciò che personalmente non è piaciuto molto è la fisica, cioè, i movimenti quando si viene colpiti da oggetti, e soprattutto quando il pg si lancia dall'auto, inguardabile è un tantino irreale.
    Tirando le somme è un bel gioco, lo consiglio , anche se , come tutti i giochi ha aspetti negativi che lo segnano; ovviamente questo è il mio pensiero.
    Buon divertimento!
     
    .
0 replies since 3/7/2014, 10:19   54 views
  Share  
.
Top