L'Arbiter è protagonista di un trailer di Halo: The Master Chief Collection

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Wyrm4n
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Il canale YouTube ufficiale di Halo ha pubblicato da poche ore un nuovo trailer per Halo: The Master Chief Collection in cui a fare da protagonista è l'Arbiter, uno dei personaggi chiave della serie che fece il suo debutto in Halo 2.

    Ad accompagnare le scene che si susseguono nel corso del breve filmato è la voce dell'Arbiter stesso, che introduce la propria identità utilizzando queste parole: "Ho avuto molti nomi durante questa lunga guerra. Gli umani mi conoscono come "Il Distruttore"; per i Covenant io sono "Il Comandante Supremo"; i Profeti mi chiamano "Arbiter"... e tu, Master Chief, mi chiami "Amico". Quanto in realtà conosci del tuo "amico", umano? E come mi chiamerai quando conoscerai la verità su ciò che ho fatto?"

    Ricordiamo, infatti, che tra le varie novità introdotte nella raccolta rimasterizzata della saga vi è anche la presenza di nuovi ed inediti terminali sparsi per i livelli di gioco, che andranno ad ampliare ed approfondire ulteriormente il background narrativo dell'universo di Halo.
    buona visione!
     
    .
0 replies since 6/7/2014, 09:30   13 views
  Share  
.
Top