Primo DLC di The Evil Within: The Assignment

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Kinder Buenos

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    4,246
    Reputazione
    +277
    Location
    Kaer Morhen

    Status
    Anonymous

    Primo DLC di The Evil Within: The Assignment




    Bethesda ha annunciato che The Assignment, il primo DLC per The Evil Within, uscirà il mese prossimo, anche se non si conosce con esattezza la data di rilascio.

    La notizia viene accompagnato da un breve video in cui qualcuno, ovvero Juli Kidman, che si sta nascondendo in un armadio, cercando così di evitare di farsi vedere dalla creatura che sta cercando di rintracciarla. Sullo sfondo, qualcuno sta mormorando qualcosa come "must sleep" (devono dormire), ma non si è certi se la frase sia esatta o meno.

    Mentre in The Evil Within si seguono le sfortunate avventure del detective Sebastian Castellanos, The Assignment è centrato sulla sua partner, la cui prospettiva contribuirà a chiarire "gli altri misteri del mondo e dei personaggi", parole il direttore del gioco John Johanas.
    "Abbiamo sicuramente lasciato dei misteri irrisolti, ma vogliamo rispondere ad una nuova serie di domande riguardanti Juli e la sua missione."

    The Assignment è il primo di due DLC di The Evil Within che si concentreranno su Kidman, mentre un terzo sarà sul Custode.
    Tutti e tre sono inclusi in The Evil Within Season Pass e probabilmente saranno venduti singolarmente, i prezzi al momento sono però sconosciuti.

    -----
    Info: PC Gamer
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sarei un ragazzo a modo, se solo ci fosse un modo

    Group
    Member
    Posts
    2,681
    Reputazione
    +176
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    DLC che non comprerò assolutamente. Sono rimasto troppo deluso da questo gioco.
     
    .
1 replies since 18/2/2015, 19:04   12 views
  Share  
.
Top