Caos per le copie anticipate di The Witcher 3

Twitch vieta lo streaming

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Kinder Buenos

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    4,247
    Reputazione
    +277
    Location
    Kaer Morhen

    Status
    Anonymous

    Caos per le copie anticipate di The Witcher 3

    Twitch vieta lo streaming




    The Witcher 3: Wild Hunt è uscito una settimana in anticipo presso gli Emirati Arabi, non una grossa novità considerato che è pratica abbastanza comune nel Medio Oriente, ma lo smodato interesse intorno al titolo ha portato a una situazione molto caotica. Si prospetta una settimana difficile, con probabile esplosione di materiale video ricco di spoiler e rivelazioni.
    In rete sono stati già presenti alcuni filmati delle versioni Xbox One e PlayStation 4; come prevedibile CD Projekt RED sta già attuando delle contromisure, oscurando materiale video e chiedendo agli utenti che ci stanno giocando di non parlare nei forum di discussione di particolari riguardanti la storia, o contenuti potenzialmente spoiler.

    Anche Twitch ha deciso di correre ai ripari, dichiarando che lo streaming del titolo è proibito prima del 19 maggio e che verranno presi provvedimenti nei riguardi dei trasgressori.

    Un filmato della versione Xbox One lo si può vedere qui: link.
    Nel filmato vediamo lo Strigo nuotare e immergersi, a conferma della presenza dell'interazione con l'acqua e le sezioni subacquee. Il materiale è ricavato dalla versione definitiva, venduta in anticipo negli Emirati Arabi. Purtroppo la risoluzione è limitata a 720p, ma ricordiamo che la versione Microsoft gira effettivamente a 900p.

    -----
    Informazioni: Multiplayer.it
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Io sono Saitama e faccio l'eroe per hobby"

    Group
    Founder
    Posts
    4,871
    Reputazione
    +445
    Location
    Classe B

    Status
    Anonymous
    Anche se li facessero io non li guarderei maii, ho visto qualche gameplay Demo, ma senza sapere nulla della storia a parte il fatto
    che Nilfgaard abbia conquistato tutto il Nord, che era scontato, il nord anche con il finale più Perfetto e Altruistico resta in difficoltà e tensione
    Web
     
    .
1 replies since 11/5/2015, 17:49   28 views
  Share  
.
Top