Video Gameplay di Assassin's Creed Syndicate [IT]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Io sono Saitama e faccio l'eroe per hobby"

    Group
    Founder
    Posts
    4,871
    Reputazione
    +445
    Location
    Classe B

    Status
    Anonymous

    Vesti i panni del nuovo Assassino, Jacob Frye, in Assassin's Creed Syndicate e guida la rivolta per liberare Londra dalla corruzione.

    Esplora Londra con il lanciacorda, ruba le carrozze e combatti a fianco dei membri della tua banda.+

    Video

    Web
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Chi vuoi essere?

    Group
    Amministratore
    Posts
    3,084
    Reputazione
    +512
    Location
    LorDrangleic

    Status
    Offline
    Nessuno nota che c'è qualcosa che non va?
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Kinder Buenos

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    4,247
    Reputazione
    +277
    Location
    Kaer Morhen

    Status
    Anonymous
    Non so voi ma il combattimento mi appare ancor di più semplificato, senza contare che il protagonista mi ricorda una versione di Ezio all'inglese. Per una volta speravo in una protagonista femminile, giusto per variare un po'.
    L'unica cosa che mi ispira è l'epoca Vittoriana.
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Chi vuoi essere?

    Group
    Amministratore
    Posts
    3,084
    Reputazione
    +512
    Location
    LorDrangleic

    Status
    Offline
    Inoltre le ""Novità"" aggiunte sono quanto di più inutile e già visto nella storia!
    Uccidere nemici con l'ambiente circostante (ovviamente tutto semplificato all'eccesso) è una meccanica che si vede dovunque da anni..

    Lo Stealth non è ancora definibile tale.

    Il rampino semplifica ulteriormente le scalate, serviva proprio..

    E le scorrazzate in carrozza..ahahah ma che cagata sono? Stile GTA, robe nuove insomma!

    Un gioco non è fatto solo d'ambientazione se non c'è nulla a sostenerla, inoltre mi sembra discretamente simile a città come Dunwall (Dishonored) e la Londra di The Order 1886.

    Nulla ho detto la mia, so già che non butterò 70Bigliettoni per questo "gioco"
    tuttavia soprattutto in questi ultimi capitoli l'astio nei confronti di questa saga è notevolmente aumentato da parte mia.
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Io sono Saitama e faccio l'eroe per hobby"

    Group
    Founder
    Posts
    4,871
    Reputazione
    +445
    Location
    Classe B

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kyoka Suigetsu @ 14/5/2015, 00:53) 
    Nessuno nota che c'è qualcosa che non va?

    Cosa ? Il vestito con il cappuccio sembra un Thalmor ?
    La corda che sembra il rampino di Batman ?
    Le meravigliose e soprattutto utilissime carrozze ?
    Lo stealth che consiste nell'abbassarsi ? Minchia allora non ti vedo...
    Il protagonista che ha un non so che di Wolverine ?
    La lama celata è diventata proprio utilissima con tutti con i Revolver...
    Conclusione: Cambia l'ambiente e, forse, la storia... Yeah lo comprerò senz'altro (al massimo lo pirato, e Unity non mi ha neanche incentivato a piratarlo)
    Ma dico io, ci vuole tanto mettere "azioni" più realistiche e non fare un assassino/Kratos che uccide tutti ? Ma momenti alla splinter cell ma "antico" ?
    Lo stanno tirando troppo sto titolo solo perchè va di moda... hanno trasformato la mia serie preferita in una cagata... ci sono più titoli loro dall'uscita di PS3 che di Final Fantasy dalla PSOne D:
    Bha
    Web
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Chi vuoi essere?

    Group
    Amministratore
    Posts
    3,084
    Reputazione
    +512
    Location
    LorDrangleic

    Status
    Offline
    Purtroppo sarà sempre così..

    A me AC non è piaciuto dal principio, avevo interesse per l'1 finché non l'ho giocato e i due titoli successivi mi hanno fatto abbandonare la saga.

    Tuttavia date le possibilità di Ubisoft è da secoli che dico: "Quando ne uscirà uno ambientato nel giappone medievale, con un sistema Stealth vero e un Gameplay decente lo riacquisterò" Chiaramente ciò non succederà mai perché la gente lo compra anche così.

    Un mezzo gioco.
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Io sono Saitama e faccio l'eroe per hobby"

    Group
    Founder
    Posts
    4,871
    Reputazione
    +445
    Location
    Classe B

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kyoka Suigetsu @ 14/5/2015, 17:12) 
    Purtroppo sarà sempre così..

    A me AC non è piaciuto dal principio, avevo interesse per l'1 finché non l'ho giocato e i due titoli successivi mi hanno fatto abbandonare la saga.

    Tuttavia date le possibilità di Ubisoft è da secoli che dico: "Quando ne uscirà uno ambientato nel giappone medievale, con un sistema Stealth vero e un Gameplay decente lo riacquisterò" Chiaramente ciò non succederà mai perché la gente lo compra anche così.

    Un mezzo gioco.

    A me sarebbe piaciuto anche in Egitto, ma purtroppo li fa tanto per guadagnarci, non per creare qualcosa di serio... io l'1 l'ho apprezzato, fino al Brotherhood, Revelations già era così così, il 3 è stato bello con nuove meccaniche, Black Flag è stato il mio preferito, e poi mi ha ca*ato il ca*zo ... Avevo tutte le Limited e ora le ho svendute tutte perchè mi hanno trasformato una bella saga in giochi a random con una storia che li collega abbastanza stupida e.. bho... senza innovazione... anche in giappone sarà uguale agli altri ma in giappone D: ormai ci ho perso l'interesse... ora attendo The Witcher e Batman... in attesa dell'E3 di Giugno
    Web
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Chi vuoi essere?

    Group
    Amministratore
    Posts
    3,084
    Reputazione
    +512
    Location
    LorDrangleic

    Status
    Offline
    Senza una sfida, senza un Gameplay più o meno complesso da padroneggiare un gioco NON è soddisfacente non lo potrà mai essere perché non appaga.

    Questo sostanzialmente non capisco..ormai è pieno di idioti che lo comprano a prescindere, a questo punto evolvilo per allargare l'utenza a giocatori che vogliono qualcosa in più..

    C'entra un cazzo ma Arkham Knight sembra mooooolto interessante!
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Kinder Buenos

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    4,247
    Reputazione
    +277
    Location
    Kaer Morhen

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kyoka Suigetsu @ 14/5/2015, 17:41) 
    Questo sostanzialmente non capisco..ormai è pieno di idioti che lo comprano a prescindere, a questo punto evolvilo per allargare l'utenza a giocatori che vogliono qualcosa in più..

    Ormai la casa produttrice ha visto che ci sono tante di quelle persone che lo comprano così, osannandolo come se fosse oro colato, che neanche ci pensano a migliorarlo.
    Il pensiero "funziona, perchè cambiare?" sembra aver preso piede in casa...

    Dico la mia: Assassin's Creed lo presi perchè degli amici me lo consigliarono. Il primo aveva una storia carina ma già lì il combattimento era una cosa vergognosa e non c'era niente di così stealth. Diciamo che era una novità.
    Il secondo mi ha annoiata, mentre Brotherhood mi è piaciuto. Ora sto provando Revelation ma al momento non sono molto entusiasta.

    Da quanto sto vedendo, AC ormai è una saga fatta per vendere e non più divertire.
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Io sono Saitama e faccio l'eroe per hobby"

    Group
    Founder
    Posts
    4,871
    Reputazione
    +445
    Location
    Classe B

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Aires @ 14/5/2015, 19:23) 
    Da quanto sto vedendo, AC ormai è una saga fatta per vendere e non più divertire.

    Già
    Web
     
    .
9 replies since 13/5/2015, 19:48   58 views
  Share  
.
Top