Fallout 4 rivelato domani?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Kinder Buenos

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    4,247
    Reputazione
    +277
    Location
    Kaer Morhen

    Status
    Anonymous

    Fallout 4 rivelato domani?


    fallout-4-teaser_d8cc



    Che un nuovo Fallout sia in lavorazione sembra ormai una solida certezza, considerando le voci di corridoio in rete nelle scorse settimane.

    Eppure, il quarto capitolo della saga post-apocalittica di Bethesda potrebbe avere un'ulteriore sorpresa in ballo: una presentazione anticipata. Stando infatti a questo countdown presente sul sito ufficiale della serie il 3 giugno sapremo qualcosa di nuovo circa la zona contaminata, gli abitanti dei Vault e i cari vecchi mutanti.

    Una presentazione anticipata lascia inoltre aperte delle domande circa eventuali altri super-annunci presenti in fiera da parte di Bethesda, in caso una cartuccia così importante fosse sparata con tanto anticipo.

    Non resta che attendere poco meno di 24 ore per conoscere se il nostro biglietto per le terre radioattive di Fallout sia stato staccato o no.

    Voi che ne dite? Si intitolerà proprio Fallout 4?

    -----
    Notizia: IGN.it
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Io sono Saitama e faccio l'eroe per hobby"

    Group
    Founder
    Posts
    4,871
    Reputazione
    +445
    Location
    Classe B

    Status
    Anonymous
    Gira voce che potrebbe essere anche Fallout 3 Remastered... spero proprio di no D:
    Web
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Kinder Buenos

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    4,247
    Reputazione
    +277
    Location
    Kaer Morhen

    Status
    Anonymous
    Guardando nel CSS della pagina del countdown ho trovato che le piattaforme su cui girerà questo fantomatico "Fallout 4" saranno: pc, xbox one, xbox 360, playstation 3 e playstation 4.
    Ancora una volta avremo un gioco che non si staccherà completamente dalle vecchie piattaforme.
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Io sono Saitama e faccio l'eroe per hobby"

    Group
    Founder
    Posts
    4,871
    Reputazione
    +445
    Location
    Classe B

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Aires @ 3/6/2015, 12:42) 
    Guardando nel CSS della pagina del countdown ho trovato che le piattaforme su cui girerà questo fantomatico "Fallout 4" saranno: pc, xbox one, xbox 360, playstation 3 e playstation 4.
    Ancora una volta avremo un gioco che non si staccherà completamente dalle vecchie piattaforme.

    E ancora una volta avremo un gioco che per non far morire le vecchie console, purtroppo, trattiene i giochi così che su next gen siamo meno performanti... The Witcher 3 per PC è stato ridotto moltissimo perchè per PC "era troppo avanti", ho una macchina di 1200€ ? Fammela usare tutta!! Che significa che per passarle a next gen vanno diminuite ? Per PS4 e One li riducono per PC sfruttatela la potenza :O Non li capirò mai
    Web
     
    .
3 replies since 2/6/2015, 16:53   19 views
  Share  
.
Top