Aggiornamento pc

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    197
    Reputazione
    +5

    Status
    Offline
    Ebbene cari signori, trascorsi 5 anni mi vedo costretto ad aggiornare il mio fedele computer!

    Ecco le specifiche attuali del mio pc:



    Budget: 500-800 euro (ovviamente visto l'ampio range, potete proporre anche più di una configurazione!)

    La mia idea è quella di far girare in maniera direi più che buona le ultime uscite e quelle future: The Witcher 3, Fallout 4, Rainbow Six, Deus Ex ecc.

    A voi.
     
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Io sono Saitama e faccio l'eroe per hobby"

    Group
    Founder
    Posts
    4,871
    Reputazione
    +445
    Location
    Classe B

    Status
    Anonymous
    LINK Se lo vuoi nuovo, già assemblato, io ti consiglio questo. Tornassi indietro (il mio pagato 650€) prenderei questo sicuramente. Se vuoi assemblartelo ti propongo questa configurazione:

    kingston HyperX 8Gb DDR3 50€

    GTX970 4Gb 377,90€

    Alimentatore Corsair 750W 119€

    CPU Intel Core I5-4590 3,3Ghz 160€

    Hard Disk 1Tb 52,90 €

    Scheda Madre ASUS H61M-K SOCKET 50€

    Case Itek 46€

    Lettore-Masterizzatore Samsung 18€

    Prezzo Finale: 874€, viene sovra-budget perchè ti ho messo una scheda video pompata, per rimanere in budget sostituire con:

    GTX 760 205€

    Corsair 650W 70€

    Prezzo Finale: 653

    + il sistema operativo, che trovi sempre su ebay intorno i 30€, windows 10 Professional

    Con la prima configurazione i giochi tipo the witcher 3, Fallout 4, etc se li mangia a colazione, riusciresti a giocare con dettagli Alti-Ultra, se non tutto Ultra;
    Con la seconda configurazione dovresti riuscire a giocare con dettagli Medio-Alti.

    Prezzi presi da link da eBay, ovviamente u.u

    P.S. Io ti consiglio di comprare quello già assemblato con già windows, arriva dalla germania quindi non paghi l'IVA italiana (altissima) ed hai una configurazione molto simile alla 1 mia
    Web
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    197
    Reputazione
    +5

    Status
    Offline
    No sicuramente già assemblato non lo prendo, si sprecano troppi soldi per pagare il produttore (HP o simili), quando posso assemblarlo da me o pagare qualcuno che me lo faccia.
    Inoltre molta roba già la ho come ho inserito sotto spoiler nel post iniziale: licenza windows- case - hard disk- lettore dvd in primis.
    Cambierei alimentatore/processore/ram e scheda video :)
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Io sono Saitama e faccio l'eroe per hobby"

    Group
    Founder
    Posts
    4,871
    Reputazione
    +445
    Location
    Classe B

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (fedededed @ 16/9/2015, 01:05) 
    No sicuramente già assemblato non lo prendo, si sprecano troppi soldi per pagare il produttore (HP o simili), quando posso assemblarlo da me o pagare qualcuno che me lo faccia.
    Inoltre molta roba già la ho come ho inserito sotto spoiler nel post iniziale: licenza windows- case - hard disk- lettore dvd in primis.
    Cambierei alimentatore/processore/ram e scheda video :)

    Quello in germania è un ottimo pc, poi vedi tu, se hai già case etc, di pompo un altro po' la scheda video se vuoi spenderli tutti gli 800€ :P da una 970 prendi una 980 Ti (se il budget lo consente) o una 980 normale, 8Gb di ram per giocare sono più che sufficienti e il processore posso trovare un buon i7 su eBay però spendi un po'.. senò anche la 970 spacca i culi, è la 3 migliore scheda video mi sembra, superata solo da 980 e Titan
    Web
     
    .
3 replies since 14/9/2015, 02:10   38 views
  Share  
.
Top