Cosa vorrei in The Elder Scrolls 6 / Skyrim 2

Quanto ci vorrà ? parliamone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Xx PIR4TE xX
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted





    --> Notizia del 30/11/15 - Preziose informazioni
    --> Notizia del 02/12/15 - Presunta Mappa Elder scrolls 6 ?



    -----------------------------------------------------------------------------------------------------

    Ecco una bella discussione dove parlare, ci vuole proprio.

    Comunque dicevo in tag board, vooglio proprio un TES 6 Single player stile oblivion/skyrim... hanno detto qualcosa che erano impegnati con fallout 4 ok ma ora è uscito....

    Edited by Xx PIR4TE xX - 4/12/2015, 10:55
     
    .
  2. Tommasi Castone
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ci vorrà ancora parecchio tempo prima di parlare di un The Elder Scrolls VI. Considerando la mole di lavoro che questi giochi richiedono, il fatto che per il momento l'unico progetto maggiore portato avanti da Bethesda sia Fallout 4 significa che un nuovo The Elder Scrolls dovrebbe affrontare ancora la fase di pre-produzione, dunque è probabile che ci vogliano anni prima di poter vedere un seguito della serie fantasy Bethesda.

    cosi han detto 3 mesi fa...
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Chi vuoi essere?

    Group
    Amministratore
    Posts
    3,084
    Reputazione
    +512
    Location
    LorDrangleic

    Status
    Offline
    2017 è una data verosimile, poi sapete tutti che questa è la Gen delle smentite, delle delusioni e dei rinvii...quindi non si sa mai.

    Fortunatamente non devono lavorare a Dishonored, dato che lo faranno gli Arkane ancora, altrimenti uscirebbe nel 2019
     
    .
  4. Xx PIR4TE xX
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    c'è ancora molto da aspettare anche se magari lo potrebbero annunciare per la fine 2016, non si sa mai.

    Ho trovato altro materiale a riguardo..




    The Elder Scrolls V: Skyrim è uscito nel novembre 2011. Il GdR targato Bethesda ha ovviamente portato la saga su un nuovo livello; ottenendo vendite di successo e recensioni più che positive. Non esente da difetti però, il modus operandi degli sviluppatori è stato messo al vaglio per una succosa lista di cose che gli utenti vorrebbero per il prossimo capitolo della saga. Non c'è stata nemmeno l'ombra di un'indiscrezione riguardo The Elder Scrolls VI fino ad ora. Potrebbe uscire sul finire del 2016 stando a quello che ci riportano, ma preferiamo farvi prendere con le pinze ogni indiscrezione.

    Dai forum si eleva a gran voce la suddetta lista e quindi ecco i 10 suggerimenti che Bethesda dovrebbe tener conto per rendere il prossimo TES, a detta degli utenti, un capolavoro:

    -Visuale in terza persona migliorata:

    Nonostante il focus sia sulla modalità in prima persona, molti giocatori hanno apprezzato la visuale messa a disposizione in Skyrim; più curata e fluida rispetto a quella di Oblivion (2006). Per il prossimo The Elder Scolls i giocatori vorrebbero una maggior cura della terza persona, che deficita di naturalezza durante i combattimenti, rendendoli da un certo punto di vista meno agevoli in termini di precisione dei colpi.

    -Aree inaccessibili ai personaggi di livello basso:

    La mappa di gioco dovrebbe essere ricca di zone con una certa “reputazione”. In queste, boss e nemici di livello alto dovrebbero mettere seriamente a repentaglio la vita del personaggio sprovveduto, oppure di livello basso. In questo modo si costringerebbe il giocatore a lavorare parecchio per preparare il suo alter ego ad affrontare certi tipi di scontri.

    -Un migliore sistema di combattimento:

    Nonostante in Skyrim si siano fatti dei passi avanti, i giocatori desiderano qualcosa di più di un mero cumulo di attacchi ripetitivi. Combattimenti più energici e stili di combattimento diversificati in base anche alle razze dei personaggi dovrebbe dissetare gli Hard-Core gamers.

    -Inventario migliorato:

    C'è chi vorrebbe togliere il limite di oggetti trasportabili; chi aumentare il livello di realismo. Questo punto è leggermente controverso, ma una cosa è sicura, anche in termini di organizzazione tramite HUD (Interfaccia grafica) i giocatori vogliono un inventario meglio gestibile.

    -Rendere i draghi più duri da sconfiggere:

    Molti non hanno apprezzato i draghi di Skyrim. Nonostante diverse tipologie, alcune davvero ostiche da affrontare, i volatili leggendari andrebbero, secondo l'utenza, rivisitati. Prima di tutto si parla di una dimensione più imponente delle suddette creature. In più si vuole che fossero dei boss random, il cui affronto dovrebbe far sudare 7 camice.

    -Cutscene:

    Nella saga TES le Cutscene non sono state mai un punto di forza. La trama viene quasi sempre raccontata attraverso il dialogo diretto con ipersonaggi. Nel futuro TES parte dell'utenza ha espresso una maggior cura per quelle che potrebbero essere delle ottime scene di intermezzo, utili a dare un tono ai dialoghi e alla trama, soprattutto nei risvolti più particolari.

    -Doppiatori conosciuti:

    La saga TES può vantare degli attori e doppiatori davvero in gamba. Durante lo sviluppo dai vari capitoli la scelta delle giuste voci (alcune famose) ha dato un colpo di mano alle vendite, ma soprattutto all'animo dei giocatori. Per il futuro si prospetta un maggiore investimento in questo senso.

    -Migliore interfaccia grafica:

    l'HUD del gioco non dura più di un mese dal rilascio di un capitolo della saga TES che viene immediatamente moddato (su PC) per essere flessibile alle esigenze dei giocatori. Quella di Skyrim in particolare è risultata lenta e spesso poco soddisfacente nella gestione degli oggetti. Si possono forniredecine di suggerimenti, ma ci limitiamo ad invocare il buon senso dei Bethesda verso qualcosa di più organizzato e rapido.

    -Migliorare i cavalli:

    In Oblivion sono stati presi parecchio in giro per la lentezza e i movimenti goffi. In Skyrim sono migliorati, ma senza raggiungere la qualità desiderata. Essi addirittura possono scalare le montagne beffando la fisica del gioco. Per un TES VI gli utenti vogliono cavalli più realistici, divisi in razze e in grado di essere non solo un ottimo mezzo di trasporto, ma anche un fidato alleato a quattro zampe.

    -Meno Bug:

    Il punto critico. Sviluppare un GDR può essere davvero un'impresa. Skyrim lo è stato dal punto di vista della PlayStation 3, console davvero ostica da gestire per i Bethesda. Nonostante ciò, neanche le altre versioni del gioco hanno potuto brillare d'efficienza, costringendo a una costante corsa ai ripari per rilasci di patch. In barba alla voglia di giocare subito a un futuro TES, l'utenza vuole uno sviluppo in grado di offrire un gioco davvero maturo e ottimizzato.
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Chi vuoi essere?

    Group
    Amministratore
    Posts
    3,084
    Reputazione
    +512
    Location
    LorDrangleic

    Status
    Offline
    Se prendono esame Skyrim, direi anche aree di gioco più varie.

    Comunque Spero vivamente che le Cutscene, rimangano secondarie e rare, visuale in terza e doppiatori non mi interessa.

    Draghi? non credo\spero ce ne siano ancora nel nuovo TES..nel caso, DEVONO essere più duri.
     
    .
  6. Xx PIR4TE xX
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Son daccordo con te, i draghi piu duri da abbattere, in skyrim senza mod erano una cosa troppo facile.
    Io la terza persona non la sopporto, quindi... la prima va perfettamente bene !
    uso la terza solo per ammirare il pg da fermo :)

    Io poi non capisco perchè l'HUD di gioco lo devono fare sempre scarno e privo di molte cose, dopo un mese (pc) ti metti la mod (che non interferisce con il gameplay) di un HUD fatto in modo eccelso, non sto dicendo una cazzata. L'hud di skyrim moddato è supremo, quello base non mi piace.

    Piu razze da scegliere.

    Ritorno alle origini, prendere qualcosa da Morrowind.

    Non sarebbe male, di sicuro lo faranno, costruirsi la città come Fallout 4.... e son sicuro che qualcosa di simile lo faranno.

    Con quello che ha sbancato di vendite Skyrim è impossibile non facciano un sesto capitolo....
     
    .
  7.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Io sono Saitama e faccio l'eroe per hobby"

    Group
    Founder
    Posts
    4,871
    Reputazione
    +445
    Location
    Classe B

    Status
    Anonymous
    Io adoro la terza persona, per viaggiare soprattutto, la prima la uso assai raramente, giusto per un attacco con l'arco (in fallout 4 in terza persona la mira non funziona neanche bene). Incontrare i draghi non faceva paura per niente, anzi, ahah eravamo noi a cacciarli in massa, ok, eravamo il sangue di drago, nel prossimo non lo saremo, quindi alla vista di un drago vorrei SCAPPAREE, o, con gran fatica, provare a batterlo (con un miglior sistema di combattimento, che comprenda "schivata". Stesso per le aree, se devo fare una quest secondaria (io che ho il sangue di witcher) voglio dei soldi!! E non un "grazie", in Fallout 4 proprio raramente ho fatto qualcosa solo per carità: SPOILER
    Tipo cercare la cura per salvare il ragazzino nel vault 81

    E un sistema di reputazione, adoro quando in un paese in cui hai fatto del male tutti scappano o si intimoriscono chiudendosi in casa, oppure al contrario, ti salutano, ti regalano torte o spade, bla bla bla...
    Web
     
    .
  8. Xx PIR4TE xX
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    la terza persona di fallout 4 lascia perdere, fa proprio pena.

    Già che han parlato di aree questo mi fa molto piacere, sai che se vai di là (esempio) rischi di crepare. Non riesci ? livelli... fai quest e missioni.
    Questo è l'rpg che mi piace a me. Essere onnipotente è la cosa che odio. Parto da subito a giocare a livello difficile, con tutti i giochi. Se poi, a metà gioco, vedo che divento OP alzo ancora la difficoltà se c'è la possibilità. MI piacciono le sfide, non il vincere facile.
    Metto livello facile , sto fermo, i nemici mi colpiscono e si autoferiscono -.- assolutamente no.

    Spero ritornino ai vecchi tempi, quest secondarie belle e ricche di bottino.... ma anche se nn c'è un premio mi basta che sia interessante... ricordo in oblivion certe quest ragazzi, una cosa molto bella completarle.
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Chi vuoi essere?

    Group
    Amministratore
    Posts
    3,084
    Reputazione
    +512
    Location
    LorDrangleic

    Status
    Offline
    Io i draghi li vorrei in un contesto del tutto differente da Skyrim, oppure non li vorrei proprio!

    Ci deve stupire, ecco cosa mi aspetto più di ogni altra cosa.
     
    .
  10. Xx PIR4TE xX
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non so se hai giocato a Dragon Age , l'ultimo ! fanno la loro comparsa i draghi... come piccoli boss da uccidere con molta difficoltà.
    In pratica, sapevi dove erano sulla mappa e dovevi andarci carico.

    Si avvicina alla tua idea o pensi a qualcosa di diverso ?
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Chi vuoi essere?

    Group
    Amministratore
    Posts
    3,084
    Reputazione
    +512
    Location
    LorDrangleic

    Status
    Offline
    Si, lo sto giocando e finendo ora Inquisition, l'idea non è male ma non mi stuzzica negli Elder Scrolls.

    La mia Idea potrebbe essere un Mix tra Drago Age e Dark Souls, dove i draghi sono 2 e sono entità leggendarie ed immortali.

    Ne vorrei un numero leggermente maggiore ma che non superi la decina, che siano tutti diversi l'uno dall'altro e terribilmente forti! Che ti costringano alla fuga all'inizio!
     
    .
  12. Xx PIR4TE xX
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kyoka Suigetsu @ 26/11/2015, 21:17) 
    Si, lo sto giocando e finendo ora Inquisition, l'idea non è male ma non mi stuzzica negli Elder Scrolls.

    La mia Idea potrebbe essere un Mix tra Drago Age e Dark Souls, dove i draghi sono 2 e sono entità leggendarie ed immortali.

    Ne vorrei un numero leggermente maggiore ma che non superi la decina, che siano tutti diversi l'uno dall'altro e terribilmente forti! Che ti costringano alla fuga all'inizio!

    sai che la tua idea non sarebbe male, la cattiveria dei boss alla Dark Souls , che ti fanno dannare l'anima per sconfiggerli.
    SI ovvio, non come in skyrim che il primo drago lo ammazzi tranquillamente, NO.
    Scappare dalla paura, magari anche con trappole, catturarlo sul terreno. Forse chiedo troppo, si. Attirarlo con prede.
    La cosa ovvia è che devono stupirci. Lo devono fare perchè non possono farmi una copia del predecessore.
     
    .
  13. Tommasi Castone
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Calcolando che hanno tenuto nascosto fallout 4 fino a 6 mesi dalla data di uscita ma poi hanno confermato che ci lavoravano già ai tempi dell'uscita di skyrim penso che stiano dicendo queste cose solo per non distogliere l'attenzione da fallout. Probabilmente ci stanno già lavorando e nel 2017/2018 ci giocheremo
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sarei un ragazzo a modo, se solo ci fosse un modo

    Group
    Member
    Posts
    2,681
    Reputazione
    +176
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Secondo me, prima del 2018 non ne vedremo uno. Spero vivemente che non ci mettano i draghi, ci stavano su Skyrim, ma in altri posti stonerebbero tantissimo. Spero (ma sono sicuro) in una storia completamente originale come per l'ambientazione (Non le Black Marsh perfavore)
     
    .
  15. ViridiusNabel
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mi piacerebbe molto la possibilità di rivivere la grande guerra tra impero e thalmor!
    Combattimenti a cavallo migliorati con la possibilità di sferrare più tipi di colpi.
    Npc più carismatici e soprattutto meno stupidi :D
    E infine qualche filmato d'intermezzo di tanto in tanto pure non stonerebbe.
     
    .
28 replies since 26/11/2015, 14:14   342 views
  Share  
.
Top