Dark Souls 3, cosa vi aspettate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Chi vuoi essere?

    Group
    Amministratore
    Posts
    3,084
    Reputazione
    +512
    Location
    LorDrangleic

    Status
    Offline
    Molto generico, parliamone!

    Quali sono le vostre aspettative?

    Cosa dev'esserci assolutamente?

    Sperate in un buon finale di Lore della saga?

    Ecc..!
     
    .
  2. Xx PIR4TE xX
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    All'inizio pensavo fosse un gioco fatto per chi vuole solo bestemmiare, poi giocandoci mi sono accorto che vuole semplicemente essere una sfida nei confronti del giocatore.
    Dark Souls 3 sembra e spero che migliorerà e portera ancora di più cose nuove rispetto ai predecessori.

    Mi fa piacere che il level design torni alle origini, Dark Souls 2 era un'accozzaglia di livelli a sé stanti incollati alla meno peggio, un aspetto che non mi è piaciuto per niente.Anche le distanza tra le varie location erano spesso farlocche. Entravi in un tunnel e dopo pochi metri raggiungevi un nuovo ambiente che sembrava lontano km.

    Ricordiamoci che anche in questo il peso dell'equipaggiamento inciderà come sempre sui movimenti di chi lo indossa.
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Chi vuoi essere?

    Group
    Amministratore
    Posts
    3,084
    Reputazione
    +512
    Location
    LorDrangleic

    Status
    Offline
    Concordo pienamente, Il Level Design di DS era qualcosa di meraviglioso...

    Il gioco era probabilmente più Next Gen di tutto quello che esce oggi giorno, avendo costruito un mondo, interconnesso alla perfezione SENZA CARICAMENTI.

    Chiedo soprattutto questo, oltre a coerenza di Lore e a stupirmi per ambientazioni e Boss.
     
    .
  4. Volturi™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ho avuto modo di provarlo al GamesWeek.

    Ho testato il Wanderer Knight. La rotolata è davvero più veloce e utile, ma la cosa è bilanciata dal fatto che anche i nemici sono maggiormente aggressivi e rapidi. Ho testato anche l'attacco caricato, molto utile in determinate situazioni per infliggere notevoli danni. Purtroppo, anche senza morire, non sono riuscito ad arrivare dal boss, ma già lo scontro con un cavaliere armato di spada e scudo è stato molto soddisfacente, complice il suo pattern variegato e offensivo.
    Insomma, impressioni positive .
     
    .
  5. Chronicles
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Coerenza di Lore. A me basta questo. Per il resto voglio dei boss belli cazzuti.
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Chi vuoi essere?

    Group
    Amministratore
    Posts
    3,084
    Reputazione
    +512
    Location
    LorDrangleic

    Status
    Offline
    Col ritorno di Miyazaki immagino che su questo verremo accontentati e ne sono molto contento, mi sento svogliato a combattere qualcosa senza un'adeguata costruzione dietro
     
    .
  7. Tommasi Castone
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Felice che l'influenza ed esperienza con BloodBorne stia migliorando Dark Souls 3 come soulslike lasciando però intatta la sua filosofia con scudo e spada. E spero viceversa in futuro. Questo DS3 anche solo leggendo urla wow e hype. Bellezza decadente calza a pennello per questo seguito di una saga souls FANTASTICA! Miyazaki-san è una garanzia non mi serve altro adesso!
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sarei un ragazzo a modo, se solo ci fosse un modo

    Group
    Member
    Posts
    2,681
    Reputazione
    +176
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Eh... la Lore... la Lore è senza dubbio una ottima cornice, ma senza il pittore (ovvero la storia attuale, alla TES, Mass Effect, TLOU, Uncharted ecc.) lascia il tempo che trova. Molto bella, sia chiaro, ma se non vivo una storia attuale, un gioco mi da sempre dell'incompleto. Sicuramente lo compro, sto amando il primo (anche se ci sto giocando molto poco), ho amato il 2... e soprattutto ho AMATO Bloodborne. Senza ombra di dubbio preferisco questo ai 2 Souls. Staremo a vedere quando avrò il gioco, ma non ho dubbi sul fatto che sia un buon gioco.
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Chi vuoi essere?

    Group
    Amministratore
    Posts
    3,084
    Reputazione
    +512
    Location
    LorDrangleic

    Status
    Offline
    Tu vivi il presente ovviamente..la storia attuale la vivi, in un mondo che ne ha vissuta una grande e gloriosa nel passato, è molto bello per me invece capire e cercare di scoprire.
     
    .
  10. Tommasi Castone
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Miyazaki farà il miracolo
     
    .
  11. Volturi™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    è stupendo, sia artisticamente che gameplaysticamente. Bello anche il main menu theme.
    Purtroppo essendomi perso l'inizio non ho ben capito l'Ember come funziona...in pratica sostituisce l'effigie umana? E come in Dark Souls 2 la vita scende con la morte?
     
    .
  12. Chronicles
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Scoprire è sempre stato il punto forte sei videogames. ImmedesimarsI nel gioco stesso, con i propri sforzi riuscire a livellare per battere un boss forte ecc ecc
     
    .
  13. Wampir
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Scusate raga ma cosa è la Lore?
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Chi vuoi essere?

    Group
    Amministratore
    Posts
    3,084
    Reputazione
    +512
    Location
    LorDrangleic

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Wampir @ 2/12/2015, 22:53) 
    Scusate raga ma cosa è la Lore?

    La Lore è la conoscenza del gioco, è il conoscere quello che ti circonda del gioco, si può vedere anche come conoscenza tramandata.

    in Dark Souls sostituisce una vera e propria Trama, facendo ricostruire al giocatore avvenimenti passati, che noi attraversiamo nel presente del gioco.
    In soldoni la Lore è la storia o la mitologia per meglio dire, del mondo di gioco.
     
    .
  15. Wampir
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ah ecco ora è chiaro. Ecco perché a tutti sta a cuore la Lore.
     
    .
81 replies since 29/11/2015, 17:45   294 views
  Share  
.
Top