Dark Souls 3, cosa vi aspettate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ^Vegeta^
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Stò amando e odiando Bloodborne.
    Atmosfera eccezionale, ciò che avrebbe realizzato Lovecraft se fosse stato uno sviluppatore e non uno scrittore.
    Gameplay davvero divertente, tante cose da scoprire, ma davvero troppo arduo per i miei standard.
    Starò invecchiando, i riflessi non sono più quelli di una volta etc etc ma ammetto che parecchi boss, da solo, non li avrei mai fatti (maledetto Vicario Amelia).
    Questo per dire che, anche se giocare Dark Souls 3 mi tenta e mi piacerebbe provarlo, sò che è fuori dalla mia portata.
    Complimenti vivissimi a chi lo finirà e buon divertimento a chi si metterà alla prova.
    Ah, e buona fortuna: ho idea che ne avrete bisogno :)
     
    .
  2. Chronicles
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Di sicuro si dovranno fare delle build. Questo nn é un gioco dove vai e spacchi. No nn esiste.
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Chi vuoi essere?

    Group
    Amministratore
    Posts
    3,084
    Reputazione
    +512
    Location
    LorDrangleic

    Status
    Offline
    Ovvio, ma la fortuna non esiste qui :D

    Il bello dei solus è che già dopo la prima Run diventano comprensibili e oserei dire facili dopo un po'.

    In Dark e Dark 2, mi diverto ad affrontare boss che mi avevano ucciso decine di volte completamente nudo, giocandoci, più conosci il gioco più ti spingi oltre.
    E questa è davvero una gran cosa!
     
    .
  4. ViridiusNabel
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    si hai ragione ma alla prima run in souls 3 mica puoi andare li nudo, ti asfaltano !! si dovrà livellare e tornarci piu forte, giusto ?
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Chi vuoi essere?

    Group
    Amministratore
    Posts
    3,084
    Reputazione
    +512
    Location
    LorDrangleic

    Status
    Offline
    Bé chiaro che alla prima run bisogna avanzare con cautela, tuttavia non è necessario essere più forti dei nemici, o livellare tanto per andare avanti nel gioco!

    Esempio meraviglioso in Demon'S dove ho finito il gioco che facevo cagare!
    Avevo ancora l'armatura base del ladro ed ero al 50! Arma potente, Perry e sicuramente faticando molto più del dovuto l'ho finito, l'abilità conta più di tutto ;).

    Poi ovviamente moriamo tutti parecchie volte all'inizio!
     
    .
  6. ViridiusNabel
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ma scusami alcune domande, perchè allora tutti parlano di bestemmie ecc ecc... se effettivamente è cosi facile ?
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Chi vuoi essere?

    Group
    Amministratore
    Posts
    3,084
    Reputazione
    +512
    Location
    LorDrangleic

    Status
    Offline
    Calma, io non ho detto che sia facile, ma solo che con l'abitudine e la conoscenza(dopo centinaia di ore) lo diventi, questo perché non è fine a se stesso, la difficoltà dei souls è calibrata perfettamente affinché il giocatore possa apprendere dai propri errori..prendi un niubbo o un casual, non finiranno mai giochi dov'è richiesta soprattutto la pazienza! (rifarsi 10 volte la stessa area, o attaccare un nemico con 1 o 2 fendenti alla volta ecc...)
    I Souls SONO DIFFICILI, ma spesso questa difficoltà viene vista come bastarda e insormontabile, quando in verità è calcolata e affrontabile!
     
    .
  8. ViridiusNabel
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ok quindi una volta battuto un boss ci puoi ritornare per asfaltarlo o sarà sempre al tuo livello ?
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Chi vuoi essere?

    Group
    Amministratore
    Posts
    3,084
    Reputazione
    +512
    Location
    LorDrangleic

    Status
    Offline
    Una volta battuto un boss(almeno che non ci siano i falò ascetici) quello sparisce :D

    Comunque dipende dalla difficoltà dello stesso..
    Alcuni Boss li asfalti la seconda run, magari anche alla prima, dipende dal giocatore, non è una scienza esatta del gioco :D
     
    .
  10. ViridiusNabel
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    sto iniziando a capire. Ci sono tattiche diverse a boss ecc ecc... ma se non riesci a batterlo devi tornare indietro e livellare, penso.
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Chi vuoi essere?

    Group
    Amministratore
    Posts
    3,084
    Reputazione
    +512
    Location
    LorDrangleic

    Status
    Offline
    Indietro\ altra via, ci sono molteplici strade! ;)
     
    .
  12. ViridiusNabel
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    non sono molto esperto, pensavo fosse lineare, non altre vie per poi tornare al boss. Si torni indietro ok ma alcuni boss sono fondamentali.
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Chi vuoi essere?

    Group
    Amministratore
    Posts
    3,084
    Reputazione
    +512
    Location
    LorDrangleic

    Status
    Offline
    chiaro, ci sono quelli opzionali e quelli non, se non riesci a proseguire dopo del tempo, eh si vede che non era il tuo gioco
     
    .
  14. Xx PIR4TE xX
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    è un gioco dove devi avere molta pazienza
     
    .
  15. ViridiusNabel
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io presi la Limited di dark souls , ci giocai per poche ore, fermo subito ad uno dei primi boss !! non c'è la facevo proprio... ho tolto il dvd dalla console di rabbia e l'ho spaccato
     
    .
81 replies since 29/11/2015, 17:45   294 views
  Share  
.
Top