Dark Souls 3 Collector Edition e Prestige Edition

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Xx PIR4TE xX
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    La Collector Edition è quella più economica. Contiene, oltre alla copia del gioco, una statuetta alta 25 cm del cavaleriere rosso, un artbook con copertina rigida, una mappa dell'ambientazione in stoffa, un CD con la colonna sonora, tre toppe e una copertina in metallo per il gioco stesso. Secondo il listino, il prezzo negli Emirati Arabi Uniti è di 499 dirham, pari a circa 126 euro.





    La Prestige Edition include gli stessi oggetti aggiuntivi della Collector, come le toppe, il CD con la colonna sonora e la mappa in stoffa, ma la statua è alta 40 cm e raffigura il lord di Cinder. In questo caso, il prezzo è di 1.799 dirham, ossia 455 euro. Secondo il rivenditore emiratino, Dark Souls 3 sarà disponibile dal 12 aprile, data ancora non confermata da Namco Bandai o da From Software.
     
    .
  2. Wampir
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Oddio....
     
    .
  3. Xx PIR4TE xX
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    nuove immagini trapelano nel Web...rimango sbalordito da tanta bellezza




     
    .
  4. Chronicles
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mezza busta paga per una statua. Bhe molti la prenderanno. Io no. Già prenotato la normal. Sapere se faranno guide strategiche?
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Chi vuoi essere?

    Group
    Amministratore
    Posts
    3,084
    Reputazione
    +512
    Location
    LorDrangleic

    Status
    Offline
    Spettacolare e già prenotata dal magico Game Life che per ste cose pur di battere la concorrenza fa grandi offerte e l'ho prenotata quando ancora non si poteva da GS.

    Detto ciò..che figata!


    CITAZIONE (Chronicles @ 10/12/2015, 17:29) 
    Sapere se faranno guide strategiche?

    Non dovrebbero, forse Digitali come gli altri titoli, molto meglio, anche se io la prenderei volentieri, per collezione, una volta finito il gioco un paio di volte
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sarei un ragazzo a modo, se solo ci fosse un modo

    Group
    Member
    Posts
    2,681
    Reputazione
    +176
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    La prenderei anch'io, ma non trovo nessun sito italiano che il pre-order della Prestige
     
    .
  7. ^Vegeta^
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    gamestop ma detto che per ora solo Normal
     
    .
6 replies since 29/11/2015, 19:16   80 views
  Share  
.
Top