Dark souls 2

Info e consigli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Wampir
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Raga a che livello consigliate di fare i dlc ? Ora nn ricordo quanti sono. 2 ?
    Alcuni dicono di far new game ++ cosa significa ?
     
    .
  2. Chronicles
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    il portale d'accesso alla nuova zona sarà raggiungibile solo dopo aver superato la Gola Nera ed aver sconfitto Il Corrotto, una delle quattro “grandi anime” del gioco base.

    Non è così semplice. Se hai appena iniziato poi goditi il gioco fino alla fine.

    Livello 130 si consiglia ma è dura ancora.
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Chi vuoi essere?

    Group
    Amministratore
    Posts
    3,084
    Reputazione
    +512
    Location
    LorDrangleic

    Status
    Offline
    3 DLC, dopo aver sconfitto il Putrido puoi accedere alle varie arie.

    NG++ significa in sostanza giocare alla 3 run.

    NG sta per New Game, l'uno è giocando normalmente, il + ossia plus, è rigiocando il gioco(stesso pg ovviamente) con nemici più difficili ecc.., ++ è la terza volta.

    La trovo decisamente eccessiva come valutazione, un livello 120\130 dovrebbe esser sufficiente, con degli ascetici anche nel gioco normale potresti andarvici, altrimenti NG+ basta e avanza!
     
    .
  4. Chronicles
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Affrontare i dlc a livello basso ? Prima però aver sconfitto il putrido. In rete consigliano 130. Ma 130 a quanto vale ? Aver fatto una run ? Io lo giocai tempo fa ma nn ricordo tutto.
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Chi vuoi essere?

    Group
    Amministratore
    Posts
    3,084
    Reputazione
    +512
    Location
    LorDrangleic

    Status
    Offline
    Dipende dalla Run..con dei Falò ascetici uno può arrivare a 130 tranquillo alla prima.

    A fine seconda sui 220, dipende da chi lo gioca ma in Ng+ ce la fai tranquillamente (DLC son tosti comunque)
     
    .
  6. Wampir
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ascetici? Mi sono perso qualcosa .....
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Chi vuoi essere?

    Group
    Amministratore
    Posts
    3,084
    Reputazione
    +512
    Location
    LorDrangleic

    Status
    Offline
    Falò ascetico----> bruci al falò e i nemici vanno in Ng+ ossia li potenzi, più anime per te, più forza per loro, ma soprattutto respawn dei boss e di oggetti!
     
    .
  8. Wampir
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    E quando andrebbe usato questo falò .? Per livellare ? Nel 2 ho letto che i nemici dopo essere rispawnati circa 15 volte nn lo fanno più. Hai dei consigli per me che sto per iniziare ? Classe ? Spada e scudo ? Sono nabbo e nn vorrei far delle cavolate. Vendor ecc ecc
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Chi vuoi essere?

    Group
    Amministratore
    Posts
    3,084
    Reputazione
    +512
    Location
    LorDrangleic

    Status
    Offline
    Ma sai, è divertente imparare!

    Inizia col Guerriero o il cavaliere, hanno buona difesa iniziale e una discreta vitalità, poi le classi nei Souls sono utili solo all'inizio, nel 2 più di tutti.
    L'ascetico cambia l'area di gioco, fai conto che dopo aver ucciso 10 volte un nemico questo non spawni, usi l'ascetico e lui tornerà, e dovrai ucciderlo altre 10 volte.
    Boss anche, serve per livellare si, o per prendere alcuni oggetti presenti solo in ng+, è una cosa che va fatta quando si conosce il gioco, quando sei sicuro, altrimenti rischi di bloccarti potenziando i nemici.
    Lo scudo a torre che ti vende il mercante di Majula (vedrai) è ottimo per buona parte del gioco, tuttavia impara bene a fare i roll(schivare) così potrai sfruttare il Dual (doppia arma) che è la cosa migliore che il 2 abbia fatto! ed è una figata!
     
    .
  10. Wampir
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie.

    Quindi cavaliere o guerriero. Arma e scudo e dopo puntare alla doppia arma se ho capito bene. Lo schivare si vedo molti video che rollano in terra e schivano. Per il resto vedo che potenziano, creano build. Alzano forza ? Destrezza ? Io x esempio cosa dovrei alzare ?
     
    .
  11. ViridiusNabel
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    sarei interessato anche io a sapere cosa alzare se ad esempio si usa un cavaliere / guerriero
     
    .
  12. ^Vegeta^
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io per esempio non capivo all' inizio come mai nonostante trovassi armi piú performanti quando le selezionavo infliggevo meno danni.
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Chi vuoi essere?

    Group
    Amministratore
    Posts
    3,084
    Reputazione
    +512
    Location
    LorDrangleic

    Status
    Offline
    Dunque....

    All'inizio col Cavaliere ad esempio conviene alzare Forza e Destrezza, per poter utilizzare armi più potenti magari, inoltre la vitalità con l'armatura giusta e la giusta abilità può pure esser portata al 25 max.

    Poi dipende da te, se durante il gioco vuoi utilizzare magia, allora aumenta volontà e Intelligenza, miracoli? Volontà e Fede.


    CITAZIONE (^Vegeta^ @ 13/12/2015, 12:09) 
    Io per esempio non capivo all' inizio come mai nonostante trovassi armi piú performanti quando le selezionavo infliggevo meno danni.

    Non avrai avuto i parametri per usarle ;)
     
    .
  14. Volturi™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    alza la fede poi cosi ti curi !!

    scusate ma la trama di dark souls 2 alla fine è molto intrecciata, bisogna cercare il RE alla fine.
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Chi vuoi essere?

    Group
    Amministratore
    Posts
    3,084
    Reputazione
    +512
    Location
    LorDrangleic

    Status
    Offline
    la trama del 2 è più semplice da seguire e alla fine...bé vedranno, a me personalmente è piaciuto il colpo di scena, varia un po' dopo Demon's e Dark..sempre la stessa cosa.
     
    .
441 replies since 12/12/2015, 21:24   1884 views
  Share  
.
Top