Dark souls 2

Info e consigli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Xx PIR4TE xX
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io mi sto leggendo alcuni articoli, sono basito di fronte a tanta bellezza, quanti misteri si celano dentro questa lore.
    Tra poco inizio la mia partita, mi farò un cavaliere ! leggendo in rete dicono si di alzare la fede, come detto su, per curarsi, ma qui lascio la parola a Kyoka, qualche consiglio non fa male.

    Io manco sapevo che a ng+ davano anche armi uniche...e che i falò non sono generati con cenere ma con ossa umane.
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Chi vuoi essere?

    Group
    Amministratore
    Posts
    3,084
    Reputazione
    +512
    Location
    LorDrangleic

    Status
    Offline
    La fede per curarsi è utile, ma dipende da che Pg vuoi creare, è vero all'inizio basta poca fede per potersi curare, ma dopo devi aumentarla e tralasciare altro.

    Avrai un personaggio più eclettico è vero, ma sacrificherai dell'altro, qui la scelta va al giocatore.
     
    .
  3. Wampir
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Son vorrei alzare altro che non serva. È davvero così utile la fede da alzare anche più in là del gioco ? Conviene ? Tu che pg hai ? Hai magari una build? Io ho fatto il cavaliere come hai detto tu ma in rete leggo pellegrino. Cosa significa ? Lo diventa dopo ?
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Chi vuoi essere?

    Group
    Amministratore
    Posts
    3,084
    Reputazione
    +512
    Location
    LorDrangleic

    Status
    Offline
    Io ho vari pg, il mio primo cavaliere era uno stupido bestione senza un briciolo di magia o fede ma con parametri di forza che mi facevano impugnare armi devastanti..

    Detto ciò, la Fede è certamente un utile parametro per un Cavaliere\chierico.
    Alcuni miracoli sono devastanti e in generale servirà per tutta l'avventura..
    Tuttavia devi sacrificare altro e per un novizio, sacrificare ad esempio 5 di vitalità per la fede o sacrificare 5 di forza per la fede è tosta...
    Vuol dire sapere schivare meglio e usare armi magari inferiori.

    Personalmente ritengo che per la prima metà del gioco si debbano aumentare Forza, Destrezza e vitalità, così da farsi le ossa, poi uno può decidere tutt'altro, le Build nei Souls sono facilmente cambiabili, nel 2 col ricettacolo ancora di più.
     
    .
  5. Wampir
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ok vada di forza e vitalità. Magari prima una poi l altra. Stavo giocando quando mi appare la scritta che un giocatore ha invaso il mio mondo. Era tutto rosso con le ali. Mi ha pure ucciso.
    Mi riesce difficile abbattere i giganti..quelli che cadono come patate.
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Chi vuoi essere?

    Group
    Amministratore
    Posts
    3,084
    Reputazione
    +512
    Location
    LorDrangleic

    Status
    Offline
    Chi dice che devi battere gli Ogre? :D

    (non sono giganti)
     
    .
  7. Chronicles
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    È difficilino se sei ancora all inizio. O meglio... schiva , loro cadono e colpiscili
     
    .
  8. Xx PIR4TE xX
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    non bisogna battere gli ogre ? lol
    Io sono arrivato a MIrjal (o come si scrive) ma sono entrato in un castello e gia mi sono perso perchè sono sbucati nei giganti o roba simile. Sta sotto.
    Ora proseguo, comunque noto che sono essere stato al falò respawnano ancora, circa 10 volte credo, conviene abbatterli ogni volta livellando perchè se arrivi al boss ti ara subito. Kyoka correggimi se sbaglio.

    Una startegia per le anime ? ne ho perse 2000, poi recuperate ovviamente, non c'è un modo per depositarle ?
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sarei un ragazzo a modo, se solo ci fosse un modo

    Group
    Member
    Posts
    2,681
    Reputazione
    +176
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ma no :lol: non puoi depositare le anime. Restano sempre fedelmente con te, almeno finchè non decidi di morire :lol:
     
    .
  10. Xx PIR4TE xX
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    L'avevo intuito in effetti...comprare qualcosa con le anime ? averne troppe è pericoloso
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sarei un ragazzo a modo, se solo ci fosse un modo

    Group
    Member
    Posts
    2,681
    Reputazione
    +176
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Puoi potenziarti, comprare magie, armi, corazze, anelli, freccie o dardi. Ci sono un po di cose che puoi fare. All'inizio è meglio potenzi il tuo pg, piuttosto di spendere anime per le armi e altre cose
     
    .
  12. Xx PIR4TE xX
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ok grazie, in effetti nn so a che livello sono, spero appaia qualcosa quandoo sali !! ma sono all'inizio, 1 ora e 30 ho giocato.
    Punterei allora solo su forza e destrezza, ho letto anche della fede in altri post ma come detto da kyoka dovrei sacrificare altro, non essendo esperto meglio essere leggermente resistente. Una montagna devo essere, un barbaro.
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Chi vuoi essere?

    Group
    Amministratore
    Posts
    3,084
    Reputazione
    +512
    Location
    LorDrangleic

    Status
    Offline
    Il livello lo vedi quando parli con l'araldo per livellare ;).

    Comunque un peccato che non abbiate giocato al primo :D

    Vi aiuterebbe molto, poi è un gioco di un livello superiore al 2, che rimane una gioco grandioso.
     
    .
  14. Xx PIR4TE xX
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    dove sarebbe l'araldo ? :)
    quindi quando uccido i nemici come ora non starei livellando ? ma solo prendendo anime ?

    lol urge spiegazione
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sarei un ragazzo a modo, se solo ci fosse un modo

    Group
    Member
    Posts
    2,681
    Reputazione
    +176
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Le anime sono come una valuta. O le usi per avanzare di livello (interagendo con l'Araldo dello Smeraldo che si trova in un albero vicino al falò di Majula), oppure comprando armature e altre cose (a Majula o durante la tua avventura)
     
    .
441 replies since 12/12/2015, 21:24   1887 views
  Share  
.
Top