Kyoka: Flop Ten 2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Chi vuoi essere?

    Group
    Amministratore
    Posts
    3,084
    Reputazione
    +512
    Location
    LorDrangleic

    Status
    Offline
    Come ho spesso ripetuto quest'anno di titoli meritevoli ne sono usciti davvero pochi, difatti non avevo mai fatto una Flop Ten, avevo sempre elencato 4\5 giochi che non mi erano piaciuti nell'annata e via.

    Quest'anno invece...


    FLOP TEN 2015





    10)

    Sunset Overdrive
    maxresdefault


    Quando lo vidi all'E3 dell'anno scorso mi colpì subito! m'ero immaginato un titolo soprattutto coop, molto ma molto simile al mitico "Jet Set Radioooooo!"Cazzo lo devo avere!
    Poi col tempo e i Rumor che lo volevano come solo Single Player mi hanno dissuaso dal prenderlo al lancio, preso in estate e giocato mi sono trovato un gioco divertente, purtroppo monotono e dalla durata di sole 7 ore, senza molti approfondimenti è finito nel baratro.



    9)

    The Order 1886
    The-Order-1886-Game-Wallpaper


    Grafica davvero notevole, Gameplay piacevole, Bel Level Design e ottima regia.
    Poi però? Gameplay piacevole per quelle 2 ore di gioco, libertà del gioco 0, un grande e grosso corridoio, tanto banale da rimanerci male, le 6 ore che ci portano alla fine assomigliano quasi ad uno sparatutto su binari, la difficoltà, questa sconosciuta, anche per il fatto della rianimazione...e una Trama ben scritta, ma davvero molto banalotta.



    8)

    Total War: Attila


    attila_cover
    Cazzo che delusione! Rimane un ottimo strategico ma mi aspettavo davvero molto di più, i problemi di Rome II ci sono ancora e in sé ho detestato le unità e l'effetto di ridondanza. Occasione sprecata.



    7)

    The Last Of Us
    The-last-of-us


    Il miglior gioco della Gen? Ma non penso proprio...togliete i personaggi davvero ben riusciti, una grafica molto piacevole.
    Cosa vi rimane? Un gioco dalla trama già vista, con delle ambientazioni ben realizzate ma che sicuramente non rimangono impresse e soprattutto un Gameplay mediocre e l'esplorazione quasi assente, è chiaramente un bel gioco ma mi chiedo se veramente la gente lo consideri uno dei migliori giochi mai usciti...bah.


    6)

    Resident Evil 6
    resident_evil_6_wallpaper_by_jevangood-d5ja3pq

    Non sono un grande fan di RE lo ammetto.
    Questo gioco l'ho preso per giocarlo assieme ad un mio amico e..boh, qualche momento di ilarità ma giusto perché eravamo in 2, il prologo è una rottura di cazzo, anche perché non c'abbiamo potuto giocare in 2 fin da subito, carina la scelta del personaggio multiplo, ma Leo e co. Non mi hanno mai preso, poi in questo 6 capitolo l'horror non esiste!



    5)

    Star Wars: Battlefront


    featuredImage.img
    La delusione dell'anno, il gioco che aspettavo da 10 anni s'è rivelato una piccola merda, cagata dal culo di DICE, il motivo non si capisce bene visto che bastava copiare in toto il 2, comunque ne ho già parlato abbastanza in altri Topic.
    Pare che quest'anno la mia saga preferita non sappia darmi altro che delusioni...



    4)

    Titanfall


    titanfall-key-art
    Quante esculsive EH?
    Che dire..gioco abbastanza orrendo, niente trama, 2 armi, mappe dispersive, Titani invincibili, scelta dei bot discutibile, tecnicamente arretrato e boh...buone mosse commerciali, ma per il resto davvero un pessimo sparatutto.



    3)

    Warriors Orochi 3


    Nessuno si aspettava un capolavoro certo, ma cazzo a me i Musu piacciono! Questo è una merda colossale.
    Non è cambiato Nula da Dynasty Warriors 5!!
    Siamo rimasti indietro di 2 gen su tutto! Poi l'odio...affronti circa 1000 nemici senza nemmeno parare, poi trovi il boss finale che ti ammazza in 2 colpi e tu ti devi rifare 30 min di livello...Ma va cagare!



    2)

    Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm: Revolution
    2654124-0871299328-Narut


    Il secondo Ultimate Storm era spettacolare, un gioco alla portata di tutti ma con delle finezze che distinguevano i veterani dalla massa, una storia strutturata benissimo, un gioco da prime posizioni insomma..
    Generation è stato lo scivolone e il 3 seppur abbia migliorato non s'è avvicinato al predecessore.
    Quest'anno c'ho riprovato e ho estratto in pratica la copia (peggiore addirittura) di Generation, ottimo.
    Gameplay rimasto uguale, modalità come il tutto contro tutti è un'accozzaglia di roba a caso.
    Davvero pessimo.



    1)

    Dead Island Riptide


    Dead-Island-Riptide-header
    fottute offerte...non avrei mai comprato quest'affare, Dead Island mi fece cagare e pure ho giocato a questo!
    In 4 e poi in 2...quindi divertendomi forse anche un pochino di più, ma cazzo!
    La NOIA, il titolo peggiora pure l'originale, rendendo ogni quest una gran rottura di palle, la sostanza non cambia e non ci si sente mai presi da angoscia o altro.
    Un brutto gioco né più né meno.




    La vostra?
     
    .
  2. Wampir
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Son daccordo su Titanfall, che caspita di gioco è.... trovi ancora molti online ma per piacere...
    Altri tuoi giochi non li conosco ma li ho sentiti parlare molto poco.
    Star wars felice di vederlo nella Flop Ten
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sarei un ragazzo a modo, se solo ci fosse un modo

    Group
    Member
    Posts
    2,681
    Reputazione
    +176
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Penso che chiunque debba metterlo nella flop Battlefront (per favore... non mettete Star Wars). Concordo anche con TLOU, non è affatto tutta sta figata che dicono... Uncharted è avanti anni, ma anni luce
     
    .
2 replies since 19/12/2015, 11:14   29 views
  Share  
.
Top