Confermato: Quantum Break esce anche su PC il 5 Aprile, la versione XBOX ONE include Alan Wake

"Esclusiva console"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sarei un ragazzo a modo, se solo ci fosse un modo

    Group
    Member
    Posts
    2,681
    Reputazione
    +176
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Viene confermata in questi minuti la voce di corridoio emersa poco fa: Quantum Break arriverà anche su PC, con uscita prevista sempre per il 5 aprile, ovvero in contemporanea con Xbox One.

    La notizia è stata confermata da varie fonti che hanno preso parte al press tour ufficiale organizzato da Microsoft e Remedy, dunque si tratta di un'informazione ufficiale. Contemporaneamente, è stato annunciato che la versione Xbox One includerà il download completo di Alan Wake con le espansioni The Signal e The Writer, mentre chi effettua il pre-order otterrà anche Alan Wake's American Nightmare.

    quantum-break-gunfight_jpg_960x540_crop_upscale_q85

    Fonte: Multiplayer.it

    Ho fatto bene a non comprare l'Xbox :lol:
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Chi vuoi essere?

    Group
    Amministratore
    Posts
    3,084
    Reputazione
    +512
    Location
    LorDrangleic

    Status
    Offline
    Quasi tutte le esclusive One escono pure su pc, certo felice MS, più bacino d'utenza.

    Comunque Mi lamentavo ieri del fatto che dei giochi per Xbox non si sapeva mai nulla e non se ne vedeva un uscita chiara, ed ecco, 5 aprile, pessima data visto che 7 giorni dopo uscirebbe DS 3 e dubito giocherò ad altro almeno per la prima Run...vedrò se al lancio o no, comunque mi fa piacere esca quest'anno sembra promettente.
     
    .
1 replies since 12/2/2016, 11:15   10 views
  Share  
.
Top