Segreti Dark Souls 3

guida ita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Xx PIR4TE xX
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted





    In Dark Souls 3 dovete essere pronti a tutto, ci sono moltissimi segreti che si celano durante la vostra avventura, man mano che verranno scoperti ve li elencherò qui di seguito. Iniziamo subito...




    Caccia al tesoro con la Chiave della Torre dell’Ancella

    L’Ancella del Santuario vende una Chiave della Torre per la bellezza di 20.000 anime. Se siete agli inizi la cifra è notevole, ma più avanti nel gioco non avrete problemi a recuperarla. Quando potete permettervela comprate la chiave e uscite dal passaggio laterale, oltre l’albero e aprite il cancello per la torre.

    Attraversate il ponte e lasciatevi cadere più o meno a metà dove vedete segni diroccati. Giratevi a destra e date un calcio alla scaletta per aprire un passaggio.

    Cercate sul tetto fino a quando non vedrete qualcosa luccicare, raccoglietelo e resistete alla tentazione di scendere ancora. Fate un giro sul tetto fino ad avere in vista un tizio che brandisce una spada giapponese, si tratta dell’Uchigatana. Uccidetelo.

    Tornate in cima usando la scaletta di prima e andate verso il nido per interagire col Corvo. Potete scambiare oggetti qui selezionandoli nel vostro inventario e buttandoli a terra. I corvacci vi diranno se i vostri regali gli piacciono o meno. Se avete indovinato i loro gusti otterrete altri oggetti in cambio.

    Ora è il momento di andare sul retro dell’Altare e farsi cadere per uccidere un lucertolone che dropperà della Titanite. Tornate alla torre e questa volta attraversate il ponte e prendete l’ascensore. Seguite le scale per arrivare a prendere l’anima della Guardiana del Focolare. Datela alla Guardiana del Focolare per curare il Sigillo Nero, nel caso in cui siate maledetti. Occhio perché ci sono delle conseguenze sul finale, pensateci bene (presto avremo una guida sui finali)!

    Prendete l’ascensore e andate dove si trovava il tizio con l’Uchigatana (che dovrete affrontare se non l’avete già fatto prima) e alcuni oggetti nella torre. Ora potete scendere dal ponte verso l’oggetto che brilla in basso. Di nuovo cadete e raccogliete l’Anello Estus, aprite il cancello e vi ritroverete di nuovo dove stava il tizio con l’Uchigatana.


    Come raggiungere le due aree segrete del gioco: Vetta Arcidrago e il Lago di Lava.


    Iniziamo con il Lago di Lava che, tra le varie, penso sia una delle ambientazioni più affascinanti del gioco, anche solo per il fatto di essere un rimando, abbastanza esplicito, a Lost Izalith. Accedere all’area non è particolarmente difficile: arrivati alla fine delle Catacombe, poco prima di affrontare il boss del’area, vi ritroverete al di sopra di un ponte abbastanza scricchiolante. Attraverso il ponte avrete la sensazione che il gioco vi punirà facendovi cadere nel vuoto… non succederà! Tuttavia superandolo, vi basterà tagliere le corde ai lati per farlo cedere, trasformandolo così in una sorta di scala per accedere alla nuova area.
    Per la vetta dell’arcidrago è un tantino complicato da spiegare. In breve vi servirà prima di tutto ottenere il gesto del Drago, ottenibile subito dopo il falò del Boss Oiceros (si trova nel castello di Lothric, subito dopo il Giardino) e infine recarsi nella Prigione di Irithyl, per poi usare il Gesto come segnato nel video seguente. Non ho il diritto su questo video, ho semplicemente cercato quello che facesse al caso nostro. Ho preferito utilizzare il video piuttosto che lanciarmi in spiegazioni quantomai complicate vista la lunghezza della procedura.


    Video




    Torna all'indice della Guida --> CLICCAMI <--

    Inoltre non perderti le ultime guide inserite, esempio:




    --> SEGRETI Dark Souls 3

    --> Guida completa alle ARMI
    --> Guida completa alle Armature Dark Souls 3
    --> Migliore CLASSE iniziale Dark Souls 3
    --> Elenco completo Miracoli Dark Souls 3

    Edited by Xx PIR4TE xX - 24/4/2016, 10:51
     
    .
  2. ^Vegeta^
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    all'inizio 20.000 anime sono una batosta.
     
    .
1 replies since 21/4/2016, 15:38   6481 views
  Share  
.
Top