Lore Dark Souls 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Wampir
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Salve Raga !! Chi di voi che ha già finito il gioco ha voglia di spiegare anche brevemente la Lore di Dark Souls 3 ? Ho trovato numerosi riferimenti sia al 2 che a Demon souls ma alcuni fatti non riesco a collegarli.

    Avere delle vostre idee ?
    Kyoka ? Mentalista ?
     
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Chi vuoi essere?

    Group
    Amministratore
    Posts
    3,084
    Reputazione
    +512
    Location
    LorDrangleic

    Status
    Offline
    Io ci sto lavorando... I riferimenti a DS 1(soprattutto) e 2 sono parecchi, quello che non m'aspettavo(anche se poi l'ho capito) erano i riferimenti a Demon's proprio di Lore oltre che di Gamplay, devo ancora terminare il gioco, me la sto prendendo comoda esplorando moltissimo, finito il titolo esporrò le mie idee!
     
    .
  3. ^Vegeta^
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    I boss-enigma erano una caratteristica molto bella di Demon's Souls, poi abbandonata quasi del tutto nei due Dark. Mi fa piacere siano tornati, fanno incazzare parecchio le prime volte che si incontrano :D
     
    .
  4. Xx PIR4TE xX
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Questo terzo capitolo è stato molto influenzato anche da Bloodborne
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Chi vuoi essere?

    Group
    Amministratore
    Posts
    3,084
    Reputazione
    +512
    Location
    LorDrangleic

    Status
    Offline
    Mah come Lore inteso come storia proprio per nulla.

    Poi si, alcune caratteristiche e anche alcuni personaggi molto, la "bestialità" la ritroviamo pure qua.
     
    .
  6. Xx PIR4TE xX
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Si infatti intendevo quello. Dalle bestialità tipo il Pus o le trasformazioni dei boss. Come Lore no. Non centra nulla bloodborne con dark souls 3
     
    .
  7. Wampir
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Alcune ambientazioni le ho ritrovare anche in bloodborne. Anche piccoli particolari. Idem per i movimenti del personaggio stesso. Come Lore no. Sono ben diverse e che rimangano tali.

    Piuttosto mi domando se alcuni boss sono copiati dal 2.... o se in qualche modo sono legati.
     
    .
  8. Xx PIR4TE xX
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Tipo il Vecchio Re Demone ?
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sarei un ragazzo a modo, se solo ci fosse un modo

    Group
    Member
    Posts
    2,681
    Reputazione
    +176
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    I riferimenti a tutti e due i Dark Souls precedenti ci sono ma è normale, Dark Souls 3 si svolge dopo gli avvenimenti del primo e del secondo capitolo. Come obiettivo, abbiamo un compito davvero molto importante, forse ancor più di quello che il primo DS ti dava. Ci sono anche (a parer mio) degli errori di progettazione di alcune aree, ma prima di darlo per certo, vorrei rigiocare quelle parti per dare una risposta più esauriente. In generale, di DS2 ha davvero poco, se non qualche richiamo. E... (aprite lo spoiler solo se siete convinti di aver battuto tutti i boss)
    Antica Viverna è chiaramente l'insulto di Miyazaki verso il Drago Antico di DS2. Difatti è possibile shottare la viverna se ci si salta sopra dalla rupe

    E comunque mettetevi il cuore in pace, la serie di Dark Souls finisce con questo capitolo, dato che Miyazaki ha detto espressamente che non vuole più metterci la mano, in modo tale da poter realizzare altre IP.
     
    .
  10. ^Vegeta^
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Se gli spari le freccie alla Viverna dopo scappa... non puoi ucciderla !
    dalla rupe non ho provato.
     
    .
  11. Xx PIR4TE xX
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Miyazaki ha smentito le voci sulla possibilità che DS 3 fosse l’ultimo capitolo della saga
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Chi vuoi essere?

    Group
    Amministratore
    Posts
    3,084
    Reputazione
    +512
    Location
    LorDrangleic

    Status
    Offline
    Io SPERO che non faccia più DARK SOULS, perché ogni serie come giusto che sia ha il suo ciclo e questo capitolo è un finale perfetto.

    Del 2 ha poco perché era un gioco bacato per quanto riguarda la Lore(e non solo ahimé) riferimenti pure a Demon's di Lore non me li aspettavo.
     
    .
  13. Wampir
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Pure io la penso che sia giusto finire così. Mi aspetto però un Bloodborne 2
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sarei un ragazzo a modo, se solo ci fosse un modo

    Group
    Member
    Posts
    2,681
    Reputazione
    +176
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (^Vegeta^ @ 27/4/2016, 15:23) 
    Se gli spari le freccie alla Viverna dopo scappa... non puoi ucciderla !
    dalla rupe non ho provato.

    Attenzione, ho specificato di che Viverna parlavo
     
    .
  15. Xx PIR4TE xX
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non credo sia quella ad inizio gioco.
     
    .
22 replies since 25/4/2016, 21:08   288 views
  Share  
.
Top