Lore Dark Souls 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ^Vegeta^
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    mi ero confuso.
     
    .
  2. ^Vegeta^
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    avete sentito il bimbo che piange durante il boss Oceiros ?
     
    .
  3. Master110
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Faccio la parte del cattivo, ma comincio dicendo che di riferimenti a Dark Souls 2 c'è ne sono, e non pochi: non anticipo nè spoiler nulla, ma consiglio di collezionare minuziosamente oggetti e equipaggiamenti e fare attenzione alle descrizioni, Demons e DS1 non sono gli unici ad avere riferimenti precisi e rilevanti, ed inoltre, per quanto anche io non abbia personalmente apprezzato il secondo capitolo, esso è necessario per garantire la continuità (o quantomeno, ahimè, i suoi DLC).
    Ricordate inoltre che a dirigere il gioco principale di DS2 è stato l'autore di Monster Hunter, che personalmente non mi sento di schifare ma che, appunto, aveva idee ben diverse che non hanno portato gli effetti sperati.

    Opinioni apparte, la lore è straricca, compatta, perfettamente integrata nella trama della serie, inoltre si avverte notevolmente l'influenza di Miyazaki, tutto il gioco grida "Dark Souls", nonostante vi siano ambientazioni ispirate a Bloodborne che comunque non dispiacciono. Tutto sommato lo trovo un capolavoro, superiore perfino a Demons e al leggendario primo capitolo.
    Fare un riassunto è un pò un bel problema, se ci riesco magari posto qualcosa.
     
    .
  4. ^Vegeta^
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Master110 @ 29/4/2016, 03:55) 
    Faccio la parte del cattivo, ma comincio dicendo che di riferimenti a Dark Souls 2 c'è ne sono, e non pochi: non anticipo nè spoiler nulla, ma consiglio di collezionare minuziosamente oggetti e equipaggiamenti e fare attenzione alle descrizioni, Demons e DS1 non sono gli unici ad avere riferimenti precisi e rilevanti, ed inoltre, per quanto anche io non abbia personalmente apprezzato il secondo capitolo, esso è necessario per garantire la continuità (o quantomeno, ahimè, i suoi DLC).
    Ricordate inoltre che a dirigere il gioco principale di DS2 è stato l'autore di Monster Hunter, che personalmente non mi sento di schifare ma che, appunto, aveva idee ben diverse che non hanno portato gli effetti sperati.

    Opinioni apparte, la lore è straricca, compatta, perfettamente integrata nella trama della serie, inoltre si avverte notevolmente l'influenza di Miyazaki, tutto il gioco grida "Dark Souls", nonostante vi siano ambientazioni ispirate a Bloodborne che comunque non dispiacciono. Tutto sommato lo trovo un capolavoro, superiore perfino a Demons e al leggendario primo capitolo.
    Fare un riassunto è un pò un bel problema, se ci riesco magari posto qualcosa.

    se magari hai qualche speculazione postala pure.
     
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Chi vuoi essere?

    Group
    Amministratore
    Posts
    3,084
    Reputazione
    +512
    Location
    LorDrangleic

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Master110 @ 29/4/2016, 03:55) 
    Faccio la parte del cattivo, ma comincio dicendo che di riferimenti a Dark Souls 2 c'è ne sono, e non pochi: non anticipo nè spoiler nulla, ma consiglio di collezionare minuziosamente oggetti e equipaggiamenti e fare attenzione alle descrizioni, Demons e DS1 non sono gli unici ad avere riferimenti precisi e rilevanti, ed inoltre, per quanto anche io non abbia personalmente apprezzato il secondo capitolo, esso è necessario per garantire la continuità (o quantomeno, ahimè, i suoi DLC).
    Ricordate inoltre che a dirigere il gioco principale di DS2 è stato l'autore di Monster Hunter, che personalmente non mi sento di schifare ma che, appunto, aveva idee ben diverse che non hanno portato gli effetti sperati.

    Opinioni apparte, la lore è straricca, compatta, perfettamente integrata nella trama della serie, inoltre si avverte notevolmente l'influenza di Miyazaki, tutto il gioco grida "Dark Souls", nonostante vi siano ambientazioni ispirate a Bloodborne che comunque non dispiacciono. Tutto sommato lo trovo un capolavoro, superiore perfino a Demons e al leggendario primo capitolo.
    Fare un riassunto è un pò un bel problema, se ci riesco magari posto qualcosa.

    Il secondo capitolo non è un brutto gioco e la Lore di per se racconta una storia fantastica, solo che è incoerente, poi il problema grosso del 2 è il gameplay o meglio...i nemici che vai ad affrontare e la poca varietà di pattern ecc... comunque è un gran gioco e 250 ore ce le ho passate..
    Miyazaki l'aveva detto...la Lore del 2 è chiaramente importante e non va trascurata.
    E infatti...

    Comunque io non lo posiziono al di sopra del primo capitolo, è li ma ci sono delle cosette che me lo fanno mettere sotto o quanto meno alla pari.
     
    .
  6. Master110
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    La lore del secondo capitolo ci permette di rendere ciò che facciamo in Dark Souls 3 rilevante: senza Vendrick e senza gli altri re, avremmo avuto un ottica differente del mondo di gioco, limitato al nostro dovere di Campioni limitandoci a vincolare nuovamente la Fiamma come fecero in passato Gwyn e i non morti prescelti protagonisti dei precedenti capitoli. Ma con Scholar of The First Sin tutto cambia: il Vero Finale di Dark Souls 3 ci fa capire che Aldia non sbagliava, e che l'Oscurità resta una valida possibilità, mentre il finale Signore dei Vacui ci pone addirittura al di sopra del ciclo, ma non ne sono certo.
    Devo ancora ragionarci per bene, sono al 178 e quasi vicino alla fine del primo NG+, se riesco a partorire qualcosa di concreto vi faccio sapere.
     
    .
  7. Tommasi Castone
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    è un gioco che premia chi ne capisce le meccaniche, qualche anno fa sarebbe stato la norma, oggi invece nell'era della mira assistita, del pay2win, solleva mille polemiche. Una volta capiti i moveset dei boss è molto probabile terminare lo scontro con un bel NO DAMAGE tanto per intenderci.....
     
    .
  8. Wampir
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io penso che questo progetto di mescolare un po di souls nel tritasouls della from sia utile a creare una creatura che verrà ricordata per un po di tempo...i combattimenti sono dinamici si...ma cè sempre quella inaspettata contromossa del nemico...quanto a magia si utilizzano incantesimi che vanno a consumare mana con in demons souls quindi ha preso un po la magia del demons e la velocita di bloodborne nel contrattacco e nello schivare, per gioia dei fan la difficoltà sara infernale come solo il caro dark souls sa imitare...questa volta la magia sarà devastante, ancora di piu i boss saranno veloci in perfetto stile blood.
     
    .
22 replies since 25/4/2016, 21:08   288 views
  Share  
.
Top