Bloodborne 2

ita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Xx PIR4TE xX
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    "è troppo presto per l'uscita di un nuovo gioco, Bloodborne è stato lanciato solo qualche mese fa. Ma il sequel è già in sviluppo."



    Un gioco può essere bello quanto vuole, ma se il concept alla base viene ripetuto annualmente è sicuro che alla fine stancherà. Il problema qui non è che stanno già lavorando ad un nuovo gioco, ma che stanno lavorando ad un nuovo Souls (alla fin fine Bloodborne può essere considerato così).

    che ne dite ?
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Chi vuoi essere?

    Group
    Amministratore
    Posts
    3,084
    Reputazione
    +512
    Location
    LorDrangleic

    Status
    Offline
    Io spero tanto di non vedere a breve un Bloodbrone 2... sia perché sarebbe troppo presto che proprio per il gioco in se...non voglio qualcosa che non centri nulla né qualcosa che vada ad ampliare troppo il mondo di Yharnam, dico da tempo il sistema in se deve restare così ma vorrei vedere altri titoli prodotti da From(un Tenchu con meccaniche da Souls sarebbe stupendo!)
     
    .
  3. Wampir
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Hanno solo detto di aver cominiciato a svilupparlo, (un azienda non può rimanere ferma) e visto che DS3 é pronto non vedo il problema, possono gestire 2 progetti insieme.

    mi sento di dire che fin'ora i from si sono dimostrati affidabili...
     
    .
  4. Tommasi Castone
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ma fatemi capire bene, Miyazaki stava lavorando su Dark Souls 3 mentre lavorava su Bloodborne ed ora lavora su Bloodborne 2 mentre lavora su Dark Souls 3 (dlc)? Mah, sti giapponesi. Mi auguro sia falsa la notizia.
     
    .
  5. Xx PIR4TE xX
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Onestamente spero non sia così....Adoro TUTTI i titoli della serie usciti fin'ora (sopratutto il primo Dark Souls anche se giocato pochi mesi fa e BloodBorne), ma l'idea di giocarne uno l'anno mi spaventa.

    Non vorrei che facessero la fine di saghe come COD o AC, totalmente piegate alle leggi del marketing e al potere dei soldi!

    Edited by Kyoka Suigetsu - 1/5/2016, 12:53
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Chi vuoi essere?

    Group
    Amministratore
    Posts
    3,084
    Reputazione
    +512
    Location
    LorDrangleic

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Xx PIR4TE xX @ 1/5/2016, 12:45) 
    Onestamente spero non sia così....Adoro TUTTI i titoli della serie usciti fin'ora (sopratutto il primo Dark Souls anche se giocato pochi mesi fa e BloodBorne), ma l'idea di giocarne uno l'anno mi spaventa.

    Non vorrei che facessero la fine di saghe come COD o AC, totalmente piegate alle leggi del marketing e al potere dei soldi!

    Son d'accordo con te tuttavia...

    Non potrà mai diventare come COD o AC..

    Giochi privi di qualità, la prima non ha mai variato NULLA a differenza dei souls, la seconda...non ha mai avuto qualità, è sempre stato un titolo di merda quindi che diventi di scarsa qualità come loro no, che stanchi forse si.
     
    .
  7. ^Vegeta^
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Se Sony ci mette i soldi dello sviluppo e di tutto il marketing correlato non vedo cosa ci sia di anomalo. La stessa cosa è successa con Bayonetta 2 e, in misura minore, Street Fighter V.
     
    .
  8. Master110
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Miyazaki è occupato con una nuova IP, lo ha detto qualche giorno fa se non sbaglio, e con Dark Souls 3 che chiude la trilogia da lui immaginata spero vivamente che per colpa di qualche fan cieco e ingordo non ci tocchi dover sopportare un altro sequel snaturato in stile Dark Souls 2, per me basta così.

    Bloodborne ha la sua bella fetta di fans, indubbiamente avremo un sequel, ma oltre ai tempi di produzione, è probabile che non intendano sovvraporre troppi prodotti in pochi anni, come hanno fatto questi ultimi due anni sfornando due titolo validi quasi di seguito.
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sarei un ragazzo a modo, se solo ci fosse un modo

    Group
    Member
    Posts
    2,681
    Reputazione
    +176
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kyoka Suigetsu @ 1/5/2016, 12:53) 
    CITAZIONE (Xx PIR4TE xX @ 1/5/2016, 12:45) 
    Onestamente spero non sia così....Adoro TUTTI i titoli della serie usciti fin'ora (sopratutto il primo Dark Souls anche se giocato pochi mesi fa e BloodBorne), ma l'idea di giocarne uno l'anno mi spaventa.

    Non vorrei che facessero la fine di saghe come COD o AC, totalmente piegate alle leggi del marketing e al potere dei soldi!

    Son d'accordo con te tuttavia...

    Non potrà mai diventare come COD o AC..

    Giochi privi di qualità, la prima non ha mai variato NULLA a differenza dei souls, la seconda...non ha mai avuto qualità, è sempre stato un titolo di merda quindi che diventi di scarsa qualità come loro no, che stanchi forse si.

    Minchia se AC è sempre stato un gioco di merda, allora siamo allo sbando, considerando che fino a Revelations sono stati dei signori titoli. Che poi a te non piacciano è un discorso, ma cerchiamo di ponderare meglio le parole, dato che AC 2 è un gran titolo. Perchè io a questo punto posso dire che Talos Principale, Portal, Portal 2 e Half Life sono dei giochi di merda. Ma non lo dico soltanto perchè a me non piacciono. Comunque spero vivamente che lo facciano, dato che considero (gusto prettamente personale) più bello Bloodborne, all'intera saga dei Souls.
     
    .
  10. Master110
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Concordo con Mentalista sulla questione AC: Assassin's Creed 2 è un signor titolo, stessa cosa per Brotherhood e Revelation, e se proprio dobbiamo dirlo, a me personalmente non sono dispiaciuti neanche il terzo e Black Flag.
    Il problema con Bloodborne non si pone, è ovvio che vorranno trattenere i tempi di produzione, ma considerate le possibilità, un sequel era quasi d'obbligo, è una delle esclusive PS4 più remunerative, al pari di The Last of Us.
     
    .
  11. Tommasi Castone
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    "È troppo presto per pubblicare un secondo gioco. Bloodborne è stato pubblicato solo poco tempo fà, ma un sequel è già in lavorazione", risponde la From
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Chi vuoi essere?

    Group
    Amministratore
    Posts
    3,084
    Reputazione
    +512
    Location
    LorDrangleic

    Status
    Offline
    Metto sotto spoiler visto che siamo abbondantemente in OT

    Signori titoli? Io non so con che metro di giudizio analizziate un videogioco ma per quanto ad uno possa piacere l'ambientazione Assassin's Creed non ha mai toccato l'eccellenza.

    Posso accettare 2 cose:

    Che possa piacere l'ambientazione che è sicuramente accattivante e sempre ben costruita.
    Che la trama all'inizio potesse essere interessante, ammetto che nel primo pure io mi ero lasciato prendere dalla trama.

    Dopodiché il nulla più assoluto... di Trama si è rovinato tutto, il Gameplay è un connubio di idee non originali e puttanate.
    il primo faceva acqua da tutte le parti, ripetitivo quasi allo sfinimento, un misto di action\stealth dove non funzionava nessuno dei 2, coi combattimenti più idioti e semplici possibile.

    L'esplorazione inutile in quanto fine a se stessa, nessun particolar motivo per andare su un tetto o altrove visto che non c'è nulla da trovare e vista la semplicità del nostro personaggio di arrivare dove cazzo si voglia.

    il 2 ha seguito una strada ben delineata e ha sicuramente coinvolto molti con un nuovo protagonista dall'enorme spessore, ma non scherziamo...i gravi problemi di Gameplay sono rimasti.

    è pieno di bei titoli che non hanno un gameplay straordinario ma almeno sono interessanti e riescono a stimolare il giocatore, posso capire che sia un gioco divertente con cui staccare, "esplorare" ecc..
    ma di sicuro non stiamo parlando di chissà quali titoli.


    il mio è un discorso soggettivo? Ni.
    Certo il fatto che non mi siano mai piaciuti e che la trama mi risulti noiosa lo è, possono ovviamente piacere come tutti i giochi(a me è piaciuto Dragon Age 2 lol), ma sul Gameplay non si può dire nulla, non c'è soggettività.
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sarei un ragazzo a modo, se solo ci fosse un modo

    Group
    Member
    Posts
    2,681
    Reputazione
    +176
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Allora se la mettiamo così, è oggettivo che la serie di Dark Souls ha dei problemi con il gameplay. Vogliamo parlare del fatto che le armi dri nemici pltrepassino i muri? Vogliamo parlare del fatto che nel primo e nel secondo DS i nemici erano dei di triceratopi? Vogliamo parlare del fatto che continuano a riciclare le aree? Vogliamo parlare del fatto che sia il primo che il terzo ha il bug delle anime dei boss? Vogliamo parlare della durata delle armi su DS 2? Ma non per questo DS è un gioco di merda, anzi. La trama di AC 2 è davvero molto bella, che non annoia mai. Un personaggio che evolve nel tempo e ti fa affezionare a lui. L'unica cosa che posso dire, è sulla facilità... ma basta. Tutti lo hanno detto vhe il secondo capitolo è ottimo... sei uno dei pochissimi a dire il contrario... a questo punto comincio io a dubitare dei tuoi giudizi.


    Chiuso il discorso AC che tanto non centra nulla... Bloodborne 2 non uscirà in tempi brevi... credo che lo avremo nel 2018.
     
    .
  14.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Chi vuoi essere?

    Group
    Amministratore
    Posts
    3,084
    Reputazione
    +512
    Location
    LorDrangleic

    Status
    Offline
    Io sono molto critico sul Gameplay dei videogiochi e argomento sempre. Dunque non è difficile capire quali siano i miei parametri.

    Ho sempre detto che i Souls hanno problemi di sviluppo che col Gameplay ha ben poco a che fare, è inattaccabile il gameplay dei Souls è praticamente perfetto.. inoltre i Souls col tempo distorto ecc..hanno un intelligente stratagemma per coprire certe cagatine.

    c'è differenza tra problemi di sviluppo inteso come bug e problemi di sviluppo inteso come incapacità, o meglio non volontà, non credo che Ubisoft non possa sistemare questi problemi(anche se ragionandoci quasi i titoli della casa francese hanno una gameplay abbastanza scarno).

    La facilità di per se in un videogioco è quasi sempre una cosa negativa, tuttavia in alcuni genere di titoli è apprezzabile (Titoli che puntan molto sulla trama ad esempio.) ma un gioco Action dove TUTTO è semplicistico al massimo non mi invoglia a giocarlo.
    Vediamo di far distinzioni sui generi e sugli errori reali.

    Inoltre su Portal ecc.. posso dirti che da li si evince che non ti piace il genere dei Puzzle game, che invece a me piace e quei titoli sono mastodontici.
    Ad esempio...so che a te piace molto Uncharted, a me non piace ma è un gioco di merda? certo che no sia mai, solo che detesto la trama alla indiana jones e gli Action adventure in generale!


    Son d'accordo su BB
     
    .
  15. kaio99
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Prima del 2018 non si vedrà e sono felice cosi !
     
    .
31 replies since 1/5/2016, 11:03   530 views
  Share  
.
Top