E3 2016 - Cosa vi aspettate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +5   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Chi vuoi essere?

    Group
    Amministratore
    Posts
    3,084
    Reputazione
    +512
    Location
    LorDrangleic

    Status
    Offline
    Be... è Maggio tra poco più di un mese ci sarà l'E3 2016, L'hype è piuttosto basso e in generale non s'intravedono roboanti annunci, tuttavia voi cosa vi aspettate?

    Come ogni anno ci si arma di pazienza, telefonino spento, giorni di vacanza e birra..tanta BIRRA! Per guardare con amici cosa cazzo acquisteremo per una anno.
    Partendo dal presupposto che siamo tutti d'accordo che Bethesda sia stronza e che fare un un ulteriore conferenza prima delle altre così da brasarci i neuroni 2 giorni di fila sia da sadici, soprattutto perché grazie a Dishonored 2 (e un possibile annuncio di un Elder Scrolls) è una delle conferenza più interessanti.

    Quest'anno ci si mette pure la EA che almeno ci farà da antipasto prima di Bethesda.

    Non credo di dover dire perché mi interessi vedere ME: Andromeda che interesserà di certo tutti voi, inoltre mi aspetto qualche IP..ok campare su quel che c'è già cara EA ma oltre a cagarci il cazzo con Gli Sports e le tue 459 saghe caga fuori pure qualcosa di nuovo.


    Dopo aver nerdato a Oblivion perché gasati dalla conferenza Bethesda (spero..) si dorme una manciata d'ore, dopodiché si riparte in serata con Microsoft.

    Le ultime 2 conferenze di Microsoft sono state ottime, tuttavia sono state pure prese per il culo..MS continua a farci vedere Trailer ecc.. di roba che poi non esce manco fossero i cloni di Square Enix.. Mi aspetto di sapere qualcosa di tutte quelle ip di cui MS non fa vedere mai nulla..(scalebound ad esempio...)

    Privati di EA parlerà Ubisoft.
    Pochi cazzi la casa francese fa sempre le conferenze più interessanti , la presentatrice di colore è veramente brava e le nuove IP a prima vista piacciono a tutti, mi interessa solo capire la data d'uscita di For Honor e un suo possibile miglioramento di Gameplay.

    Sony è...devastante..la conferenza Sony complice anche l'orario è quella più snervante..quasi sempre lenta alterna cose di cui non mi frega un cazzo a cose meravigliose.

    Gravity Rush 2 mi interessa,così come Shenmue 3, poi chissà.

    Spero si sappia qualcosa di Tekken 7 e Square non rimandi ulteriormente Deux Ex.

    Tanto Hype poi per Nintendo con Pokemon e il nuovo NX.

    Vedremo l'edizione di quest'anno! voi cosa volete vedere?
     
    .
  2. ^Vegeta^
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    se devo pensare a MS e ai suoi annunci E3 dello scorso anno che escono in questo penso a QB, gears e non credo altro a livello di esclusive perchè ReCore scalebound e crackdown sembra siano 2017 o comunque non confermati per il 2016 mentre horizon e TLG invece sono stati confermati per un generico 2016(anche se potrebbero slittare e sono convinto che almeno uno di questi lo farà)
     
    .
  3. Volturi™
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    cosa mi aspetto? beh, fa pure un pò ridere ripeterlo ormai ogni anno, ma mi aspetto che quel maledetto ciccione di Gabe sale sul palco e dice, stiamo lavorando ad Half life 3, episode 3, left 4 dead 3 ecc.. quel che cacchio volete... e usciranno da qui a 2-3 anni..ecco uno straccio di trailer per farvi vedere che effettivamente abbiamo "lavorato" a qualcosa in tutto questo tempo...accadra?? cioè ormai tutto è diventato quasi surreale e nn so se uno deve ridere o piangere..tanto per dire, si è ripresentato addirittura un'impossibile Yu Suzuki con Shenmue 3 prima di HL3 che porcap******* dovremmo stare già a giocare in un mondo normale!!!
     
    .
  4. Wampir
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io voglio sapere se Red Dead Redemption 2 è in fase di realizzazione!!
     
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sarei un ragazzo a modo, se solo ci fosse un modo

    Group
    Member
    Posts
    2,681
    Reputazione
    +176
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Al momento, ed è molto strano, ho l'Hype a zero. Aspetto di vedere qualcosa di ME, Horizon e spero TES... per il resto non mi importa molto. Quindi spero che mettano qualcosa di interessante
     
    .
  6. Xx PIR4TE xX
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Se mi dovessero annunciare un nuovo Tes esplodo !!!!


    There have been increased rumors about the upcoming installment in "The Elder Scrolls" franchise. Some of the speculations indicate that "The Elder Scrolls 6" will come out during the E3 2016, but based on Pete Hines, the VP of PR and Marketing at Bethesda Softworks, the developer company may stick to the 4-year gaps.
     
    .
  7. Master110
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mai avuto un hype così basso per un E3, ma è anche vero che il 2015 è stato un anno succoso con The Witcher 3, Bloodborne, Dragon Age Inquisition, Fallout 4 e tanto altro. Penso che il mio sia più un "eccesso" di titoli, al momento attendo solo Mass Effect Andromeda, per il resto mi interesserò strada facendo eventualmente.
     
    .
  8. kaio99
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Un nuovo TES
     
    .
  9. Tommasi Castone
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ma si è sicuri che annunciano un nuovo TES ?
     
    .
  10. kaio99
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tommasi Castone @ 4/5/2016, 10:16) 
    ma si è sicuri che annunciano un nuovo TES ?

    in teoria.
     
    .
9 replies since 2/5/2016, 20:34   63 views
  Share  
.
Top