Dishonored 2

annunciato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Xx PIR4TE xX
        +5   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Bethesda Softworks ha annunciato oggi che Dishonored 2 verrà pubblicato in tutto il mondo venerdì 11 novembre 2016 per Xbox One, PlayStation 4 e PC.




    Rivesti i panni di un assassino soprannaturale in Dishonored 2, il nuovo capitolo della celebre saga Dishonored di Arkane Studios. Gioca in un mondo dove misticismo e industria si scontrano. Sceglierai l’imperatrice Emily Kaldwin o il Protettore Reale Corvo Attano? Ti farai largo coperto dalle ombre, sfruttando il brutale sistema di combattimento, o in entrambi i modi? Come combinerai i poteri, le armi e i gadget del tuo personaggio per eliminare i nemici? La storia si adatterà alle tue scelte, portando a risultati imprevedibili in ogni missione creata ad arte di questo fantastico gioco.


    Data di uscita: 11 novembre 2016

    Edited by Xx PIR4TE xX - 3/5/2016, 19:15
     
    .
  2. Volturi™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Come tecnica sarà uguale al primo sicuramente. Spero sia cambiato qualcosa altrimenti è la solita solfa.
    Speriamo.
     
    .
  3. Wampir
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    grande finalmente si sa la data, adesso aspetto qualche Gameplay,per costatare la bontà del gioco.. il primo Dishonored è stato una figata uno dei migliori giochi della scorsa gen, non a caso è uno dei pochi giochi di cui ho preso anche i DLC,che tra l'altro erano ben fatti da quanto ricordo. Dishonored 2 è uno dei titoli che aspetto di più,insieme al DLC Blood and Wine di The Witcher 3 e Uncharted 4
     
    .
  4. ^Vegeta^
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    L'unico difetto del primo era la monotonia delle ambientazioni, se cambiano quello ci scappa il capolavoro
     
    .
  5. kaio99
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    svengo
     
    .
  6.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Chi vuoi essere?

    Group
    Amministratore
    Posts
    3,084
    Reputazione
    +512
    Location
    LorDrangleic

    Status
    Offline
    SIIIIII!! Non è un segreto il mio amore per il primo capitolo!

    Il doppio personaggio mi intriga se la storia sarà interessante può davvero superare quella soglia del gran gioco e diventare un capolavoro.
     
    .
  7. Tommasi Castone
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ho amato il primo(un degno seguito spirituale di thief,non quel fail del reboot),aspetto con impazienza il secondo.
     
    .
  8. Xx PIR4TE xX
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Video
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pokémon Magenta

    Group
    Utente M.E.G.
    Posts
    3,199
    Reputazione
    +24
    Location
    The Wildest Forest

    Status
    Anonymous
    Sì Corvo è tornato! Anch'io ho adorato il primo e non vedevo l'ora che arrivasse il secondo! ^_^
     
    .
8 replies since 3/5/2016, 16:45   41 views
  Share  
.
Top