Battlefield 1

21 ottobre 2016

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Xx PIR4TE xX
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    "Solo in Battlefield 1 potrai attaccare un carro armato mentre sei a cavallo e unirti ai tuoi alleati in epiche battaglie multigiocatore da 64 giocatori. Tra ambientazioni sempre in cambiamento all’alba della Guerra totale, nessuna battaglia sarà mai la stessa.
    Battlefield 1 sarà disponibile dal 21 ottobre 2016 su Xbox One, Origin per PC e PlayStation 4.


    “Il gioco offrirà una esperienza del tutto nuova, mantenendo però tutto ciò che ha reso grande Battlefield: un fantastico multiplayer, immersione, epicità, autenticità, gioco di squadra e un mondo in continuo cambiamento pieno di “momenti Battlefield” dice Aleksander Grøndal, Senior Producer di DICE. “Invitiamo i giocatori a intraprendere un viaggio epico attraverso un mondo devastato dalla Grande Guerra, offrendo al tempo stesso qualcosa di vario e unico in Battlefield 1.”


    Video


    Cento anni fa

    Quanti di voi invocavano un ritorno alla Seconda Guerra Mondiale per i due pesi massimi di Electronic Arts e Activision? Molti a giudicare dal chiacchiericcio online. Se i ragazzi di Infinity Ward hanno scelto di "tradire" le nostre attese, portando la loro guerra infinita nel futuro, DICE ha invece compiuto il passo opposto facendoci fare un salto indietro nel tempo di cento anni per "atterrare" sugli insanguinati campi di battaglia della Prima Guerra Mondiale. Esatto, la Grande Guerra, 1914-1918. Niente sbarco in Normandia, niente assedio di Stalingrado o presa di Berlino. Siamo in trincea, quella vera; siamo nelle sterminate pianure tra Francia e Belgio, ma siamo anche nelle pianure desertiche dove ha combattuto Lawrence d'Arabia e nel nostro Carso. Ebbene si, c'è anche il fronte italiano in Battlefield 1. Questo il titolo del nuovo progetto DICE in uscita il prossimo 21 ottobre, in pratica un nuovo inizio (ma all'insegna della continuità) per il team svedese.
     
    .
  2. Wampir
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    "DICE ha invece compiuto il passo opposto facendoci fare un salto indietro nel tempo di cento anni per "atterrare" sugli insanguinati campi di battaglia della Prima Guerra Mondiale"



    E' proprio qui che ha vinto la Dice, essere alternativi e andare contro corrente rispetto ai rivali, e proprio qui che vincerà perchè nonostante il periodo storico, hanno portato veramente qualcosa di innovativo dell'ormai monotono setting modern\futuristico.

    Non vedo l'ora che esca, aspettare Ottobre sarà dura, grande DICE!!!
     
    .
  3. Tommasi Castone
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mmmmmm, trailer figo ma ho qualche perplessità. A tratti mi ha ricordato Battlefront Star Wars che non si può definire un Battlefield (è difatti un battlefront) e non mi piace Battlefront. Speriamo che ci sia l'assoluta liberta che si ha in BF4 e non ci siano parti "forzate" su binari come i quadropodi imperiali di battlefront.
     
    .
  4. Volturi™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Scelta coraggiosa da parte di Dice ed EA. Dice purtroppo non è famosa per la buona riuscita delle campagne singleplayer dei suoi titoli, ed onestamente spero che abbiano fatto tesoro dei vari errori commessi in passato su questo punto, perchè questo periodo storico merita una campagna memorabile. Mi piacerebbe che traessero ispirazione da fatti storici realmente accaduti, magari anche con una resa delle condizioni disumane a cui i soldati erano sottoposti al fronte (magari una bella ispirazione da Orizzonti di gloria). Lato multiplayer mi aspetto un mix fra i battlefield storici (1942 e vietnam) e quelli moderni (bf3 e bf4), sperando anche qui che abbiano finalmente risolto i vari problemi di netcode e sbilanciamento che affligge il gioco da bf3. Anche qualche nuova modalità oltre alla classica conquista sarebbe gradita.
     
    .
  5. kaio99
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    finalmente il gioco che tutti stavamo aspettando!!...(a parte i bambini nutellosi che continuoano a comprare cod lol) ho abbandonato cod da anni ormai in favore di battlefield e non mi ha mai deluso, lasciando perdere hardline che ho saltato, non vedo l ora di provare la beta hype a 10000!!!
     
    .
  6. Rael'Xerol
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Giusta e saggia scelta, l'ormai esageratamente abusata (nel caso di cod) ambientazione futuristica non avrebbe finito che creare non poche ripetizioni, mentre sondare il periodo del '14-'18 può produrre un gioco interessante, e quasi privo di similitudini con altri titoli in termini di ambientazione, giusto Verdun può rientrare in questa categoria, vedremo come DICE sfrutterà questa occasione...

    Concordo con Volturi riguardo all'inserire spazio alle condizioni difficili dei soldati al fronte, ad esempio riflessioni sul crollo nervoso indotto dai conflitti prolungati, le insensate cariche forzate verso le postazioni da mitragliatrice nemiche ed i crudi effetti dell'uso di gas negli attacchi.
    Insomma elementi che facciano pensare il giocatore, malamente trattati con superficialità (se mai trattati) finora in ambito videoludico.
    Possibilità remotissima, ma che concederebbe al titolo un realismo interiore che neanche la grafica più dettagliata conferirebbe.
     
    .
  7.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Chi vuoi essere?

    Group
    Amministratore
    Posts
    3,084
    Reputazione
    +512
    Location
    LorDrangleic

    Status
    Offline
    Detesto Battlefield e DICE in particolare, SH per nulla in grado di adattarsi ed innovarsi tuttavia...

    Sono ANNI che desideravo uno sparattutto ambientato nella grande guerra, se il gioco sarà fedele(quindi non particolarmente frenetico) mi farò andare giù anche il Gameplay stile Battlefield.
     
    .
6 replies since 7/5/2016, 05:36   31 views
  Share  
.
Top