Final Fantasy XV su PC? Ecco la risposta di Square Enix

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Io sono Saitama e faccio l'eroe per hobby"

    Group
    Founder
    Posts
    4,871
    Reputazione
    +445
    Location
    Classe B

    Status
    Anonymous
    Dopo l'annuncio della data di uscita Final Fantasy XV, si sono intensificate le voci circa il possibile arrivo della versione PC del gioco. Square Enix ha deciso di dare una prima risposta a queste indiscrezioni. “Siamo consapevoli della grande richiesta per una versione PC. Sfortunatamente non siamo stati in grado di sviluppare simultaneamente la versione PC e console di FF XV” ha dichiarato la software house.

    231806_1a

    l game director Tabata ha spiegato che l'obiettivo di Square Enix è quello di “ottimizzare” le versioni PS4 e Xbox One di Final Fantasy XV. “Penseremo a una versione PC e a quello che dobbiamo fare. Prenderemo in considerazione tutte le opzioni. In questo momento non abbiamo deciso, stiamo ancora valutando un sacco di cose” ha concluso Tabata.

    Web
     
    .
  2. Master110
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    E io credevo che i giochi venissero sviluppati su PC. Sono un vero idiota!
     
    .
  3. Tommasi Castone
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Su pc richiede troppo lavoro !
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Io sono Saitama e faccio l'eroe per hobby"

    Group
    Founder
    Posts
    4,871
    Reputazione
    +445
    Location
    Classe B

    Status
    Anonymous
    Il mondo dei videogiochi è obsoleto, nel 2016 ancora siamo qui a non poter acquistare il titolo perché si gioca su un'altra piattaforma, mha
    Web
     
    .
  5. kaio99
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    epico questo gioco
     
    .
  6. Wampir
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Magari fosse su pc. Altro che console mezze fritte. Per me gli costa sia in tempi che in soldi fare il porting su pc.
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Io sono Saitama e faccio l'eroe per hobby"

    Group
    Founder
    Posts
    4,871
    Reputazione
    +445
    Location
    Classe B

    Status
    Anonymous
    Il futuro dei videogiochi non ha esclusive, tra qualche anno secondo me sarà come un Netflix per videogiochi, senza console, ci saranno i vari "store" online per PC o Smart TV, dove acquistare il gioco, ed eliminare l'installazione visto che si giocherà in streaming, giochi a prezzi più vantaggiosi, senza disco ne spedizioni ai vari negozi, ed ognuno potrà giocare a giochi per qualsiasi "store", visto che gli store saranno gratuiti e si pagherà solo il gioco. Questo è il futuro. Ancora mi vanno a fare giochi per PS4 e One trascurando il PC (che costa molto di più e dovrebbe quindi essere più 'ambito' un gioco ben fatto per PC che console), e anche le Limited, una Limited per PS3 mi sarebbe alquanto inutile, visto che su PS4 non ci posso giocare, mentre se tra 10 anni prendo la Limited di Assassin'S Creed 2, metto il disco su PC e installo... senza problemi di Playstation 14 che non legge i giochi Play 3 :\ Ma sto andando Off Topic xD Aprirò un Topic apposito
    Web
     
    .
6 replies since 8/5/2016, 22:38   49 views
  Share  
.
Top